LegendGabry00 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 TIPO: avatarDIMENSIONI : come preferiteSOGGETTO :un o più leggendari che volete ampia libertà NOTE: il mio nick scritto in bassovi ringrazio moltissimo se soddisferete la mia richiesta!!!EDIT:mi servirebbe un altra con raffigurato un absol con scritto ancora il mio nick per la firmatipo:avatar uguale quello di anakin(con tutti i leggendari)con il mio nometipo avatarsoggetto:questohttp://www.google.it...q94nvDQ&zoom=1� o questo http://www.google.it...Sq94nvDQ&zoom=1nuova richiesta avatarun immagine di kingdra con scritto il mio soprannome (LG) dove volete \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Anakin l'icon tutto sommato è bella, ma dato che ce moltissimo spazio vuoto sopra, io avre messo il nick lì, magari per riempirlo, comunque deve piacere a Gabry, il mio è solo un consgilio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Hai ragione faccio una seconda variante, grazie (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 grazie anakin magari direi un pò più piene senza molti spazi nulla di più chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Va bene tento con un altra...Più pokèmon di così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 grazie anakin metteci pure quanto ti pare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 L'avatar comunque è sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 mi hai preceduto comunque la skin va bene grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 (= bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 di nulla figurati!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Ho letto la richiesta sull'altro topic, spero ti piacciano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ecco:dopo ti faccio la firma!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Ho letto la richiesta sull'altro topic, spero ti piacciano:ecco:dopo ti faccio la firma!=)grazie ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 altra richiesta avatar(è tosta)un immagine in movimento con un ho-oh che fa un attacco o semplicemente si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Per favore, usa il modulo del regolamento per fare le richieste Comunque pensi che un'animazione del genere (ovviamente la ridimensiono a mo' di avatar ) andrebbe bene?Il problema di Ho-Oh è che non compare praticamente in nessun episodio, quindi le gif su di lui che usa un attacco sono pochissime, dato che nella maggior parte si vede lui, da lontano, che vola XD La farei io da 0, ma non sapendo gli episodi in cui compare è un po' difficile >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ok grazie scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Scarlet come hai fatto a fare l'avatar in movimento? Hai Adobe Image Ready? XD Quel programma a me manca D=Comunque gli avatar in movimento in questo forum non vanno, credo che siano disabilitati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Scarlet come hai fatto a fare l'avatar in movimento? Hai Adobe Image Ready? XD Quel programma a me manca D=Comunque gli avatar in movimento in questo forum non vanno, credo che siano disabilitati...Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento XD(spero di essere stata chiara XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Buh, dal profilo si vede D: comunque dal CS3 in poi non c'è più Image Ready, basta che abiliti la finestra "Animazione" dalla barra in alto (Finestre > Animazione) e se hai una gif aperta ti fa vedere le varie immagini come su Image Ready Poi per salvarla devi fare File>Salva per il Web, altrimenti non si vede in movimento (spero di essere stata chiara )Nooooooooooo Grazie! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Nooooooooooo Grazie! *__*Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 richiesta avatarimmagine uguale a quella che ha fatto anakiswolker (quella con tutti i leggendari)con scritto il mio nomeGRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 richiesta avatarimmagine uguale a quella che ha fatto anakiswolker (quella con tutti i leggendari)con scritto il mio nomeGRAZIE Prima di richiedere un avatar, sei pregato di leggere il Regolamento di Sezione, quindi sei pregato di seguire lo schema adatto per fare le richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ok faccio subito vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.