Redattore Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Articolo scritto da KibaCategoria di appartenenza: Games Salve a tutti. E' stata rivelata la copertina del nuovo gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, pubblicato su Amazon.Come si può notare dal bollino blu in basso a sinistra, Pokémon + Nobunaga's Ambition sarà compatibile con la Nintendo Wi-Fi Connection. Secondo alcuni rumor, la data di uscita del gioco in Giappone sarà il 17 Marzo 2012, ma avremo più dettagli riguardo ad esso con l'uscita della rivista CoroCoro di questo mese.Pokémon + Nobunaga's Ambition, di cui si è già parlato il mese scorso è un crossover di Pokémon con Nobugana's Ambition, un videogioco di ruolo strategico creato nel 1983.Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ottima news che da finalmente notizie sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Bene... Vedo anche che è per il DS normale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 finalmente news su questo gioco! Aspetto CoroCoro per vedere cosa ci sarà !Comunque, se è compatibile con la Wi-Fi vuol dire che ci sarà anche il multiplayer wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Questo gioco ora ha tutte le mie attenzioni: adoro i giochi strategici. Sì, lo so, anche Pokémon è un gioco strategico, però vedere la combinazione di due giochi strategici... desta curiosità ! Inoltre è multiplayer!!! Non vedo l'ora di possedere altre notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Sono molto curioso di provare questo gioco!! Potrebbe rivelarsi una sorpresa positiva nell'ampio panorama Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Sono molto attratto da questo gioco anche io! Non vedo l'ora esca in italia, magari riesco pure a compralo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 bellissimo questo gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 non ci trovo niente di speciale... Se avrò più news forse... ma non perdo le speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Bella News!Non so cosa pensare riguardo il crossover... Penso che per esprimere un giudizio, prima dovrei provarlo. Ora come ora, preferirei un nuovo Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Il multiplayer!Aspetto sempre più questo gioco, e credo che mi toccherà attendere tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Finalmente uno spin-off che non tratta di stupidi puzzle o simili *O* sono troppo curioso, Nobunaga's Ambition è tipo Fire Emblem (gioco che AMO) unito a un altro gioco che adoro alla follia (Pokémon, ovviamente ) è la commistione perfetta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 All'inizio non mi piaceva ma ora devo dire che non vedo l'ora che esca, per di più che è per nintendo ds normale! Poi io adoro i personaggi in stile manga e con i pokemon in aggiunta sono un bel sogno che si avvera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Mi attrae molto, voglio avere più informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simone Tepes Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ma siete proprio sicuri che uscirà anche da noi? No perchè io penso proprio di no. Nobunaga è conosciutissimo in Giappone ma qui da no è semi o quasi sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Questo lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Corocoro ha rivelato 2 nuovi scan!Sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fuomag9 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 io invece aspetto altre notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ma siete proprio sicuri che uscirà anche da noi? No perchè io penso proprio di no. Nobunaga è conosciutissimo in Giappone ma qui da no è semi o quasi sconosciuto.Beh spero proprio che tu abbia ragione... Non è un vero gioco di Pokémon, è anche di Nobunaga e non è proprio il mio tipo di giochi, e non vedo perchè dovrei prendere un gioco che non mi piace, insomma, sarebbe molto complicato, dovrei scegliere se prendere un gioco in cui ci sono i miei personaggi preferiti e anche dei personaggi che non mi piacciono affatto...beh invece potrebbe nobunaga's abition non ho idea se sia uscito o meno in italia ma la serie samurai warriors da cui sono tratti i design dei pg è molto popolare e conosciuta e ha venduto in italia giochi per console sony wii e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 eeeeee...come volevasi dimostrare ecco chosokabe con un dewott a capo del castello d'acqua, mtonari mori quello d'erba, hideyoshi sembra più giovane ed è affiancato da un monferno anche l'elmo è diverso quindi forse ci sarà una vera e propria progressione nel tempo eeeee in basso ci sono maeda keiji,kato kiyomasa,mitsunari ishida,credo fukushima masanori e graca la figlia di mitsuhide il capocastello o bushou ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 july marte evita i doppi post!!!!! forse lo comprerò dipende quanti soldi ho nelle mie tasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 si lo so scusa mene sono accorta dopo avrei voluto copiare il contenuto di uno e metterlo nell'altro per poi eliminarne uno ma non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 july fai modifica in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 dico a eliminare si può anche da li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati