Quik Silver Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Pokémon Millennium cambia il proprio dominio. Nella giornata odierna, infatti, abbiamo provveduto ad effettuare il passaggio definitivo dal dominio pokemonmillennium.progaming.it al "vecchio" www.pokemonmillennium.net, che d'ora in poi sarà l'indirizzo ufficiale del sito. Ovviamente, dal cambio di dominio sono stati coinvolti sia la Community che tutti i servizi associati a Pokémon Millennium.Vi invitiamo, quindi, a memorizzare il nuovo URL:>http://www.pokemonmillennium.netIn ogni caso, se proverete ad accedere dal "vecchio" dominio di Progaming, verrete comunque reindirizzati al dominio .net. Ci teniamo a precisare che, nonostante il cambio di dominio possa far supporre il contrario, la nostra collaborazione con Progaming continua ed è ancora più solida di prima. Il cambio di dominio è stato effettuato soltanto per ragioni tecniche.Articolo pubblicato nella categoria Sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Meglio questo che niente,se avete effettuato il cambiamento per ragioni tecniche nessun rimpianto o lamentela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 :3 Pokémon Millennium è pronto a volare alla professionalità della luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bello !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 figo. molto più facile digitarlo a mano ogni giornovisto che cancello la cronologia dal pc del lavoro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi sono sempre chiesto quali siano le differenze tra .net , .com , .org , etc... Quali vantaggi porta questo .net rispetto al .it di prima? Semplice curiosità . Nessun vantaggio particolare, è più semplice da ricordare e più corto v: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 questo vuol dire niente più pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Good. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 So good. L importante é anche io mantenere buoni rapporti. So good. L importante é anche io mantenere buoni rapporti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 questo vuol dire niente più pubblicità ? credo che il problema rimanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok, grazie per l' aggiornamento! Ho notato che se avevo messo tra i preferiti una pagina di PM, mi rinidirizza comunque al nuovo dominio, farà così sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bene, quando non sono riuscito ad entrare ho pensato al peggio...bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 credo che il problema rimanga questo vuol dire niente più pubblicità ? No ragazzi, la pubblicità è fondamentale per il supporto del sito Progaming continuerà a fornire tutti i servizi di prima eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Un cambio di grafica si avvicina? Comunque, Good Job, dominio più semplice e corto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 [/ot]Quick,dato che tu sai sempre tutto,ma che fine ha fatto il GDR??[/fineot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ho sempre usato pokemonmillennium.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 esattamente cos'è progaming ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vabbè, non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Prima se usavate il .net vi reindirezzava al .progaming Comunque un cambio di grafica non sarebbe male adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ottimo, così il link è anche più corto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.