Quik Silver Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Pokémon Millennium cambia il proprio dominio. Nella giornata odierna, infatti, abbiamo provveduto ad effettuare il passaggio definitivo dal dominio pokemonmillennium.progaming.it al "vecchio" www.pokemonmillennium.net, che d'ora in poi sarà l'indirizzo ufficiale del sito. Ovviamente, dal cambio di dominio sono stati coinvolti sia la Community che tutti i servizi associati a Pokémon Millennium.Vi invitiamo, quindi, a memorizzare il nuovo URL:>http://www.pokemonmillennium.netIn ogni caso, se proverete ad accedere dal "vecchio" dominio di Progaming, verrete comunque reindirizzati al dominio .net. Ci teniamo a precisare che, nonostante il cambio di dominio possa far supporre il contrario, la nostra collaborazione con Progaming continua ed è ancora più solida di prima. Il cambio di dominio è stato effettuato soltanto per ragioni tecniche.Articolo pubblicato nella categoria Sito
Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Meglio questo che niente,se avete effettuato il cambiamento per ragioni tecniche nessun rimpianto o lamentela
Feehnor Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 :3 Pokémon Millennium è pronto a volare alla professionalità della luce.
master foskia Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 figo. molto più facile digitarlo a mano ogni giornovisto che cancello la cronologia dal pc del lavoro lol
Quik Silver Inviato 14 maggio, 2014 Autore Inviato 14 maggio, 2014 Mi sono sempre chiesto quali siano le differenze tra .net , .com , .org , etc... Quali vantaggi porta questo .net rispetto al .it di prima? Semplice curiosità . Nessun vantaggio particolare, è più semplice da ricordare e più corto v:
~John Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 So good. L importante é anche io mantenere buoni rapporti. So good. L importante é anche io mantenere buoni rapporti.
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 questo vuol dire niente più pubblicità ? credo che il problema rimanga
Chisaki Hiradaira Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Ok, grazie per l' aggiornamento! Ho notato che se avevo messo tra i preferiti una pagina di PM, mi rinidirizza comunque al nuovo dominio, farà così sempre?
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 bene, quando non sono riuscito ad entrare ho pensato al peggio...bene
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 credo che il problema rimanga questo vuol dire niente più pubblicità ? No ragazzi, la pubblicità è fondamentale per il supporto del sito Progaming continuerà a fornire tutti i servizi di prima eiphi/just another fragment/of/space.
Katniss Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Un cambio di grafica si avvicina? Comunque, Good Job, dominio più semplice e corto.
WaterBlade Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 [/ot]Quick,dato che tu sai sempre tutto,ma che fine ha fatto il GDR??[/fineot]
Kintah Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Prima se usavate il .net vi reindirezzava al .progaming Comunque un cambio di grafica non sarebbe male adesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.