Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: un cambiamento nell''ambientazione delle lotte?


Crow

Post raccomandati

ieri ho fatto una lotta aerea sul percorso 8 (per sbaglio avevo saltato la lotta) e come scenario c'era un percorso che poi si ramificava con tutti  alberi attorno. ci sono restato un po male, essendo il percorso 8 una spiaggia con una scogliera...

 

in pratica deve esserci coerenza fra "percorso dove mi trovo" e "sfondo della lotta"...

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i cambiamente che ci saranno saranno basati sul rallentamento nelle lotte col 3D attivo e sugli sfondi delle lotte che, belli come sono già  adesso, potrebbero essere ancora un po' più accattivanti. Tipo lo sfondo della lotta riprende quello del gioco al momento che l'allenatore ti ferma e non mettere qualcosa che poi a fine lotta non c'è. Potrebbero anche rendere le lotte più realistiche. Del tipo "Groudon evita l'attacco" e vedi proprio il Pokémon che si sposta e un Geloraggio va a congelare una roccia li vicino. Oppure rendiamolo più realistico il momento in cui fallisce Calcinvolo. Siamo abituati a leggere "La mossa fallisce e il Pokémon si schianta"..ma dove cavolo si schianta? Sarebbe ora di rendere più interessante questo punto. Un'altra cosa da migliorare è l'animazione delle mosse. Alcune hanno la loro animazione; altre animazioni invece sono usare per più mosse. Se si vuole fare una cosa fatta bene sarebbe meglio avere un'animazione per ogni mossa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i cambiamente che ci saranno saranno basati sul rallentamento nelle lotte col 3D attivo e sugli sfondi delle lotte che, belli come sono già  adesso, potrebbero essere ancora un po' più accattivanti. Tipo lo sfondo della lotta riprende quello del gioco al momento che l'allenatore ti ferma e non mettere qualcosa che poi a fine lotta non c'è. Potrebbero anche rendere le lotte più realistiche. Del tipo "Groudon evita l'attacco" e vedi proprio il Pokémon che si sposta e un Geloraggio va a congelare una roccia li vicino. Oppure rendiamolo più realistico il momento in cui fallisce Calcinvolo. Siamo abituati a leggere "La mossa fallisce e il Pokémon si schianta"..ma dove cavolo si schianta? Sarebbe ora di rendere più interessante questo punto. Un'altra cosa da migliorare è l'animazione delle mosse. Alcune hanno la loro animazione; altre animazioni invece sono usare per più mosse. Se si vuole fare una cosa fatta bene sarebbe meglio avere un'animazione per ogni mossa.

 

credo che occuperebbe non poco spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già  stato ipotizzato da qualcuno, ma magari potrebbero potenziare il discorso sulle limitazioni dei pokemon da utilizzare in certe lotte (come avvenuto nelle lotte aeree)....mi spiego meglio:


così come nelle lotte aeree si possono usare solo pokemon in grado di volare/levitare potrebbero fare lo stesso nelle lotte subacquee (con la possibilità  di usare solo pokemon in grado di nuotare e di apprendere sub), lotte marine (potendo usare pokemon in grado nuotare, apprendere surf o in grado di volare) e via dicendo....sicuramente le mie sono fantasie eccessive, ma se proseguissero in questa direzione renderebbero il gioco di gran luuuuunga più realistico di quanto si possa immaginare imho  :cool:  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già  stato ipotizzato da qualcuno, ma magari potrebbero potenziare il discorso sulle limitazioni dei pokemon da utilizzare in certe lotte (come avvenuto nelle lotte aeree)....mi spiego meglio:

così come nelle lotte aeree si possono usare solo pokemon in grado di volare/levitare potrebbero fare lo stesso nelle lotte subacquee (con la possibilità  di usare solo pokemon in grado di nuotare e di apprendere sub), lotte marine (potendo usare pokemon in grado nuotare, apprendere surf o in grado di volare) e via dicendo....sicuramente le mie sono fantasie eccessive, ma se proseguissero in questa direzione renderebbero il gioco di gran luuuuunga più realistico di quanto si possa immaginare imho  :cool:  :cool:

 

non è una bruttissima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari rendono visibili come su Shodown tutte le alterazioni delle statistiche, di quante uova ha schiuso l'avversario non è che mi importi molto.

 

la prima sarebbe abbastanza utile

 

di quante uova abbia schiuso il mio avversario però,non mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo credo anch'io, un 3DS non dovrebbe avere "problemi" di spazio/memoria..

esatto,esistono le sd da diversi giga quindi tanto vale sfruttare a pieno tutto questo spazio e avere un gioco che esprima tutte le sue potenzialità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto,esistono le sd da diversi giga quindi tanto vale sfruttare a pieno tutto questo spazio e avere un gioco che esprima tutte le sue potenzialità !

Però le cartucce hanno un limite di capienza.

Tutti dicono che XY pesano solo 1,7 GB, mentre quello è il peso della versione digitale. Non mi pare che i giochi 3DS possano superare i 16 GB, cosa che supererebbe tranquillamente, se inserissero troppa roba. In quel caso dovrebbero fare i giochi come esclusive eShop. Ti andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volendo cambiare la scheda sd del 3ds,qual'è la capienza massima che posso trovare in commercio?

Massimo 32 e costano pure poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...