Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

E' in arrivo il Pokémon Day 2014!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Oddio che sedere che ho ho appena controllato e invece che arrivare il 23 a Rimini per le vacanze ci arrivo il 20, e visto che sono con mia zia e suo figlio di 2 anni posso usarlo come scusa yeeee

Inviato

proporrei di abbassare il prezzo, effettivamente da quando non rientro più nella fascia di sconto (12 anni) mi sembra davvero caro l'ingresso a questo parco, ma essendo minorenne sono costretto ad essere accompagnato da un adulto che anche lui paga

Inviato

Io ci sono ogni anno, per me è un rituale. 

Non sono sicuro, tuttavia, di esserci entrambi i giorni.

Però mi piacerebbe incontrare qualcuno di questo forum dal vivo... :)

Inviato

Io ci sono ogni anno, per me è un rituale. 

Non sono sicuro, tuttavia, di esserci entrambi i giorni.

Però mi piacerebbe incontrare qualcuno di questo forum dal vivo... :)

Giusto Manuel ci sarai entrambi i giorni o solo uno ? così cerchiamo di venire durante quel giorno... mi immagino già  mia zia che sclera con tutta la gente che ci sarà 

Inviato

Giusto Manuel ci sarai entrambi i giorni o solo uno ? così cerchiamo di venire durante quel giorno... mi immagino già  mia zia che sclera con tutta la gente che ci sarà 

Ci sarà  entrambi i giorni meno che non vada a casa di Prince <3

Inviato

Ci sarà  entrambi i giorni meno che non vada a casa di Prince <3

Bien allora se riesco a venire (ma molto probabilmente sì) cerco di venire nella giornata meno piena di gente (suppongo sabato)

Inviato

scusate la domanda io ho mai partecipato ad una cosa del genere..
di solito come funzionano queste cose? si va a mirabilandia e bisogna far qualcosa di particolare? c'è un biglietto speciale o basta proprio andare la e comprare il biglietto mirabilandia?ci sono pokemon evento che distribuiscono là  ? e se si si scoprono quando? scusate le mille domande ma devo capire se andare o meno!

Inviato

Io ci andai per la prima volta nel 2009 ma essendo solo con i miei genitori, senza amici, etc.. diciamo che l'esperienza non mi gustò più di tanto. Ma intanto mi ero portato a casa qualche bel gadget... soprattutto la statuetta di Giratina che conservo ancora.

L'anno dopo non potemmo andarci, ma nel 2011 ripartimmo all'avventura e... rimanemmo a piedi con la macchina vicino a Bologna in un Paese che si chiamava Pietro qualcosa. Alla fine chiamammo a prenderci mia zia che si dovette fare tutte le ore di strade, in coda, sotto al sole, solo per colpa nostra :( Per non contare il fatto che sborsammo anche soldi a farci riportare a casa la macchina dal carro attrezzi.

E addio Pokémon Day per il piccolo Takumino che aveva 14 anni  :cry:

Chissà  se quest'anno i miei vogliano ridarmi una chance...

Oddio la statuetta di Giratina, quanti ricordi ;_;

Inviato

E per la prima volta posso dire, con sicurezza, che ci sarò! O_O

Beato te che ci vai partendo da Milano :c.

Inviato

Esattamente! O_O

(Oppure me ne starò zitto tutti i giorni! (?))

Lawl già  mi immagino Peeta stile Yuki Nagato seduto su una sedia nell'angolo che legge un libro con gli occhiali

Inviato

Lawl già  mi immagino Peeta stile Yuki Nagato seduto su una sedia nell'angolo che legge un libro con gli occhiali

Mi immagino la scena !! O.o

Inviato

Di sicuro! O_O

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...