Gallade Inviato 18 gennaio, 2012 Inviato 18 gennaio, 2012 Sera, ho deciso di entrare nel forum.Conoscevo già il sito e poi ho scoperto (forse un po' tardi XD) il forum! XDCome avrete forse notato il mio pokémon preferito è il mitico gallade! In ogni gioco cerco sempre di averne almeno un box pieno... Recentemente ho scoperto che mi piace scrivere fan fiction su pokémon... amo anche Pokémon special! E la mia saga preferita è quella di rubino e zaffiro.Riguardo all' anime, Ash non mi piace... Mentre riguardo a i videogiochi (di pokémon e non) mi piacciono: Le serie monocromatiche di pokémon, Super pokémon rumble, Pokémon ranger tracce di luce, pokémon mystery dungeon, Metal Gear solid , Final Fantasy XIII, Little Big Planet, Zelda e Mario! Spero di divertirmi in questo forum! XD A presto!
SeaN Inviato 18 gennaio, 2012 Inviato 18 gennaio, 2012 benvenuto XD .Come vedi anch'io sono nuovo quindi non posso dirti molto sul forum comunque ti auguro di divertirti
DAMN. Inviato 18 gennaio, 2012 Inviato 18 gennaio, 2012 Benvenuto! la saga RS è anche la mia preferita!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.