Dialga Oscuro Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benissimo, ti aggiungo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga Oscuro Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nn mi e arrivato :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi dice di spegnere la console... Proviamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga Oscuro Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nn mi arriva uff va benefits va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ti va bene un dusclops shiny con tetropanno per il secondo vivillon di quelli che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ti va bene un dusclops shiny con tetropanno per il secondo vivillon di quelli che scambi?Certo! Ora ti aggiungo!nn mi arriva uffva benefitsva beneRiproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok ora ti aggiungoti invio la richiesta per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Potre darti uno starter di unima o fennekin o froakie, e vorrei il motivo oceanico.P.s. Per clonare intendi fargli fare l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 @Aegislash: Se non sbaglio, il processo di clonazione è una cosa diversa dal processo della cova e della schiusura dell'uovo.Adesso non so di preciso se per il processo di clonazione funziona come nelle prime generazioni o se c'è bisogno di qualche marchingegno da usare assieme al gioco nella console, però sono abbastanza sicuro che non centri con il far fare un uovo ai pokemon.Questo perché a vedere le uova, ne nascono di pokemon, ma con mosse o statistiche o livello inferiore/diverse rispetto a quelle dei genitori, invece, almeno nelle vecchie versioni, con la clonazione si copiava proprio il pokemon prescelto creandone una copia in tutto e per tutto.Se vuoi sapere, però, come funziona il processo di clonazione per la sesta generazione, purtroppo, non posso aiutarti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Sono di nuovo qua! Eeeeeeh già ! Eeeeeh già ! (cit.)Ho rimediato due esemplari di Vivillon Nevi Perenni (è il motivo completamente bianco), tra l'altro entrambi 5IV (uno non ha l'IV massimo in Velocità , l'altro in Difesa Speciale). Gli unici che mi mancano sono Arcipelago, Fluviale, Giungla e Pokéball, ma non li hai nemmeno tu, e anche se te ne arrivasse uno nel frattempo non sarei comunque in grado di clonarlo.La mia proposta è questa: io ti cedo uno dei Vivillon, tu mi aiuti a prendere il Cromamuleto.I dettagli sotto lo spoiler. Ho Seadra, Rhyorn, Dusclops, Scizor e Porygon da far evolvere. Agli oggetti necessari provvedo io. Ti chiedo di accettare gli scambi e poi di rimandarmi i Pokemon evoluti. Ho un Politoed, uno Slowking e un Articuno non Kalos Born. Se ce li hai KB, ti chiedo di passarmeli per registrarli sul Pokédex. Ovviamente te li restituisco subito dopo. Questi non ce li ho proprio: Zapdos KB, i tre cani leggendari, i tre leggendari di Hoenn, Dialga, Palkia, Giratina, Tornadus e Landorus. Mi mancherebbero anche quelli evento, ma non servono ai fini del Cromamuleto per cui ciccia. xD Anche qui ti chiedo di farmeli registrare e poi te li restituisco. (D'altro canto io ho tutti gli altri, quindi se ne stai cercando qualcuno te li posso far registrare io! Giusto per Reshiram avrei qualche problema: mi serve ancora nelle "vecchie cartucce".) Ho bisogno di una pietra albore per uno Snorunt e il gioco dei palloncini sul GTS non collabora. Sono un sacco di richieste, lo so. Fammi sapere se sei interessato! Nel caso non vada bene la mia proposta, sentiti libero di farmi una controproposta. Ma che sia allettante, eh! xD - - - Potre darti uno starter di unima o fennekin o froakie, e vorrei il motivo oceanico.P.s. Per clonare intendi fargli fare l'uovo? @Aegislash: Se non sbaglio, il processo di clonazione è una cosa diversa dal processo della cova e della schiusura dell'uovo. [...] a vedere le uova, ne nascono di pokemon, ma con mosse o statistiche o livello inferiore/diverse rispetto a quelle dei genitori, invece, almeno nelle vecchie versioni, con la clonazione si copiava proprio il pokemon prescelto creandone una copia in tutto e per tutto. Confermo quanto detto da Carl e aggiungo una cosa: dalle uova nascono solo Vivillon col manto tipico della tua zona, anche se nato da genitori con manto "stranieri". Quindi, per dire, se i tuoi Scatterbugs selvatici evolvono in Vivillon dal manto Marino, con l'accoppiamento otterai soltanto Vivillon Marini.E' una grossa scocciatura, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 come si clona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 come si clona?Dovresti trovare le guide nell'apposita sezione!Ora basta con gli OT, però!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 È vero, lo sono dimentucato ma allora come si fa a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 però ho paura che corrompe la schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ottenuto il Nevi Perenni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi serve vivillon oceanico ti posso dare quello arcipelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ora sono fuori, ma appena tornerò vedrò cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Me ne servirebbero alcuni della lista da clonare. Ma me li presti così li clono oppure non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.