Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 no, questo è il mondiale di chi vuole e ama giocare il calcio, non di chi guadagna 10 milioni l'anno e poi non vuole nemmeno scendere in campo, come l'italia. quindi sono felice dei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 no, questo è il mondiale di chi vuole e ama giocare il calcio, non di chi guadagna 10 milioni l'anno e poi non vuole nemmeno scendere in campo, come l'italia. quindi sono felice dei risultati Mica ho detto che è brutto anzi a me piace così. Ieri ho visto corea vs algeria e posso dire che è stata una partita divertente non solo per il gol ma c'era sempre bel gioco e belle azioni. Altro che Italia-Costa Rica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Portogallo Fuori.....Lo USA sarà un altra rivelazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 caso mai gli usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 - Vincerà la coppa del nonno Spero che arrivi agli ottavi ma dopo la sconfitta con la Costa Rica...- Il Brasile perchè gioca in casa- Per me è la Costa Rica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Portogallo Fuori.....Lo USA sarà un altra rivelazione!! non è ancora certo che il portogallo sia fuori ha ancora una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sapevo che gli USA avrebbero fatto un ottimo girone, complimenti davvero, peccato per quel goal nel recupero contro il Portogallo. Questo mondiale è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sapevo che gli USA avrebbero fatto un ottimo girone, complimenti davvero, peccato per quel goal nel recupero contro il Portogallo. Questo mondiale è stupendo. Hai ragione gli usa meritavano di vincere e hanno fatto una buona partita ma purtroppo la sfortuna si è messa in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non è ancora certo che il portogallo sia fuori ha ancora una possibilità Si ma deve sperare che la germania batte malamente gli USA 3 a 0....e il portogallo deve vincere lo stesso 2 o 3 a 0 contro il ghana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si ma deve sperare che la germania batte malamente gli USA 3 a 0....e il portogallo deve vincere lo stesso 2 o 3 a 0 contro il ghana lo so ma la speranza non è mai l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 lo so ma la speranza non è mai l'ultima a morire Io spero passi il portogallo....mi dispiace per Ronaldo..purtroppo non ha una grande squadra che lo aiuta ..[anche se non sta facendo prestazioni altissime] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io spero passi il portogallo....mi dispiace per Ronaldo..purtroppo non ha una grande squadra che lo aiuta ..[anche se non sta facendo prestazioni altissime] io spero gli usa tra loro, ghana e portogallo è la squadra che lo merita di pù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io comunque ripeto: contro la Costa Rica è stato un incidente di percorso. Pensate ai Mondiali 1982 dove l'Italia ha pareggiato tutte 3 le partite arrivando seconda (anche se, all'epoca, i punti per la vittoria erano 2... ma non cambiava nulla, sarebbe arrivata comunque seconda). All'epoca era diverso, dopo i gironi, c'erano altri gironi a 3 squadre. Sapete cosa ha fatto l'Italia? Vince tutte e due le partite contro il campione in carica Argentina (2-1) e il Brasile (3-2). Poi i tabelloni: semifinali contro la Polonia 2-0 e la finale contro la Germania Ovest 3-1 e dunque Coppa del Mondo. Eppure era partita malissimo l'Italia. Nei Mondiali 2006 stecchiamo la seconda partita contro gli USA (che in questo sport non fa bene) in una partita non convincente. Quindi non facciamo i catastrofisti. Partita di domani... il 3-5-2 mi preoccupa, ma la difesa tutta juventina è abituata a questo modulo avendo la miglior difesa per 3 anni consecutivi. E Bonucci si trova benissimo in una difesa a 3. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampo mi piace eccetto per De Sciglio, avrei preferito Candreva. Sarebbero Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio e De Sciglio. In attacco Balotelli e Immobile sempre secondo le ultime indiscrezioni. Se Balotelli aspetterà i compagni quando prenderà palla, allora è un ottimo attacco, eccetto nelle situazioni in contropiede in cui deve tentare il tiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io comunque ripeto: contro la Costa Rica è stato un incidente di percorso. Pensate ai Mondiali 1982 dove l'Italia ha pareggiato tutte 3 le partite arrivando seconda (anche se, all'epoca, i punti per la vittoria erano 2... ma non cambiava nulla, sarebbe arrivata comunque seconda). All'epoca era diverso, dopo i gironi, c'erano altri gironi a 3 squadre. Sapete cosa ha fatto l'Italia? Vince tutte e due le partite contro il campione in carica Argentina (2-1) e il Brasile (3-2). Poi i tabelloni: semifinali contro la Polonia 2-0 e la finale contro la Germania Ovest 3-1 e dunque Coppa del Mondo. Eppure era partita malissimo l'Italia. Nei Mondiali 2006 stecchiamo la seconda partita contro gli USA (che in questo sport non fa bene) in una partita non convincente. Quindi non facciamo i catastrofisti. Partita di domani... il 3-5-2 mi preoccupa, ma la difesa tutta juventina è abituata a questo modulo avendo la miglior difesa per 3 anni consecutivi. E Bonucci si trova benissimo in una difesa a 3. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampo mi piace eccetto per De Sciglio, avrei preferito Candreva. Sarebbero Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio e De Sciglio. In attacco Balotelli e Immobile sempre secondo le ultime indiscrezioni. Se Balotelli aspetterà i compagni quando prenderà palla, allora è un ottimo attacco, eccetto nelle situazioni in contropiede in cui deve tentare il tiro. l'unico dubbio che ho è la difesa non è un po' rischioso farla a tre con cavani e suarez?? Però mi fido Chiellini, Barzagli e Bonucci sono abituati così a giocare quindi sapranno cosa fare per fermare l'uruguay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 l'unico dubbio che ho è la difesa non è un po' rischioso farla a tre con cavani e suarez?? Però mi fido Chiellini, Barzagli e Bonucci sono abituati così a giocare quindi sapranno cosa fare per fermare l'uruguay Infatti per questo mi preoccupa il 3-5-2. Questo modulo per la Juve non ha funzionato in Europa... e poi si tratta di un modulo dove le ali devono fare avanti e indietro, è rischiosissimo considerata l'ora. Spero che Prandelli sappia ciò che sta facendo. In fondo ha avuto il secondo posto negli Europei e il terzo posto nella Confederations Cup, non è una cosa da poco.Poi un'altra cosa... sono preoccupato per Chiellini. Lui ha la tendenza (forse non lo fa manco apposta) di alzare un po' troppo le braccia... e l'arbitro è uno dal cartellino facile. Ho letto le sue statistiche su partite internazionali: su 81 partite, 200 e passa cartellini gialli e 51 cartellini rossi. Se fossi in Prandelli, chiederei a Chiellini di fare molta attenzione a dove mette le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La difesa è a 3 solo di facciata, in realtà i due esterni di centrocampo si abbassano quando serve creando una difesa a 5. Anche io sono abbastanza fiducioso, credo che agli ottavi ci andremo noi. L'importante è non giocare per il pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Concordo, bisogna giocare per vincere. E spero che arriviamo secondi, a quanto pare se l'avversario non è forte sulla carta, l'Italia fa male. Quindi preferisco che giochino contro le forti (e poi possiamo trovare il Brasile che non ha dimostrato di avere identità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La difesa è a 3 solo di facciata, in realtà i due esterni di centrocampo si abbassano quando serve creando una difesa a 5. Anche io sono abbastanza fiducioso, credo che agli ottavi ci andremo noi. L'importante è non giocare per il pareggio. Verissimo,e concordo con te che se iniziamo a giocare per il pareggio provando a tener palla senza attaccare ne prendiamo 4-5 . Bisogna mettere la partita in discesa il prima possibile che un Goal fai sempre in tempo a prenderlo,l'Atletico Madrid ne sa qualche cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Partite di ieri:-Belgio 1-0 Russia-Corea del Sud 2-4 Algeria-Usa 2-2 PortogalloPartite di oggi:-Australia 0-3 Spagna-Olanda 2-0 Cile-Camerun - Brasile-Croazia - MessicoGirone A: Brasile 4, Messico 4, Croazia 3, Camerun 0Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0Girone C: [Colombia] 6, Costa d'Avorio 3, Giappone 1, Grecia 1Girone D: [Costa Rica] 6, Italia 3, Uruguay 3, Inghilterra 0Girone E: Francia 6, Ecuador 3, Svizzera 3, Honduras 0Girone F: [Argentina] 6, Nigeria 4, Iran 1, Bosnia Erzegovina 0Girone G: Germania 4, Usa 4, Ghana 1, Portogallo 1Girone H: [belgio] 6, Algeria 3, Russia 1, Corea del Sud 1Legenda: * = non hanno ancora giocato[squadra]= qualificata per il prossimo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Se prima avevo dubbi ora ne son certo,Robben in questo mondiale gira in motorino per il campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Se prima avevo dubbi ora ne son certo,Robben in questo mondiale gira in motorino per il campo ma che motorino caso mai con un jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dobbiamo Giocare per vincere e casomai gli ultimi minuti tutti indietro...Brasile vince ma non convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Partite di ieri:-Australia 0-3 Spagna-Olanda 2-0 Cile-Camerun 1-4 Brasile-Croazia 1-3 MessicoPartite di oggi:-Italia - Uruguay-Costa Rica - Inghilterra-Colombia - Giappone-Costa d'Avorio - GreciaGirone A: [brasile] 7, [Messico] 7, Croazia 3, Camerun 0Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0Girone C: [Colombia] 6*, Costa d'Avorio 3*, Giappone 1*, Grecia 1*Girone D: [Costa Rica] 6*, Italia 3*, Uruguay 3*, Inghilterra 0*Girone E: Francia 6*, Ecuador 3*, Svizzera 3*, Honduras 0*Girone F: [Argentina] 6*, Nigeria 4*, Iran 1*, Bosnia Erzegovina 0*Girone G: Germania 4*, Usa 4*, Ghana 1*, Portogallo 1*Girone H: [belgio] 6*, Algeria 3*, Russia 1*, Corea del Sud 1*Legenda: * = non hanno ancora giocato[squadra]= qualificata per il prossimo turnooggi nel mio paese ci sarà una bolgia in piazza per la partitaps: forza azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Oggi alle 18:00, si gioca il tutto e per tutto. Se l' Italia perde, addio mondiale.Se l' Italia pareggia o vince, passa e poi si prega boh. Io personalmente sono molto fiducioso, oserei dire un 2-1 per l' Italia, perché sicuramente l' Uruguay un gol lo farà , ma l' Italia non si arrenderà (?) Gol dell' Italia-> Pirlo e Balotelli.Gol dell' Uruguay-> Suarez. Facendo una piccola analisi, la Costa Rica ha forato la difesa dell' Uruguay per ben 3 volte, mentre con l' Italia c'è riuscita solo 1 volta ( gol di (_Y_) ).Ma c'è anche da dire che l' Uruguay ha un attacco non indifferente...insomma, l' Italia dovrà tankare e andare giù di recovery fino al 90° , e se ci scappa pure qualche sweep da parta dell' Italia ben venga! Dai dai, secondo voi? come andrà a finire la partita?Andate giù col vostro pronostico!! avete tempo fino alle 18:00. Eventuali pronostici scritti/modificati oltre l' orario prestabilito non saranno presi in considerazione. Chi azzecca il risultato più i giocatori che hanno fatto gol... avrà un bel un Blastoise KB Shiny Competitivo (non evsato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Per i goal scelgo questi:Italia: Immobile-ImmobileUruguay: /2-0 Per l italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.