Nightwolf Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se per 4 mesi non può entrare in uno stadio come fa a giocare con il Liverpool secondo te? Ahahaha Voci di mercato lo vorrebbero al Barcellona da settembre.... Si ma il Ghana Sud Americana ....xD Non sarà sudamericana, ma se l'arbitro non sa lavorare conta poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Voci di mercato lo vorrebbero al Barcellona da settembre....Sia Barcellona che Real Madrid hanno già ritirato le offerte d'acquisto,chi spende 80 milioni per un giocatore che può usare solo da novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sia Barcellona che Real Madrid hanno già ritirato le offerte d'acquisto,chi spende 80 milioni per un giocatore che può usare solo da novembre? chi spende 80 milioni per un giocatore che Morde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sia Barcellona che Real Madrid hanno già ritirato le offerte d'acquisto,chi spende 80 milioni per un giocatore che può usare solo da novembre? E come al solito sono in ritardo con le notizie... io comunque mi chiedo chi si ostina a farlo giocare se poi fa ste cavolate che fanno rischiare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E come al solito sono in ritardo con le notizie... io comunque mi chiedo chi si ostina a farlo giocare se poi fa ste cavolate che fanno rischiare tutti Solo Perche ha fatto 30 gol in Premier League....Un giocatore non deve essere forte solo in campo...ma anche Fuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Giustizia è fatta Anche se vista la recidività poteva tranquillamente saltarsi tutta la prossima stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 30 gol in premier League li faccio anch'io, e invece di 1 stagione, come dice Edward, io ne darei minimo 2 di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 30 gol in premier League li faccio anch'ioBeh oddio non è proprio così semplice...per dirti Tevez non ci è mai riuscito...non è una cosa da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 xkè tevez non giocava quasi mai. guarda sturridge, yaya tourè, rooney, aguero, giroud edzeko. tutti hanno fatto minimo 15 gol, quindi non è così impossibile farne 30in italia solo la metà arriva ai 15 gol, e anche meno della metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 xkè tevez non giocava quasi mai. guarda sturridge, yaya tourè, rooney, aguero, giroud edzeko. tutti hanno fatto minimo 15 gol, quindi non è così impossibile farne 30in italia solo la metà arriva ai 15 gol, e anche meno della metà .Mi spiace ma,dati alla mano:Tevez nella stagione 2009/10 e 2010/11 ha giocato le stesse partite di Suarez ma ha segnato massimo 23 goal ,Rooney ha segnato al massimo 27 reti nella stagione 2011/12,Aguero massimo 23 nella stessa stagione,Sturridge 22,Yaya Tourè ha fatto il suo record proprio in questa stagione (20 goal) prima non aveva mai superato i 10,Giroud non è mai arrivato a 20 come anche Dzeko.Suarez ha segnato 31 goal in 33 partite...un record inarrivabile,in campo è un fenomeno ma non sfonderà mai a causa del suo carattere. PS.Non puoi paragonare la Serie A con la Premier,oramai il nostro campionato fa ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Giustizia fatta o quasi. Secondo me meritava di più ma comunque sono sempre 4 mesi. Per una volta la Fifa ha fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si be tanto vale sospenderlo adesso se fosse stato durante la partita magari sarebbero cambiate le sorti avremmo giocato 10vs10 invece... intanto l'uruguay è a posto... e poi danno il cartellino rosso a marchisio che nn ha fatto niente solo perché era uno dei giocatori più forti... nn serve a niente questa cs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partite di ieri:-Nigeria 2-3 Argentina-Bosnia Erzegovina 3-1 Iran-Honduras 0-3 Svizzera-Ecuador 0-0 FranciaPartite di oggi:-Usa 1-0 Germania-Portogallo 2-1 Ghana-Russia - Algeria-Corea del Sud - BelgioGirone A: [brasile] 7, [Messico] 7, Croazia 3, Camerun 0Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0Girone C: [Colombia] 9, [Grecia] 4, Costa d'Avorio 3, Giappone 1Girone D: [Costa Rica] 7, [uruguay] 6, Italia 3, Inghilterra 1Girone E: [Francia] 7, [svizzera] 6, Ecuador 4, Honduras 0Girone F: [Argentina] 9, [Nigeria] 4, Bosnia Erzegovina 3, Iran 1Girone G: [Germania] 7, [usa] 4, Portogallo 4, Ghana 1Girone H: [belgio] 6*, Algeria 3*, Russia 1*, Corea del Sud 1*Legenda: * = non hanno ancora giocato[squadra]= qualificata per il prossimo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 30 gol in premier League li faccio anch'io, e invece di 1 stagione, come dice Edward, io ne darei minimo 2 di anni. Si a porta vuota e con i difensori legati magari ahahahahahahahah Ammetto che di pokemon so veramente poco ma di calcio no, e la premier e' per distaco il campionato piu difficile L'italia non era male, scusate ma non ho mai letto la discussione prima, prndelli e' stato u vero disastro al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Partite di ieri:-Usa 0-1 Germania-Portogallo 2-1 Ghana-Russia 1-1 Algeria-Corea del Sud 0-1 BelgioCLASSIFICHE FINALI:Girone A: [brasile] 7, [Messico] 7, Croazia 3, Camerun 0Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0Girone C: [Colombia] 9, [Grecia] 4, Costa d'Avorio 3, Giappone 1Girone D: [Costa Rica] 7, [uruguay] 6, Italia 3, Inghilterra 1Girone E: [Francia] 7, [svizzera] 6, Ecuador 4, Honduras 0Girone F: [Argentina] 9, [Nigeria] 4, Bosnia Erzegovina 3, Iran 1Girone G: [Germania] 7, [usa] 4, Portogallo 4, Ghana 1Girone H: [belgio] 9, [Algeria] 4, Russia 2, Corea del Sud 1Legenda: * = non hanno ancora giocato[squadra]= qualificata per il prossimo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 è la germania che ha vinto, talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoakXIII Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Raga, ora che l'Italia è fuori, per chi tifate? Ovviamente potete anche non tifare per nessuna squadra, ma per ora, per quale squadra simpatizzate in questo mondiale?Io mi sono innamorato del Belgio, ma spero che vinca o la Germania o la Francia.Rispondete se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Francia, Germania, Olanda e Belgio stanno giocando bene. quindi non so ancora su chi puntare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io spero olanda o francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 USA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 COSTARICAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 belgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Colombia e Belgio sono le due grandi scommesse.Se devo tifare qualcuno, dico Olanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Senza dubbio Olanda, anche se pure la Germania non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Argentina tutta la vita, ma tanto fanno vincere il Brasile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.