Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Tifo per l'Olanda ma faranno vincere il Brasile

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

credo che in realtà  lo abbiano accolto per la doppietta all'inghilterra che li ha aiutati per la qualificazione

Link al commento

credo che in realtà  lo abbiano accolto per la doppietta all'inghilterra che li ha aiutati per la qualificazione

no no ho letto proprio che appena arrivata all'aereoporto c erano striscioni con scritto Suarez eroe e Buu Fifa

Link al commento

ah.. beh no comment

A me lasciano molto più sconcertato le dichiarazioni di Chiellini che dice che la squalifica a Suarez è troppo severa...a volte non capisco davvero da che parte sta.

Link al commento

A me lasciano molto più sconcertato le dichiarazioni di Chiellini che dice che la squalifica a Suarez è troppo severa...a volte non capisco davvero da che parte sta.

boh Chiellini è troppo buono e l'avrà  perdonato

Link al commento

boh Chiellini è troppo buono e l'avrà  perdonato

Tra tutti i giocatori Chiellini diciamo che non sembra proprio il "buon samaritano"...se conti che per il codice etico di prandelli neanche doveva esserci al mondiale!

E poi se proprio doveva perdonarlo poteva farlo nelle interviste precedenti al posto di insultarlo sempre ahaha

Penso sia solo perché la Juve è intenzionata ad acquistare Suarez ora che il valore di mercato è sceso di molto.

Link al commento

Guest NicoRobin

alla juve non serve suarez, ma uno che permetta di passare dal 3-5-2 al 4-3-3, morata a quanto pare è quello che cercano. ci sarebbe simone pepe, ma quello oramai è sempre infortunato.

p.s. suarez va al barcellona per 87 milioni

Link al commento

p.s. suarez va al barcellona per 87 milioni

Questa era l'offerta del Barcellona prima della squalifica,ora si sono ritirati

Riguardo Morata hai ragione ma il problema è convincere il Real...vuole tanti soldi e il diritto di riacquisto

Link al commento

Attualmente hanno congelato lo scambio per cercare di far abbassare il prezzo trovandosi in una condizione di forza.

Il Liverpool vuole venderlo a tutti i costi solo che chiunque lo acquisterà  non potrà  usarlo fino a novembre/dicembre di conseguenza non andrebbero mai a spendere 87 milioni per un giocatore che usi solo metà  stagione,cercano lo sconto...

Link al commento

Attualmente hanno congelato lo scambio per cercare di far abbassare il prezzo trovandosi in una condizione di forza.

Il Liverpool vuole venderlo a tutti i costi solo che chiunque lo acquisterà  non potrà  usarlo fino a novembre/dicembre di conseguenza non andrebbero mai a spendere 87 milioni per un giocatore che usi solo metà  stagione,cercano lo sconto...

ha ragione big dima il barca vuole già  chiudere

Link al commento

ha ragione big dima il barca vuole già  chiudere

Veramente anche io su molti siti e giornali ho letto quello che ha letto scared,il Barcellona ha tirato il fiato e il Liverpool sta facendo di tutto per farglielo comprare abbassando addirittura il prezzo a 60 milioni.

Link al commento

Partite di oggi:

-Brasile - Cile

-Colombia - Uruguay

OTTAVI

-Brasile - Cile

-Colombia - Uruguay

-Francia - Nigeria

-Germania - Algeria

-Olanda - Messico

-Costa Rica - Grecia

-Argentina - Svizzera

-Belgio - Usa

Legenda:

* = non hanno ancora giocato

[squadra] = passa al prossimo turno

Link al commento

ALLA FACCIA DELLA SCESA DI PREZZO, 60 MLN.

Il vero colpo lo ha fatto il mio grande real che ha preso el tigre #borntowin

Lo united ha preso Shaw (18 anni)  e Herrera dal Bilbao

Il milan si muove per lavezzi e Iturbe, e un difensore in cambio di matri dalla samp.\

Fidatevi, il brasile non la vince facile questa, sempre che la vinca (se solo ne sapessi di pokemon quanto di calcio, ad essermi infortunato prima ahahahahahah)

Link al commento

ALLA FACCIA DELLA SCESA DI PREZZO, 60 MLN.

Il vero colpo lo ha fatto il mio grande real che ha preso el tigre #borntowin

Lo united ha preso Shaw (18 anni)  e Herrera dal Bilbao

Il milan si muove per lavezzi e Iturbe, e un difensore in cambio di matri dalla samp.\

Fidatevi, il brasile non la vince facile questa, sempre che la vinca (se solo ne sapessi di pokemon quanto di calcio, ad essermi infortunato prima ahahahahahah)

non per fare il rompi scatole ma questa è la sezione del mondiale e non del calciomercato

Link al commento

Si ma se oggi non ha giocato nessuno ahahahhahahh, comunque il brasile dovra' lottare.

L'olanda ha capito come si gioca a calcio, 2 schemi e contropiedi provati e riprovati, a spazi chiusi giropalla e allargo la difesa + le giocate personali, chi la ferma prima della finale? Solo se stessa se fa la narcisista

Le altre secondo me passeranno facile a eccezione di uruguay e argentina, che hanno le incognite della ripartenza STUPEFACENTE colombiana e super shaquiri

Link al commento

Partite di oggi:

-Olanda - Messico

-Costa Rica - Grecia

OTTAVI

-[brasile] 1-1 Cile (3-2 dopo calci di rigore)

-[Colombia] 2-0 Uruguay

-Francia - Nigeria*

-Germania - Algeria*

-Olanda - Messico*

-Costa Rica - Grecia*

-Argentina - Svizzera*

-Belgio - Usa*

Legenda:

* = non hanno ancora giocato

[squadra] = passa al prossimo turno

Link al commento

La traversa al 120' è stata davvero una sfortuna per tutto il Cile. Chissà  cosa sarebbe successo se il Brasile non ce l'avesse fatta...

È vero il cile non meritava di uscire ma è stato sfortunato. Però la partita di ieri ha rivelato le lacune del Brasile. Se continua a giocare cosi il mondiale non lo vince di sicuro. Io confido nella Colombia perche anche senza falcao a dimostrato di essere una favorita e potrebbe mettere il Brasile ko

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...