Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Brasile-Germania

Semifinale epica.

Quoto in pieno!! A parer mio questa poteva benissimo essere la finale!!

Quest'oggi abbiamo assistito a due belle partite, David Luiz ha stupito tutti (anche quelli critici) con quel calcio di punizione haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partite di oggi:

-Belgio - Argentina

-Olanda - Costa Rica

QUARTI

-[brasile] 2-1 Colombia

-Francia 0-1 [Germania]

-Olanda - Costa Rica*

-Argentina - Belgio*

Legenda:

* = non hanno ancora giocato

[squadra] = qualificata per il prossimo turno

News

Mondiale finito per Neymar per rottura alla vertebra del lombare

Link al commento

Mah, il Brasile non arriva in finale. La Germania la vedo meglio e, infatti, già  prima degli ottavi mi sono giocato la finale Germania-Argentina!

L'unica pecca è il fatto che la Rai, fin'ora, non ha fatto vedere nemmeno una partita dell'Albiceleste... :(

Link al commento

Mah, il Brasile non arriva in finale. La Germania la vedo meglio e, infatti, già  prima degli ottavi mi sono giocato la finale Germania-Argentina!

L'unica pecca è il fatto che la Rai, fin'ora, non ha fatto vedere nemmeno una partita dell'Albiceleste... :(

Il Brasile è quasi fuori ora senza neymar l attaco vale poco e contro la Germania ci sara il muro Neur. Poi anche alla difesa manchera un elemento importante Thiago Silva. Insomma se prima i Brasiliani erano quasi sicuri di vincere ora lo sperano.
Link al commento

oggi nella prima partita vince il belgio: in fin dei conti il belgio è un'ottima squadra, gioca bene e da quanto ho visto studia molto gli avversari (60 minuti minimo) per poi colpire a morte gli ultimi 10-15 minuti; l'argentina invece fa affidamento su messi. anche nella scorsa partita il goal è scaturito da azione di lionel... ma l'argentina senza messi che decide le partite non va avanti... quindi vincerà  di sicuro il belgio.

nella seconda partita vince l'olanda per motivi che non sto neanche a spiegarvi. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

oggi nella prima partita vince il belgio: in fin dei conti il belgio è un'ottima squadra, gioca bene e da quanto ho visto studia molto gli avversari (60 minuti minimo) per poi colpire a morte gli ultimi 10-15 minuti; l'argentina invece fa affidamento su messi. anche nella scorsa partita il goal è scaturito da azione di lionel... ma l'argentina senza messi che decide le partite non va avanti... quindi vincerà  di sicuro il belgio.

nella seconda partita vince l'olanda per motivi che non sto neanche a spiegarvi.

Concordo :sisi:
Link al commento

Guest NicoRobin

io voglio vedere germania-brasile. non vedo l'ora. i miei amici mi hanno detto che la partita brasile-colombia era truccata

Link al commento

Non penso...il Brasile per la prima volta ha giocato Bene :D

hmm, però c'è anche da dire che la Colombia non ha fatto una grandissima partita eh

Oggi -> Argentina - Belgio ore 18:00 (Sky) > Olanda - Costa Rica ore 22:00 (Rai) 

Secondo me l'Olanda passa, mentre invece per l'altra partita non ho idea haha potrebbero passare entrambe!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

mi sa solo che in Italia c'è così tanta manipolazione dell'esclusive. Per vedere la champions 2015-2018 devi avere mediaset mentre per vedere tuttala serie A sky. E chi ci rimette? Noi ma a loro basta solo fare soldi; era meglio una volta dove era tutto gratis sulla Rai

Link al commento

Spero vinca il Belgio, ma credo che passerà  l'argentina. E credo che l'Olanda vincerà  sulla Costa Rica ma non senza qualche pena.

Btw, ieri il Brasile è passato - ha giocato meglio, occorre dirlo - ma ha perso Thiago Silvia e Neymar, in semifinale dovranno pregare non un Dio ma una squadra di divinità . Vero, David Luiz? :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...