Infernape Eleven Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Che gol David Luiz!Il Brasile sta giocando bene per la prima volta in questo mondiale.Speriamo che lo elimina la Germania alle semifinali, anche se questa partita non è ancora finitaaaa! {cit.} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Brasile-GermaniaSemifinale epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sigh.Per me questa è e rimarrà per sempre Cile-Colombia: 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Brasile-GermaniaSemifinale epica. Quoto in pieno!! A parer mio questa poteva benissimo essere la finale!! Quest'oggi abbiamo assistito a due belle partite, David Luiz ha stupito tutti (anche quelli critici) con quel calcio di punizione haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Partite di oggi:-Belgio - Argentina-Olanda - Costa RicaQUARTI-[brasile] 2-1 Colombia-Francia 0-1 [Germania]-Olanda - Costa Rica*-Argentina - Belgio*Legenda:* = non hanno ancora giocato[squadra] = qualificata per il prossimo turnoNewsMondiale finito per Neymar per rottura alla vertebra del lombare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mah, il Brasile non arriva in finale. La Germania la vedo meglio e, infatti, già prima degli ottavi mi sono giocato la finale Germania-Argentina!L'unica pecca è il fatto che la Rai, fin'ora, non ha fatto vedere nemmeno una partita dell'Albiceleste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mah, il Brasile non arriva in finale. La Germania la vedo meglio e, infatti, già prima degli ottavi mi sono giocato la finale Germania-Argentina!L'unica pecca è il fatto che la Rai, fin'ora, non ha fatto vedere nemmeno una partita dell'Albiceleste... Il Brasile è quasi fuori ora senza neymar l attaco vale poco e contro la Germania ci sara il muro Neur. Poi anche alla difesa manchera un elemento importante Thiago Silva. Insomma se prima i Brasiliani erano quasi sicuri di vincere ora lo sperano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 oggi nella prima partita vince il belgio: in fin dei conti il belgio è un'ottima squadra, gioca bene e da quanto ho visto studia molto gli avversari (60 minuti minimo) per poi colpire a morte gli ultimi 10-15 minuti; l'argentina invece fa affidamento su messi. anche nella scorsa partita il goal è scaturito da azione di lionel... ma l'argentina senza messi che decide le partite non va avanti... quindi vincerà di sicuro il belgio.nella seconda partita vince l'olanda per motivi che non sto neanche a spiegarvi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 oggi nella prima partita vince il belgio: in fin dei conti il belgio è un'ottima squadra, gioca bene e da quanto ho visto studia molto gli avversari (60 minuti minimo) per poi colpire a morte gli ultimi 10-15 minuti; l'argentina invece fa affidamento su messi. anche nella scorsa partita il goal è scaturito da azione di lionel... ma l'argentina senza messi che decide le partite non va avanti... quindi vincerà di sicuro il belgio.nella seconda partita vince l'olanda per motivi che non sto neanche a spiegarvi.Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io voglio vedere germania-brasile. non vedo l'ora. i miei amici mi hanno detto che la partita brasile-colombia era truccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io voglio vedere germania-brasile. non vedo l'ora. i miei amici mi hanno detto che la partita brasile-colombia era truccata Non penso...il Brasile per la prima volta ha giocato Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non penso...il Brasile per la prima volta ha giocato Bene hmm, però c'è anche da dire che la Colombia non ha fatto una grandissima partita eh Oggi -> Argentina - Belgio ore 18:00 (Sky) > Olanda - Costa Rica ore 22:00 (Rai) Secondo me l'Olanda passa, mentre invece per l'altra partita non ho idea haha potrebbero passare entrambe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per chi non ha Sky su Rai Sport 1 c'è la telecronaca di Argentina-Belgio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io la guardo su un canale tedesco che prende da me. In realtà sono tre: uno tedesco, un austriaco e uno svizzero e fanno vedere tutte le partite. I love crucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 eh già , altro che la rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi sa solo che in Italia c'è così tanta manipolazione dell'esclusive. Per vedere la champions 2015-2018 devi avere mediaset mentre per vedere tuttala serie A sky. E chi ci rimette? Noi ma a loro basta solo fare soldi; era meglio una volta dove era tutto gratis sulla Rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero vinca l'Argentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero vinca l'Argentina. Concordo,Forza Argentinaa e Stasera forza Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Concordo,Forza Argentinaa e Stasera forza Olanda Invece io tifo Belgio perchè mi piace come squadra a differenza dell'argentina che più che squadra è messi più altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A me piacciono le popolazioni sudamericane in generale, hanno cuore e si vede che ci mettono passione in uno sport come il calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No dai,nell'argentina ci sono anche Aguero,Higuain,Di Maria,Lavezzi,Mascherano,non e che sono scarsi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No dai,nell'argentina ci sono anche Aguero,Higuain,Di Maria,Lavezzi,Mascherano,non e che sono scarsi D: mica ho detto che sono scarsi ma come dice maradona l'argentina è totalmente dipendente da Messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Invece l'Argentina non e solo Messi,perche prima alcuni lo criticavano che era fortesolo con xavi e iniesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero vinca il Belgio, ma credo che passerà l'argentina. E credo che l'Olanda vincerà sulla Costa Rica ma non senza qualche pena.Btw, ieri il Brasile è passato - ha giocato meglio, occorre dirlo - ma ha perso Thiago Silvia e Neymar, in semifinale dovranno pregare non un Dio ma una squadra di divinità . Vero, David Luiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.