Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per le statistiche fifa anche se il Brasile ha perso neymar e Silva il Brasile è sempre più forte di statistiche poi boh vediamo(GO BRASILE)What?? Brasile piu Squadra Della Germania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si saprà tutto dopo il fischio finale dell'arbitro quindi dobbiamo essere pazzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 shadow master, spiegami come mai i fenomeni tedeschi perdono sempre contro le pippe italiane.. Ogni Partita alla Sua storia...... e allora spiegami come mai La Spagna nel 2010 Aveva perso l'amichevole Contro il Giappone?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 What?? Brasile piu Squadra Della Germania?si esattamente se vuoi vai a controllare le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si esattamente se vuoi vai a controllare le statistiche Ma le Statistiche forse dei Tiri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si esattamente se vuoi vai a controllare le statistiche Le statistiche sono anche a favore ma una squadra vince se gioca bene in quella partita e non perchè è migliore in statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma le Statistiche forse dei Tiri?? le statistiche complete della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 le statistiche complete della squadra Ma io non dico le Statistiche dei Tiri...prima Dicevo che La Germania gioca meglio e ha giocatori Migliori del Brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania questo è parlare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Secondo me la finale sarà : Germania-Argentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania Di lui c'è gente migliore tipo: Neur, Cortuois, Buffon e Cehc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 infatti, io ho parlato della germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho detto dall'inizio che la Germania vinceva il Mondiale, spero che questo mio pronostico sia esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Big Dima...vuoi mettere i giocatori del Brasile che hai detto tu con i Fenomeni della germania?? Se vuoi te li posso pure elencare: NeuerHummelsMertesackerLahmBoatengHowedesScweinsteigerKedhiraKroosMullerOzilKlosePodolskiSchurrleReus[Purtroopo non c'e altrimenti sai che differenza c'era tra Brasile e Germania].....Tu hai citato Fred hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. [irriconoscibile dal Fred della Confederation Club] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. [irriconoscibile dal Fred della Confederation Club] Infatti..Big Dima dice che Fred è piu Forte dell'Attacco Tedesco ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Infatti..Big Dima dice che Fred è piu Forte dell'Attacco Tedesco ..... Per big dima: Immagina puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per big dima: Immagina puoi Hhahah PS. a Big dima...non che sia scarso il Brasile [su questo non c'e dubbio] ma non puoi dirmi che ha piu squadra la Selecao che la Germania xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!! Stessa cosa Che ho detto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Stessa cosa Che ho detto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 secondo me vincono germania e olanda Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preferirei vedere una finale tra una squadra europea ed un' americana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.