Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

Per le statistiche fifa anche se il Brasile ha perso neymar e Silva il Brasile è sempre più forte di statistiche poi boh vediamo

(GO BRASILE)

What?? Brasile piu Squadra Della Germania?

Inviato

shadow master, spiegami come mai i fenomeni tedeschi perdono sempre contro le pippe italiane.. :th_sisi:

Ogni Partita alla Sua storia...... e allora spiegami come mai La Spagna nel 2010 Aveva perso l'amichevole Contro il Giappone??

Inviato

si esattamente se vuoi vai a controllare le statistiche ;)

Le statistiche sono anche a favore ma una squadra vince se gioca bene in quella partita e non perchè è migliore in statistiche

Inviato

le statistiche complete della squadra

Ma io non dico le Statistiche dei Tiri...prima Dicevo che La Germania gioca meglio e ha giocatori Migliori del Brasile :D

Guest NicoRobin
Inviato

non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania :riot::yeah::you:

Inviato

non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania :riot::yeah::you:

Di lui c'è gente migliore tipo: Neur, Cortuois, Buffon e Cehc

Guest NicoRobin
Inviato

infatti, io ho parlato della germania :attention:

Inviato

Big Dima...vuoi mettere i giocatori del Brasile che hai detto tu con i Fenomeni della germania??

Se vuoi te li posso pure elencare:

Neuer

Hummels

Mertesacker

Lahm

Boateng

Howedes

Scweinsteiger

Kedhira

Kroos

Muller

Ozil

Klose

Podolski

Schurrle

Reus[Purtroopo non c'e altrimenti sai che differenza c'era tra Brasile e Germania].....Tu hai citato Fred hahaha

Inviato

Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. :XD:

[irriconoscibile dal Fred della Confederation Club]

Inviato

Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. :XD:

[irriconoscibile dal Fred della Confederation Club]

Infatti..Big Dima dice che Fred è piu Forte dell'Attacco Tedesco .....

Inviato

Per big dima: Immagina puoi

Hhahah :D

PS. a Big dima...non che sia scarso il Brasile [su questo non c'e dubbio] ma non puoi dirmi che ha piu squadra la Selecao che la Germania xD

Inviato

Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!!

Stessa cosa Che ho detto io xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...