Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

shadow master, spiegami come mai i fenomeni tedeschi perdono sempre contro le pippe italiane.. :th_sisi:

Ogni Partita alla Sua storia...... e allora spiegami come mai La Spagna nel 2010 Aveva perso l'amichevole Contro il Giappone??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non c'è nessuno meglio di oscar, hulk, fred, marcelo, julio cesar, paulinho, david luiz e altri. almeno non in germania :riot::yeah::you:

Link al commento

Big Dima...vuoi mettere i giocatori del Brasile che hai detto tu con i Fenomeni della germania??

Se vuoi te li posso pure elencare:

Neuer

Hummels

Mertesacker

Lahm

Boateng

Howedes

Scweinsteiger

Kedhira

Kroos

Muller

Ozil

Klose

Podolski

Schurrle

Reus[Purtroopo non c'e altrimenti sai che differenza c'era tra Brasile e Germania].....Tu hai citato Fred hahaha

Link al commento

Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. :XD:

[irriconoscibile dal Fred della Confederation Club]

Link al commento

Piu che altro Fred quest'anno e meno efficace di un palo in campo, non corre e non fa nulla, piu che altro fa solo la presenza. A volte vedi che partecipa un po all'azione beccandosi un fallo per poi fare "un'insospettabile" simulazione. :XD:

[irriconoscibile dal Fred della Confederation Club]

Infatti..Big Dima dice che Fred è piu Forte dell'Attacco Tedesco .....

Link al commento

Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Bhe calma ragazzi, statistiche o meno, il Brasile sulla carta non è più forte della Germania!! Dopo il concetto di squadra è un'altra cosa, ma sui singoli la Germania credo che non abbia eguali in questo momento!!

Stessa cosa Che ho detto io xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...