Ninfeo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Swampert mi sembra proprio un tank fisico... Farà concorrenza a Mega Aggron XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Solo io ho notato che il mega charizard mostrato è al livello 100? ne dubito mooooooolto fortemente ma sarebbe bello se il campione avesse una squadra a quel livello :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io devo ancora capire come funzioneranno Groudon e Kyogre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Aaaaaaaaaw ma che belliiii *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Noi stiamo qui a parlare delle novità , ma la GF non ha ancora annunciato la MegaEvo di Lati@s E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 DEVOLUZIONE. E ho detto tutto.MegaSceptile. E ho detto tutto. TUTTO. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ATTENZIONE guardate che il MegaCharizard X è al livello 60, non al 100, quella a sinistra è la L. che indica la parola livello quindi fa presupporre che si sifderà Rocco più volte e quindi magari in ogni lotta ci mostrerà ME diverse... in fondo non credo mettano l'erba nella sala del campione E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Oddio, quello Swampert è la cosa più brutta che ho visto dopo Garbodor. Sceptile è un figo assurdo invece! E' stata aggiunta una reazione da Nexford 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MegaSceptile: un Drago/Erba con Parafulmine.Quanto si diverte a trollare la GF XD In ogni modo, ormai è chiaro che questi giochi sono dei seguiti di Rubino e Zaffiro, per niente dei remake.Quindi, chi voleva i remake ora sarà contento o disperato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MegaSceptile: un Drago/Erba con Parafulmine.Quanto si diverte a trollare la GF XD In ogni modo, ormai è chiaro che questi giochi sono dei seguiti di Rubino e Zaffiro, per niente dei remake. Quindi, chi voleva i remake ora sarà contento o disperato? solo perché ci sono le mega? allora dovevano toglierle insieme a tutti i pokemon dalla 4a gen in poi sennò non erano remake? Sono remake. Semplicemente con delle aggiunte come tutti gli altri :v E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Haven e Ghesisect 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 solo perché ci sono le mega? allora dovevano toglierle insieme a tutti i pokemon dalla 4a gen in poi sennò non erano remake? Sono remake. Semplicemente con delle aggiunte come tutti gli altri :v Voglio vedere come inseriscono le Devoluzioni senza cambiare la storia principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Gran Gran Gran belle notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Voglio vedere come inseriscono le Devoluzioni senza cambiare la storia principale. Mia teoria: rayquaza, kyogre e groudon originariamente erano dotati di una potenza assurda, la loro forma primordiale appunto (si, do per scontato che pure ray ne avrà una, e solo lui. il perché lo capirete dopo), ma che erano troppo potenti, quindi la loro forza fu sigillata in delle sfere e assunsero il loro aspetto attuale, più debole. Negli originali utilizzarono quella sbagliata e il risultato fu che i due pokemon andarono fuori controllo. qui utilizzeranno quella giusta e otterranno le loro forme originali. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mia teoria: rayquaza, kyogre e groudon originariamente erano dotati di una potenza assurda, la loro forma primordiale appunto (si, do per scontato che pure ray ne avrà una, e solo lui. il perché lo capirete dopo), ma che erano troppo potenti, quindi la loro forza fu sigillata in delle sfere e assunsero il loro aspetto attuale, più debole. Negli originali utilizzarono quella sbagliata e il risultato fu che i due pokemon andarono fuori controllo. qui utilizzeranno quella giusta e otterranno le loro forme originali. Hai comunque stravolto la storia rendendoli infinitamente distanti da un remake. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Brandon/Ruby non ha mai avuto i capelli bianchi. .. infatti ero ironico.. Modificato 7 giugno, 2014 da Gator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Hai comunque stravolto la storia rendendoli infinitamente distanti da un remake. °° delle modifiche è ovvio che ci saranno, altrimenti appunto manco mettevano le mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Sceptile prende Dragopulsar solo dai Tutor, quindi, a meno ché non gli mettano Dragopulsar tra le mosse apprendibili aumentando di Lv. come ad Ampharos, Tutor confirmed. Modificato 7 giugno, 2014 da Ryαn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 swampert sembra il gobbo di notre dame, diancie bellissima era e ancora più bellissima è diventata, quanto a sceptile sono contento del suo tipo drago poiché blaziken era fuoco/lotta e swampert acqua/terra e lui l'unico senza il secondo tipo. antica devoluzione e mi sembra carina però si è passato da un eccesso a un altro, dalla megaevoluzione alla devoluzione. brandon e vera in versione abbronzata mi piacciono molto ma gli originali non li batte nessuno. rocco alto e magro? è proprio una rivoluzione! il nuovo stile del tipo punk dei team nemici mi piace da morire. megabracciale? ma scherziamo? da megacerchio a megabracciale? fate il megaellisse e siamo apposto. la grafica era ovvio che fosse uguale a xy. ecco come la penso però devo dire che sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ryan magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sceptile prende Dragopulsar solo dai Tutor, quindi, a meno ché non gli mettano Dragopulsar tra le mosse apprese aumentando di Lv. come ad Ampharos, Tutor confirmed. Tutor=Parco Lotta= Everyone Happy e tanti PL da spendere E' stata aggiunta una reazione da Ryan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) il restyling dei membri del team idro/magma,oh god why?apparte questo:fighe le me di swampert e diancie,carina quella di sceptileperò devono spiegarmi una cosa,martelpugno + nuotovelox e parafulmine + tipo erba/drago? E soprattutto:ADESSO ANCHE ROCCO HA QUEL CAVOLO DI MEGACHARIZARD X?Seriamente,me lo stanno facendo detestare comunque brendan abbronzato mi piace,ma l'artwork di vera la fa sembrare una ragazzina idiota e che diamine :/ Modificato 7 giugno, 2014 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fra il Team Magma e Brandon , Vera rimane sempre la più secsi , non vedo l'ora di conoscerla nel gioco . E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fra il Team Magma e Brandon , Vera rimane sempre la più secsi , non vedo l'ora di conoscerla nel gioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Wow MegaSceptile è stupendo **E chi se la aspettava la megaevo di diance... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MSwampert è brutto, è solo ingrassato 100-200 kg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati