Manuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Durante il Nintendo Digital Event dedicato all'E3 di Los Angeles, The Pokémon Company International e Nintendo hanno mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto rivisitare la spettacolare regione di Hoenn. I due giochi usciranno in Giappone e nel Nord America il 21 novembre, mentre in Europa il 28 novembre 2014, esclusivamente su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Il trailer mostra gli inediti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le megaevoluzioni di Swampert e Sceptile, i protagonisti, il Team Idro e il Team Magma (ovvero l'organizzazione malvagia dei giochi) e diverse ambientazioni.Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove di Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente e sembra sia legata in qualche modo alla megaevoluzione.ArcheoGroudon acquisisce il tipo Fuoco con l'archeorisveglio, il suo Attacco diventerà più potente e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma.ArcheoKyogre sarà di tipo Acqua, con l'archeorisveglio il suo Attacco Speciale aumenterà di molto e la sua abilità trarrà vantaggio dalla sua nuova forma. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni dei Pokémon aumentano di più del doppio.In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte altre megaevoluzioni e verranno svelati altri misteri di questa potente trasformazione. Per innescare la megaevoluzione, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.Illustrazione della regione vista da Porto SelcepoliIllustrazione della nuova mappa di HoennNel trailer non viene mostrato MegaDiancie e viene dato poco spazio alle megaevoluzioni di Sceptile e Swampert, è possibile che nei prossimi giorni The Pokémon Company Internazional pubblichi nuovi annunci a riguardo. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, Khovid, Combo e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) io ho letto 28 °-° che strano, si è vista Petra e un sacco di altre zone che chi ha già giocato ai giochi conosce come il percorso a sud di ferrugipoli e la barca del cap remo, in più le ambientazini di lotta sembrano più varie... Modificato 10 giugno, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grazie,la live mi laggava da far schifo lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Infatti nello stream dell' E3 c'è scritto 28 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nel trailer italiano diceva il 28 novembre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma che wtf nel trailer di Twitch stava scritto 21 non 28 ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 KYOGRE CON IL CORPO TRASPARENTE, OMG. "Grande cambiamento nello stile delle lotte" Eh??? Ma doveeeeeeeee???? Comunque, carino. lolGuarda la spiaggia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tutto bellissimo :3 in perfetto stile XYCmq Rocco è troppo figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che figata assurda. *^*Questi remake promettono molto molto bene! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grande!Purtroppo non mi va la stream à§_à§Ps: troppo lol il Jappo su latios XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non ho ancora capito se è 21 o 28 il giorno d'uscita ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Trailer FIGHISSIMO!Sono scoppiato a ridere quando Mega Sceptile ha sparato l'albero che ha sulla coda XD E ho odiato il fatto che lo facciano stare di spalle per tutto il tempo....Per il resto si preannuncia molto figo come gioco, e sicuramente molts gente cambierà idea E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io ho letto 28 °-° che strano, si è vista Petra e un sacco di altre zone che chi ha già giocato ai giochi conosce come il percorso a sud di ferrugipoli e la barca del cap remo, in più le ambientazini di lotta sembrano più varie... Anche io ho letto 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 omg quei luoghi. piango. ivan è diventato un pirata megafigo. cioè dai.l'altro però si è acromizzato. (?) comunque ultimamente vanno di moda i trailer che partono con un filmino reale? LOL (*pensa all'evento di google maps*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bel video *_* Ma alla fine nulla di che xDMa quando esce sto benedetto gioco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se è il 21, esce il giorno del mio compleanno. Comunque da questo trailer non si può dire nulla visto che dura 2 secondi. Nintendo complimenti, solo tu sai fare trailer inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Peccato che da noi arrivi dopo. Comunque il video è di un'epicità unica.L'animazione della trasformazione di Kyogre e Groudon è epica. *Q*E la grafica è migliorata un sacco da X e Y! *^* *^* *^* E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Come ipotizzavo la Devoluzione è un modo diverso per dire ME lol alla fine l'animazione è anche simile!Solo a me è parso di vedere un Bidoof e, soprattutto, di leggere 28 nel video originale dell'E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) ma perché una settimana dopo a noi -.- edit: ho letto ora che sono 2 settimane dopo i jap vabbé Modificato 10 giugno, 2014 da zSlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Fighissimo !!! *^* Vedere MegaSceptile combattere.. OMG !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Brendan è figo. Swampo è figo. Lo scenario con gli ombrellini è figo. Lo yatch è figo.Ora spiegatemi perchè MSceptile sta di sedere in avanti invece che di pancia owo E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Porygatto e KingDestroyer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 21 in America, 28 in Europa e 12 in Giappone.Emacheppalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Volevo il rilascio in contemporanea Comunque la grafica è una figata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 21 in America, 28 in Europa e 12 in Giappone. Emacheppalle Il 21 sia Japan che Nord America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Da notare che ora, finalmente, si possono notare le differenze fra i 2 team, specchio degli ideali a cui aspirano, il che è molto importante per quelli che ancora leggono cosa dicono i personaggi...Quel Latios ad inizio video mi incuriosisce e non poco, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati