Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 poverino sembra *censura* E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 È una delle mega-evoluzioni che più mi piacciono!È veramente ben fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 somiglia molto lontanamente ad una Sailor.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Il primo pokemon asessuato molto effeminato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ...pure Virizion è palesemente una femmina eppure è asessuato!Anyway, è già confermato da un pezzo essere asessuato pure Diancie, nonostante sia considerata una principessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (modificato) Il primo pokemon asessuato molto effeminato :/ Assessuato e effeminato before it was mainstream sks Modificato 14 giugno, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi piace davvero moltissimo *w* Competitivamente parlando però ritengo che avrà degli alti e dei bassi. Il Rock type le darà tutte le weakness che non dovrebbe avere, addirittura raddoppiando la weakness a Steel. Tuttavia però, se avesse delle stats decenti... e magari una recovery move.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 bello :3 pero milotic e meglio! aspetteremo roza (che brutta sigla XD) quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ...pure Virizion è palesemente una femmina eppure è asessuato! Anyway, è già confermato da un pezzo essere asessuato pure Diancie, nonostante sia considerata una principessa. Assessuato e effeminato before it was mainstream sks Come fate a dirlo se non avete mai visto cosa hanno in mezzo alle gambe? lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per quanto riguarda Virizion:è basato su un cerbiatto femmina;è doppiato da una donna almeno nell'edizione giapponese, inglese, spagnola, polacca e italiana del quindicesimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Parlando di "leggendari effemminati" ma asessuati quello schifo di Meloetta dove lo mettete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Che bella questa mega!! Mi piace davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Assessuato e effeminato before it was mainstream sks Shaymin è al 2° posto dei pokémon più belli e pucciosi e meravigliosi e tutto quanto dopo megadiancie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Angry: infatti, Meloetta è anche più quotata di Shaymin, visto che quando questo assume la Forma Cielo è sicuramente più "mascolino"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Angry: infatti, Meloetta è anche più quotata di Shaymin, visto che quando questo assume la Forma Cielo è sicuramente più "mascolino"... Ok, edit, shaymin 1°, MDiancie 2° :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non mi importa molto il design,basta che sia forte,ma non penso di usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cmq effettivamente Meloetta è + femminile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 è un po' troppo puccioso, però non è affatto brutto è-è lo trovo molto più carino della sua forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Niente male la sua ME ^_^ anche se non impazzisco le megaevoluzioni ma devo dire che è fatta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non mi importa molto il design,basta che sia forte,ma non penso di usarla Giusto da tenerla come evento li per bellezza. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ahahahaha io non vedo l'ora di vedere le sue statistiche da mega evoluzione... Magari si scopre essere davvero BadA**!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 megadiancie è divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Semplicemente stupendo!!!⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati