Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Arriva la 4° Edizione del PokéQuiz!

viper

Post raccomandati

Inviato

Annuncio a tutti gli utenti della Community che venerdì 3 febbraio alle 21.00 partirà  la quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium. A presentarla, insieme a me, i moderatori Cherrim93, Marisio e rocky89.

pokequiz_quarta_edizione.png

Vi aspettano nuove domande e tante sorprese. Ricordo che per partecipare al PokéQuiz bisogna entrare in chat e rispondere alle domande poste dal bot.

Si suggerisce agli utenti di registrare il proprio nick. In caso di dubbi o problemi, lo staff del Team Chat è disponibile a chiarimenti.

Inviato
  On 25/01/2012 at 20:34, Vanillite ha scritto:

Benissimo! :angry:

Buona fortuna e buon divertimento a tutti. XD

di fortuna ne avrò bisogno a palate Vani!! X D

Inviato
  On 25/01/2012 at 21:04, HyperSamurott ha scritto:

che bello! ma si svolgerà  sempre nella caverna di mew?

È indifferente veramente, sia la pikapika chat che la caverna di mew portano ad un unico luogo, ovvero dove si fa il quiz, capito?

Inviato

Wow che figo il logo della quarta edizione del PokéQuiz ♥ che vinca il miglioreee >3</

Inviato

mi sbaglio o non è cambiato niente dal solito?e per lo più non potrò partecipare il venerdì alle 21,che sfortuna!à§_à§

Inviato

ahh io la scorsa edizione ho fatto pena e pietà  nn è adatto per me ma cmnq partecipò e mi diverto

Inviato
  On 26/01/2012 at 18:49, Rikymaru ha scritto:

Ormai posso considerarmi (o essere considerato) un "veterano", non posso non esserci.

Nooo D: allora non assisteremo al tuo grande ritorno T___T

Inviato
  On 29/01/2012 at 19:45, Kiba ha scritto:

Nooo D: allora non assisteremo al tuo grande ritorno T___T

Mi sa che ti sei perso la doppia negazione D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...