viper Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Annuncio a tutti gli utenti della Community che venerdì 3 febbraio alle 21.00 partirà la quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium. A presentarla, insieme a me, i moderatori Cherrim93, Marisio e rocky89. Vi aspettano nuove domande e tante sorprese. Ricordo che per partecipare al PokéQuiz bisogna entrare in chat e rispondere alle domande poste dal bot.Si suggerisce agli utenti di registrare il proprio nick. In caso di dubbi o problemi, lo staff del Team Chat è disponibile a chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 venerdì? ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 venerdì... mitico!!! sono libero!!!sono stra felice ù.ù per la prima volta potrò partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Benissimo! Buona fortuna e buon divertimento a tutti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Benissimo! Buona fortuna e buon divertimento a tutti. XDdi fortuna ne avrò bisogno a palate Vani!! X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 che bello! ma si svolgerà sempre nella caverna di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 che bello! ma si svolgerà sempre nella caverna di mew?È indifferente veramente, sia la pikapika chat che la caverna di mew portano ad un unico luogo, ovvero dove si fa il quiz, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ci sarò O.O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Wow che figo il logo della quarta edizione del PokéQuiz ♥ che vinca il miglioreee >3</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Oh...Finalmente parte la quarta edizione del Pokéquiz! Bene, ci sarò sicuramente...Non vedo l'ora di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karen Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ci sarò anche io ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Nn ci saró ... Xk faccio c**are e ho sfortuna nei quiz o.ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 mi sbaglio o non è cambiato niente dal solito?e per lo più non potrò partecipare il venerdì alle 21,che sfortuna!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ci sarò, poco ma sicuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ci sarò pure io!p.s.scusate se ho scritto tante volte non ci stavo pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ahh io la scorsa edizione ho fatto pena e pietà nn è adatto per me ma cmnq partecipò e mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ci sarò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 venerdì è perfetto, bisogna vedere se riuscirò ad esserci per le 21.00 però -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ok, venerdi alle 21.00 dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Perfetto, parteciperò per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Parteciperò per la prima volta...venerdì mi sembra perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ci saró anch'io io, spero di vincere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Ormai posso considerarmi (o essere considerato) un "veterano", non posso non esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Ormai posso considerarmi (o essere considerato) un "veterano", non posso non esserci.Nooo D: allora non assisteremo al tuo grande ritorno T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Nooo D: allora non assisteremo al tuo grande ritorno T___TMi sa che ti sei perso la doppia negazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.