Khovid Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Non ho un doppio tipo preferito, ma mi piacerebbe vedere la combinazione Spettro-Normale
LuckyLuke Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 allora esistenti direi Acqua-Buio, Buio-Spettro, Fuoco-Lotta, Drago-Fuoco, Coleottero-terra (purtroppo ce l'ha solo Nincada che poi lo perde evolvendosi) e tanti altri ma non è che sono i miei preferiti a loro modo mi piacciono tutti xD poi non esistenti Folletto-Lotta, Folletto-Buio, Folletto-Spettro, Drago-Lotta, Drago-Folletto, Elettro-Lotta, Elettro-Buio, Acciaio-Ghiaccio, Acciaio-veleno e anche qui stessa cosa di prima
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Drago/Veleno gia esiste Dragalge e la pre-evo, comunque sarei curioso di vedere un Drago-Folletto Skrelp è Acqua/Veleno , prende il tipo Drago evolvendo
~John Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 1- Il mio doppio tipo preferito è Buio-Spettro e Acqua Elettro poichè mi piacciono molto come tipi perchè rappresentano uno l'opposto dell'altro riguardo al secondo , e riguardo al primo perchè rappresentano quasi una "similitudine". ( Già avete capito che pokèmon intendo , esatto , Spiritomb e Rotom-W ) e anche perchè non hanno debolezze e si spalleggiano. 2- Il tipo che vorrei vedere è il Terra Elettro , perchè mi piace vedere l'accostamento del tipo elettro con il tipo terra , oppure il Ghiaccio Elettro perchè è molto interessante a mio parere come tipo
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Fairy-WaterIce-GhostFroslass Il mio tipo preferito comunque è Normale-Terra(sia perché unione dei miei due tipi preferiti, sia perché posseduto dal mio Pokémon preferito in assoluto) Un tipo che mi piacerebbe molto vedere è Poison-Electric. Per referenza, visto che vedo persone dire combinazioni che esistono già (specialmente appartenenti a forme di Rotom lel) posto questa tabella che include tutti i tipi ancora non esistenti(esclusi Ghost-Psychic, Fire-Water e Grass-Dragon che esisteranno sotto forma di Hoopa, Volcanion e Sceptile-Mega)OMG dimenticavo Fighting/Ground con i 2 tipi superefficaci su più tipi
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Il mio tipo preferito comunque è Normale-Terra(sia perché unione dei miei due tipi preferiti, sia perché posseduto dal mio Pokémon preferito in assoluto) Un tipo che mi piacerebbe molto vedere è Poison-Electric. Per referenza, visto che vedo persone dire combinazioni che esistono già (specialmente appartenenti a forme di Rotom lel) posto questa tabella che include tutti i tipi ancora non esistenti(esclusi Ghost-Psychic, Fire-Water e Grass-Dragon che esisteranno sotto forma di Hoopa, Volcanion e Sceptile-Mega)Il tipo Volante è l'unico
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Autore Inviato 15 giugno, 2014 Skrelp è Acqua/Veleno , prende il tipo Drago evolvendo Ah, non lo sapevo. Sai non gioco a X e Y e uso solo il simulatore dove sia Dragalge e la pre-evo sono rari.
Luke88 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Peccato che in larga parte siano superefficaci e poco efficaci sugli stessi tipi beh oddio 2 tipi in comune è sempre superefficace su 8 tipi (senza contare che sono moltissimi i pokémon che hanno doppia debolezza a questi tipi) piuttosto bisognerebbe vedere se può imparare mosse roccia, perché altrimenti i tipi volante non potrebbe toccarli...
Fraesho Bra Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Mi piace immaginare l'esistenza di un Fuoco-Veleno, che chissà come uscirebbe.Oppure Coleottero-Buio.
Shark- Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Mi piacciono le combinazioni acqua drago e buio dragoVorrei drago veleno e normale lotta
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 A dir la verita Elettro-Ghiaccio esiste Rotom-Frigorifero. Oddio, hai ragione, non lo avevo minimamente considerato. Eppure non è abbastanza figo Rotom, io lo considererò sempre spettro ed elettro in ogni sua forma, semplicemente perché rimane sempre un fantasma... Comunque il tipo normale è un po' strano come secondo tipo... Aggiunge una debolezza al tipo lotta (Molto comune, considerando che pokémon come MBlastoise usano attacchi lotta anche senza appartenere a quel tipo) per aggiungere l'immunità (Che poi immunità e resistenza è simile nel metagame, visto che nessuno si sogna di usare una mossa erba su un tipo fuoco) al tipo spettro, che però, a differenza del tipo lotta, non è molto diffuso nelle movesettistiche... E poi, cos'è che determina principalmente, dal lato estetico, cosa rende un pokémon "Normale"? Rattata è normale perché in questo caso il tipo normale è un tipo "Neutrale"; Rattata non controlla il fuoco, né l'acqua, né elettricità od altri elementi oltre alle proprie zanne ed i suoi minuti artigli, quindi ciò si giustifica. Ma cos'è che rende Helioptile elettro e normale? Per quale motivo Pyroar è fuoco e normale come non lo è Rapidash? Se io tirassi fuori, per esempio, normale/acciaio, come ve lo immaginerete? Un cane ricoperto da del ferro? Ma in quel caso potrebbe essere benissimo solo acciaio puro... Sul serio, al di fuori del metagame: Perché Sawsbuck e compagnia hanno anche il tipo normale? Questa domanda vale anche per Pidgeotto e tutti i tipi volanti... Perché abbiamo dovuto attendere 5 generazioni per avere un tipo volante puro quando Fearow poteva benissimo essere un tipo volante puro...?
Shark- Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Oddio, hai ragione, non lo avevo minimamente considerato. Eppure non è abbastanza figo Rotom, io lo considererò sempre spettro ed elettro in ogni sua forma, semplicemente perché rimane sempre un fantasma... Comunque il tipo normale è un po' strano come secondo tipo... Aggiunge una debolezza al tipo lotta (Molto comune, considerando che pokémon come MBlastoise usano attacchi lotta anche senza appartenere a quel tipo) per aggiungere l'immunità (Che poi immunità e resistenza è simile nel metagame, visto che nessuno si sogna di usare una mossa erba su un tipo fuoco) al tipo spettro, che però, a differenza del tipo lotta, non è molto diffuso nelle movesettistiche... E poi, cos'è che determina principalmente, dal lato estetico, cosa rende un pokémon "Normale"? Rattata è normale perché in questo caso il tipo normale è un tipo "Neutrale"; Rattata non controlla il fuoco, né l'acqua, né elettricità od altri elementi oltre alle proprie zanne ed i suoi minuti artigli, quindi ciò si giustifica. Ma cos'è che rende Helioptile elettro e normale? Per quale motivo Pyroar è fuoco e normale come non lo è Rapidash? Se io tirassi fuori, per esempio, normale/acciaio, come ve lo immaginerete? Un cane ricoperto da del ferro? Ma in quel caso potrebbe essere benissimo solo acciaio puro... Sul serio, al di fuori del metagame: Perché Sawsbuck e compagnia hanno anche il tipo normale? Questa domanda vale anche per Pidgeotto e tutti i tipi volanti... Perché abbiamo dovuto attendere 5 generazioni per avere un tipo volante puro quando Fearow poteva benissimo essere un tipo volante puro...? Il più grande mistero dei pokèmon non è la megaevoluzione,è quello che ho evidenziato...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 Per me Pyroar è in parte Normale perché è solo un semplice leone ma la criniera è luminosa di fuocoMi spiego meglio, il suo corpo senza nulla di eccezionale rappresenta la parte Normale, la criniera che brucia e si illumina rappresenta la parte FuocoRapidash è Fuoco puro perché il suo corpo è ricoperto di fiamme
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Inviato 16 giugno, 2014 Il mio abbinamento preferito è fuoco\elettro, i miei due tipi preferiti... per gli accostamenti che non esistono non ho preferenze, dipenderebbe anche molto dal pokèmon a cui viene assegnato...
Haven Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 2-Invece un doppio tipo che mi piacerebbe vedere è Elettro-Buio, ovvero i miei due tipi preferiti. Cosa che se avessero applicato su quel Pokemon di nome Luxray sarebbe stato fighissimo. :/ Comuuunque, il tipo che mi piacerebbe troppo avere sarebbe Ghiaccio/Elettro. *^*
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Drago volanteMentra di tipi che non esistono ancora:elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,Drago volanteMentra di tipi che non esistono ancora:elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,drago spettroElettro Spettro > RotomDrago Elettro > Zekrom
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 il mio é ghiaccio acqua, poi vorrei molto ghiaccio normalerettifico anche ghiaccio follettoDrago volanteMentra di tipi che non esistono ancora:elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,Drago volanteMentra di tipi che non esistono ancora:elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,drago spettrola metà dei draghi é di tipo volante
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Il mio preferito è drago-ghiaccio(kyurem ) e qll k vorrei è drago-folletto..sarà tanta roba
Yeahhgf Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Tipo preferito: Drago-SpettroTipo che vorrei: Ghiaccio-Folletto, Drago-Folletto (voglio vedere cosa uscirebbe ) e Spettro-Folletto.
Phoenix95 Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 Mi piacerebbe molto vedere un Fuoco/Veleno , come combinazione sarebbe interessante, escludendo la terribile debolezza a Terra che ne deriverebbe oppure un Elettro / Psico , sarebbe molto interessante. Mi piace invece la combinazione Acciaio / Spettro del mio Aegislash (uno dei mie Pokemon preferiti), ma anche il Coleottero / Elettro di Galvantula mi ha permesso di andare molto avanti nel metrò lotta
Ghost Halon Inviato 21 giugno, 2014 Inviato 21 giugno, 2014 1) Ghiaccio/Spettro.2) Elettro/Buio anch'io.
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Che esistono mi piacciono fuoco/ drago, fuoco/volante e drago/volante.Che non esistono, vorrei un drago/folletto.
Freedom Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Tra i doppi tipi inesistenti, vorrei quasi TUTTE le combinazioni folletto/volante-qualsiasi tipo esistente (e i pokemon siano TUTTI inventati), e soprattutto il volante-folletto.tra quelli esistenti non saprei, ma mi piace il volante-drago e lo spettro-psico/ drago (esisterà hoopa, perciò lo considero più o meno esistente)
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Tra i doppi tipi inesistenti, vorrei quasi TUTTE le combinazioni folletto/volante-qualsiasi tipo esistente (e i pokemon siano TUTTI inventati), e soprattutto il volante-folletto.tra quelli esistenti non saprei, ma mi piace il volante-drago e lo spettro-psico/ drago (esisterà hoopa, perciò lo considero più o meno esistente)Vorresti un volante/folletto? Togekiss non ti dice nulla?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.