Vai al commento


Qual è il vostro Doppio Tipo preferito...?


DarkTechno

Post raccomandati

allora esistenti direi Acqua-Buio, Buio-Spettro, Fuoco-Lotta, Drago-Fuoco, Coleottero-terra (purtroppo ce l'ha solo Nincada che poi lo perde evolvendosi) e tanti altri ma non è che sono i miei preferiti a loro modo mi piacciono tutti xD poi non esistenti Folletto-Lotta, Folletto-Buio, Folletto-Spettro, Drago-Lotta, Drago-Folletto, Elettro-Lotta, Elettro-Buio, Acciaio-Ghiaccio, Acciaio-veleno e anche qui stessa cosa di prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago/Veleno gia esiste Dragalge e la pre-evo, comunque sarei curioso di vedere un Drago-Folletto  :)

Skrelp è Acqua/Veleno , prende il tipo Drago evolvendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-  Il mio doppio tipo preferito è Buio-Spettro e Acqua Elettro poichè mi piacciono molto come tipi perchè rappresentano uno l'opposto dell'altro riguardo al secondo , e riguardo al primo perchè rappresentano quasi una "similitudine". ( Già  avete capito che pokèmon intendo , esatto , Spiritomb e Rotom-W :looksi: ) e anche perchè non hanno debolezze e si spalleggiano.


 


2- Il tipo che vorrei vedere è il Terra Elettro , perchè mi piace vedere l'accostamento del tipo elettro con il tipo terra , oppure il Ghiaccio Elettro perchè è molto interessante a mio parere come tipo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fairy-Water

Ice-Ghost

Froslass

tumblr_mt4e3qy3o81r358emo1_500.gif

 

 

 

Il mio tipo preferito comunque è Normale-Terra(sia perché unione dei miei due tipi preferiti, sia perché posseduto dal mio Pokémon preferito in assoluto)

 

Un tipo che mi piacerebbe molto vedere è Poison-Electric.

 

Per referenza, visto che vedo persone dire combinazioni che esistono già (specialmente appartenenti a forme di Rotom lel) posto questa tabella che include tutti i tipi ancora non esistenti(esclusi Ghost-Psychic, Fire-Water e Grass-Dragon che esisteranno sotto forma di Hoopa, Volcanion e Sceptile-Mega)

XhBdeum.png

OMG dimenticavo Fighting/Ground con i 2 tipi superefficaci su più tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mt4e3qy3o81r358emo1_500.gif

 

 

 

Il mio tipo preferito comunque è Normale-Terra(sia perché unione dei miei due tipi preferiti, sia perché posseduto dal mio Pokémon preferito in assoluto)

 

Un tipo che mi piacerebbe molto vedere è Poison-Electric.

 

Per referenza, visto che vedo persone dire combinazioni che esistono già (specialmente appartenenti a forme di Rotom lel) posto questa tabella che include tutti i tipi ancora non esistenti(esclusi Ghost-Psychic, Fire-Water e Grass-Dragon che esisteranno sotto forma di Hoopa, Volcanion e Sceptile-Mega)

XhBdeum.png

Il tipo Volante è l'unico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che in larga parte siano superefficaci e poco efficaci sugli stessi tipi

beh oddio 2 tipi in comune è sempre superefficace su 8 tipi (senza contare che sono moltissimi i pokémon che hanno doppia debolezza a questi tipi) piuttosto bisognerebbe vedere se può imparare mosse roccia, perché altrimenti i tipi volante non potrebbe toccarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verita Elettro-Ghiaccio esiste  :XD: Rotom-Frigorifero.

Oddio, hai ragione, non lo avevo minimamente considerato.

Eppure non è abbastanza figo Rotom, io lo considererò sempre spettro ed elettro in ogni sua forma, semplicemente perché rimane sempre un fantasma...

 

Comunque il tipo normale è un po' strano come secondo tipo... Aggiunge una debolezza al tipo lotta (Molto comune, considerando che pokémon come MBlastoise usano attacchi lotta anche senza appartenere a quel tipo) per aggiungere l'immunità  (Che poi immunità  e resistenza è simile nel metagame, visto che nessuno si sogna di usare una mossa erba su un tipo fuoco) al tipo spettro, che però, a differenza del tipo lotta, non è molto diffuso nelle movesettistiche...

E poi, cos'è che determina principalmente, dal lato estetico, cosa rende un pokémon "Normale"?

 

Rattata è normale perché in questo caso il tipo normale è un tipo "Neutrale"; Rattata non controlla il fuoco, né l'acqua, né elettricità  od altri elementi oltre alle proprie zanne ed i suoi minuti artigli, quindi ciò si giustifica.

 

Ma cos'è che rende Helioptile elettro e normale?

Per quale motivo Pyroar è fuoco e normale come non lo è Rapidash?

 

Se io tirassi fuori, per esempio, normale/acciaio, come ve lo immaginerete? Un cane ricoperto da del ferro? Ma in quel caso potrebbe essere benissimo solo acciaio puro...

 

Sul serio, al di fuori del metagame: Perché Sawsbuck e compagnia hanno anche il tipo normale?

 

Questa domanda vale anche per Pidgeotto e tutti i tipi volanti... Perché abbiamo dovuto attendere 5 generazioni per avere un tipo volante puro quando Fearow poteva benissimo essere un tipo volante puro...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, hai ragione, non lo avevo minimamente considerato.

Eppure non è abbastanza figo Rotom, io lo considererò sempre spettro ed elettro in ogni sua forma, semplicemente perché rimane sempre un fantasma...

 

Comunque il tipo normale è un po' strano come secondo tipo... Aggiunge una debolezza al tipo lotta (Molto comune, considerando che pokémon come MBlastoise usano attacchi lotta anche senza appartenere a quel tipo) per aggiungere l'immunità  (Che poi immunità  e resistenza è simile nel metagame, visto che nessuno si sogna di usare una mossa erba su un tipo fuoco) al tipo spettro, che però, a differenza del tipo lotta, non è molto diffuso nelle movesettistiche...

E poi, cos'è che determina principalmente, dal lato estetico, cosa rende un pokémon "Normale"?

 

Rattata è normale perché in questo caso il tipo normale è un tipo "Neutrale"; Rattata non controlla il fuoco, né l'acqua, né elettricità  od altri elementi oltre alle proprie zanne ed i suoi minuti artigli, quindi ciò si giustifica.

 

Ma cos'è che rende Helioptile elettro e normale?

Per quale motivo Pyroar è fuoco e normale come non lo è Rapidash?

 

Se io tirassi fuori, per esempio, normale/acciaio, come ve lo immaginerete? Un cane ricoperto da del ferro? Ma in quel caso potrebbe essere benissimo solo acciaio puro...

 

Sul serio, al di fuori del metagame: Perché Sawsbuck e compagnia hanno anche il tipo normale?

 

Questa domanda vale anche per Pidgeotto e tutti i tipi volanti... Perché abbiamo dovuto attendere 5 generazioni per avere un tipo volante puro quando Fearow poteva benissimo essere un tipo volante puro...?

Il più grande mistero dei pokèmon non è la megaevoluzione,è quello che ho evidenziato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Pyroar è in parte Normale perché è solo un semplice leone ma la criniera è luminosa di fuoco

Mi spiego meglio, il suo corpo senza nulla di eccezionale rappresenta la parte Normale, la criniera che brucia e si illumina rappresenta la parte Fuoco

Rapidash è Fuoco puro perché il suo corpo è ricoperto di fiamme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2-Invece un doppio tipo che mi piacerebbe vedere è Elettro-Buio, ovvero i miei due tipi preferiti.

Cosa che se avessero applicato su quel Pokemon di nome Luxray sarebbe stato fighissimo. :/

 

Comuuunque, il tipo che mi piacerebbe troppo avere sarebbe Ghiaccio/Elettro. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago volante

Mentra di tipi che non esistono ancora:

elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,Drago volante

Mentra di tipi che non esistono ancora:

elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,drago spettro

Elettro Spettro > Rotom

Drago Elettro > Zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio é ghiaccio acqua, poi vorrei molto ghiaccio normale

rettifico anche ghiaccio folletto

Drago volante

Mentra di tipi che non esistono ancora:

elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,

Drago volante

Mentra di tipi che non esistono ancora:

elettro spettro,drago elettro,elettro ghiaccio,drago spettro

la metà  dei draghi é di tipo volante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto vedere un Fuoco/Veleno , come combinazione sarebbe interessante, escludendo la terribile debolezza a Terra che ne deriverebbe oppure un Elettro / Psico  , sarebbe molto interessante. 


Mi piace invece la combinazione Acciaio / Spettro del mio Aegislash (uno dei mie Pokemon preferiti), ma anche il Coleottero / Elettro di Galvantula mi ha permesso di andare molto avanti nel metrò lotta ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i doppi tipi inesistenti, vorrei quasi TUTTE le combinazioni folletto/volante-qualsiasi tipo esistente (e i pokemon siano TUTTI inventati), e soprattutto il volante-folletto.

tra quelli esistenti non saprei, ma mi piace il volante-drago e lo spettro-psico/ drago (esisterà  hoopa, perciò lo considero più o meno esistente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i doppi tipi inesistenti, vorrei quasi TUTTE le combinazioni folletto/volante-qualsiasi tipo esistente (e i pokemon siano TUTTI inventati), e soprattutto il volante-folletto.

tra quelli esistenti non saprei, ma mi piace il volante-drago e lo spettro-psico/ drago (esisterà  hoopa, perciò lo considero più o meno esistente)

Vorresti un volante/folletto? Togekiss non ti dice nulla?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...