Quik Silver Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve utenti Come di consueto, apriamo questo tipo di topic a distanza di 3 mesi dall'ultima volta per chiedere nuovamente la vostra opinione! Ribadiamo, per i più "nuovi", che potete utilizzare questa discussione per lasciare un parere generale sull'operato dello staff. Il periodo di riferimento è quello che va da metà marzo circa a oggi. Se avete riscontrato problemi di vario tipo, o atteggiamenti poco consoni da parte di qualche membro dello staff della Community, questo è il topic giusto per dire la propria e rendere pubblico il proprio pensiero. Ricordo come sempre che, per quanto riguarda il giudizio, potete procedere nel seguente modo:riportare un parere generale e a grandi linee sullo staff;se preferite essere più dettagliati, giudicare ciascun membro dello staff assegnando loro un voto da 1 a 5 e "allegando" una breve opinione.Infine, ricordo ancora una volta che questo topic serve per discutere esclusivamente di problemi riscontrati con lo staff, e non con gli utenti o con la Community in generale! Confidiamo come sempre nella vostra sincerità PS. Il topic verrà chiuso automaticamente la sera del 1° luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 chaos, metto il massimo, è sempre disponibile e molto veloce nel risolvere le cosechaos, metto il massimo, è sempre disponibile e molto veloce nel risolvere le coseper il resto non ho lamentele tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Basta guardare cosa ha fatto da appena è diventato moderatore e darei un bel 5 netto a Prince, sta facendo un'ottimissimo lavoro senza dubbi, aspettavo questa discussione per elogiarlo, mette sempre il massimo, risponde subito ed è disponibile per ogni cosaPer il resto non faccio altri nomi, soddifacenti e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non ha lamentele comunque anche io do il massimo a chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Visto che non conosco tutti gli staffer mi limito ad un intervento generale + qualcosa di più dettagliato sui pochi che conosco. Lo staff non mi ha mai dati nessun problema. Tutti gentili e super efficienti. Nessuno che crea problemi, e tutti con grande spirito di fratellanza (?) e voglia di aiutare il prossimo. c:Si vede che un grande occhi nel scegliere le persone giuste! In particolare:Chaos (5) è uno dei moddi best2best. E' velocissimo a chiudere le discussioni. O_o Nope, vabbé, poi è sempre disponibile. :3Blue95 (5) è oramai all'apice della sua carriera. Si sa che sta svolgendo un lavoro powah. :3Come dimenticarsi di Prince? 5 anche a lui! Non si può stare indifferenti in confronto a tutto ciò che ha fatto dal poco tempo in cui è diventato moddo. E poi è il MIO Purinzu#ANDRE. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Chaos SMod confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho avuto una volta un problema coi mod in /mafia (che stava per partire una litigata) ma niente di che!Forza Chaos, SnowCristal e Blue95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 C'è chi è molto attivo e chi di meno ma fanno tutti un ottimo lavoro.Cito in particolare SnowCristal e Jack per la sistemata che stanno dando alla bzone, Zexion, Shiro, SuperManuel e Vinkachu per le notizie, Prince per l'ottimo lavoro che svolge ogni giorno e tutti i supermoderatori per la loro grande disponibilità . p.s raviolo è secsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mh...soddisfatto dello staff? Beh..abastanza, dando un voto da 1 a 5 darei un 3.75/4 perchè anche se molte volte sono efficienti, non son rari i momenti dove manca un ulteriore intervento. Poi vorrei dire una cosa riguardo a una persona che non è mai stata molto presente e ha svolto un lavoro meno che mediocre, preferisco non far nomi, ma voi avrete capito tutt'ora. Non sono l'unico a pensarlo da quanto ne so, quindi, vi consiglierei di cambiar questa persona (molto rimpiazzabile) con qualcuno di molto più competente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io sono molto soddisfatto dello staff in generale! Non ho mai avuto problemi, inoltre ogni staffer è davvero efficiente.Mi sento di giudicare uno staffer che ammiro molto per la sua presenza, efficienza e velocità , cioè Manuel, a cui do 5/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Lo staff è perfetto.Ma Chaos lo è di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Chaos è il migliore di tutti,velocissimo a risolvere velocemente, Chaos se stai leggendo questo messaggio sei il migliore senza dubbio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 vale anche Manuel?allora anche io do 5/5 a Manuel che in questo periodo è stato indaffaratissimo con le notizie e le abbiamo avute appena uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 La sezione Battling XY è trascurata.Nelle discussioni non sono rari messaggi inutili e non pertinenti, non c' è distinzione tra team competitivi e team ff e c'è molta confusione all'interno delle sottosezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho mai avuto problemi con lo staff, servizio ottimo.Stanno facendo ultimamente un buonissimo lavoro: Jaeck, Zoroark, Prince, Crow, Hyper, Yle, Wonder, Chaos, Dwebble, Vinkachu, Manuel, Snow(Iscritta da poco ma già si sta dando da fare) , Peeta e Blue95.Continuate così ragazzi Voglio altri Satoshi matematici di Lance94<33, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Troppo buoni...certa gente la truciderei. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho mai avuto problemi con lo staff(tranne il fatto che Peeta mi ha dato un warn per il doppio account quando non ho 2 account o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Va bene lo staff ma sto aspettando la promozione di Chaos u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tutti bravi :3 , ho visto che chaos è sempre presente e pronto ad aiutare, inoltre un grazie a jack e a snow per l'aiuto nella sezione del battling , che altrimenti si sarebbe ridotto a decine di topic di team rating senza senso (con tutto il rispetto per gli altri utenti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho mai avuto problemi con lo staff(tranne il fatto che Peeta mi ha dato un warn per il doppio account quando non ho 2 account o.O) Questione già chiarita in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io invece mi sento di citare King! Efficientissimo ogni volta che chiedo di chiudere una discussione, è sempre pronto! Per me si merita 5/5 Ovviamente tutto il resto dello staff merita altrettanto, davvero un bell'organico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 chaos 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tutto ottimo ( il nuovo raviolo è una persona stupenda ). L' unica cosa , detto anche da Marco , la sezione di battling è un po' trascurata. In molti chiedono team da 0 ( cosa che dovrebbe essere negata ) , alle volte si crea flame e molte persone si ostinano di avere ragione , nonostante in molti dicono che quello che consigliano è sbagliato ( spesso gentilmente ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho mai interagito granchè con lo staff, a parte qualche sporadica risposta a delle mie domande generali rivolte al forum (molto gentili a rispondere) o cose simili, e per questo non mi sento di dare un voto a qualcuno piuttosto che un altro... tuttavia è innegabile che stiano facendo un lavoro egregio tutti quanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io mi ritengo soddisfatto da tutti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.