Vai al commento


Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Hanno cambiato la sigla e stavolta.. è bellissima! 4kTpywS.png

Oggi è iniziato il viaggio di Ash e Johto, ha visto Suicune.. Ma quant'era bello? *__* E poi ha salvato Totodile che era stato rapito dal Team Rocket. Nel secondo episodio c'era l'allenatrice tifosa degli Electabuzz col suo Chickorita. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le puntate di oggi erano noiose D:

Nella prima Ash ha catturato Heracross e salvato la foresta dal Pinsir meccanico del Team Rocket e nella seconda puntata ha incontrato l'allenatrice di Domphan.. Molto noiose xD

Io oggi non le ho viste, allora ho fatto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooh...finalmente hanno messo una sigla decente!! Quella di prima non si poteva sentire!

Si, vero, da ieri hanno cambiato la sigla, anche se dura solo un minuto precisamente, e devo dire che non è male. c:

Visto anche i due episodi, il primo il rapimento di Totodile(troppo stupenda che morde sulla coda dei capelli di Jessie AHAHAH); il secondo ho visto solo all'inizio per colpa del lavoro :c. Quanto vorrei farmi una vacanza per poter vedere tutti gli episodi con calma.

 

Le puntate di oggi erano noiose D:

Nella prima Ash ha catturato Heracross e salvato la foresta dal Pinsir meccanico del Team Rocket e nella seconda puntata ha incontrato l'allenatrice di Domphan.. Molto noiose xD

Vero, sono abbastanza noiose le parti. Vabbeh, vedremo domani x°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi hanno fatto l'episodio degli Hoothoot nella foresta delle illusioni.. Episodio molto carino, anche se l'ho visto centinaia di volte xD E nel secondo episodio c'erano i due Bellossom ballerini! ^^

 

Un'altra ragazza con  la voce di Lucinda c'era oggi :crazy:

Si dai le puntate di oggi non erano niente male ;) anche se pure io l'ho visto 100 volte l'ep di hoothoot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio di hotoot è stato bellino. Io detto sinceramente non me lo ricordavo quello. :)


Gli episodi di ieri(li ho registrati) sono stati buoni.


Anche secondo me gli episodi di heracross e di donphan sono stati noiosi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non mi son persa niente allora, me le ricordo tutte queste puntate xD


 


Oggi hanno fatto l'episodio del piccolo Stantler che viene curato da Brock e l'episodio in cui Ash cattura la piccola Chikorita che prende una bella cotta per il suo allenatore. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non mi son persa niente allora, me le ricordo tutte queste puntate xD

 

Oggi hanno fatto l'episodio del piccolo Stantler che viene curato da Brock e l'episodio in cui Ash cattura la piccola Chikorita che prende una bella cotta per il suo allenatore. <3

Già  XD, belle le puntate di oggi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente possiamo vedere i VERI episodi dell'Anime. Non Ash che salva un Pokémon a episodio.

Hai ragione

Finalmente possiamo vedere i VERI episodi dell'Anime. Non Ash che salva un Pokémon a episodio.

Hai ragione

Da domani al 24 me le perdo tutte D:

Io a che nn le vedo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...