Combo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 A me sembra che duri si o no 10-15 secondi xD Ho scritto "tipo" poi, perché non ero sicura quanto durava, ho fatto apposta l'esempio, ahah xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Hanno cambiato la sigla e stavolta.. è bellissima! Oggi è iniziato il viaggio di Ash e Johto, ha visto Suicune.. Ma quant'era bello? *__* E poi ha salvato Totodile che era stato rapito dal Team Rocket. Nel secondo episodio c'era l'allenatrice tifosa degli Electabuzz col suo Chickorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ooooh...finalmente hanno messo una sigla decente!! Quella di prima non si poteva sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La sto seguendo quando capita e sin ora non ho sopportato nè il doppiaggio nè la sigla. Se hanno cambiato la sigla quando ho tempo mi vedo uno dei nuovi episodi sperando in qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il doppiaggio a me sembra ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Finalmente una sigla bella!Adoro la serie di Johto, non vedo l'ora che arrivi Wobbuffet!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Le puntate di oggi erano noiose D:Nella prima Ash ha catturato Heracross e salvato la foresta dal Pinsir meccanico del Team Rocket e nella seconda puntata ha incontrato l'allenatrice di Domphan.. Molto noiose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Le puntate di oggi erano noiose D:Nella prima Ash ha catturato Heracross e salvato la foresta dal Pinsir meccanico del Team Rocket e nella seconda puntata ha incontrato l'allenatrice di Domphan.. Molto noiose xDIo oggi non le ho viste, allora ho fatto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Finalmente una sigla bella!Adoro la serie di Johto, non vedo l'ora che arrivi Wobbuffet!!! haha si vero è troppo divertente, addirittura a me piace più di Meowth!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ooooh...finalmente hanno messo una sigla decente!! Quella di prima non si poteva sentire!Si, vero, da ieri hanno cambiato la sigla, anche se dura solo un minuto precisamente, e devo dire che non è male. c:Visto anche i due episodi, il primo il rapimento di Totodile(troppo stupenda che morde sulla coda dei capelli di Jessie AHAHAH); il secondo ho visto solo all'inizio per colpa del lavoro :c. Quanto vorrei farmi una vacanza per poter vedere tutti gli episodi con calma. Le puntate di oggi erano noiose D:Nella prima Ash ha catturato Heracross e salvato la foresta dal Pinsir meccanico del Team Rocket e nella seconda puntata ha incontrato l'allenatrice di Domphan.. Molto noiose xDVero, sono abbastanza noiose le parti. Vabbeh, vedremo domani x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mentre Ash lottava con Heracross contro Domphan, proprio alla fine, mi era venuta voglia di spegnere per la noia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio degli Hoothoot nella foresta delle illusioni.. Episodio molto carino, anche se l'ho visto centinaia di volte xD E nel secondo episodio c'erano i due Bellossom ballerini! Un'altra ragazza con la voce di Lucinda c'era oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio degli Hoothoot nella foresta delle illusioni.. Episodio molto carino, anche se l'ho visto centinaia di volte xD E nel secondo episodio c'erano i due Bellossom ballerini! Un'altra ragazza con la voce di Lucinda c'era oggi Si dai le puntate di oggi non erano niente male anche se pure io l'ho visto 100 volte l'ep di hoothoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ieri ho visto solo il primo episodio ed era quello dell'agente Jenny che con Spinarak ha catturato il Team Rocket che voleva emulare il leggendario ladro Aracnide nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 L'episodio di hotoot è stato bellino. Io detto sinceramente non me lo ricordavo quello. Gli episodi di ieri(li ho registrati) sono stati buoni.Anche secondo me gli episodi di heracross e di donphan sono stati noiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ieri, dopo quello degli Spinarak, quale episodio hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il titolo originale è "credi sempre in te stesso". L'episodio di snubull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah, non mi son persa niente allora, me le ricordo tutte queste puntate xD Oggi hanno fatto l'episodio del piccolo Stantler che viene curato da Brock e l'episodio in cui Ash cattura la piccola Chikorita che prende una bella cotta per il suo allenatore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah, non mi son persa niente allora, me le ricordo tutte queste puntate xD Oggi hanno fatto l'episodio del piccolo Stantler che viene curato da Brock e l'episodio in cui Ash cattura la piccola Chikorita che prende una bella cotta per il suo allenatore. <3Già XD, belle le puntate di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 è vero le puntate di oggi sono state belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Da domani al 24 me le perdo tutte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Finalmente possiamo vedere i VERI episodi dell'Anime. Non Ash che salva un Pokémon a episodio.Hai ragioneFinalmente possiamo vedere i VERI episodi dell'Anime. Non Ash che salva un Pokémon a episodio.Hai ragioneDa domani al 24 me le perdo tutte D:Io a che nn le vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi hanno fatto la puntata in cui Jessie ritrova la sua amica Blissey :') Episodio bellissimo <3Il secondo invece era quello della Torre Sprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il primo episodio di oggi è stato bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Finalmente una sigla bella! Mi chiedo cosa tu abbia sentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.