Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi chiedo cosa tu abbia sentito. non è male la nuova sigla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 non è male la nuova sigla. E' oscena, così come tutte le altre sigle americane di Pokémon. Che poi, in italiano, sono ancora più brutte :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E' oscena, così come tutte le altre sigle americane di Pokémon. Che poi, in italiano, sono ancora più brutte :° Io trovo "I wanna be the very best" bella. E Combatterai con coraggio e lealtà era pure carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E' oscena, così come tutte le altre sigle americane di Pokémon. Che poi, in italiano, sono ancora più brutte :° Su questo sono daccordo con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ''Bella'' nel senso che è carina e più orecchiabile rispetto alla prima (che era cantata da schifo, fuori tempo e con parole incastrate a forza) e alla seconda (che durava sì e no 3 secondi sputati)Ovviamente non sarà MAI all'altezza delle sigle Mediaset, su questo non c'è ombra di dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio dell'invidia di Chikorita verso Pikachu e l'episodio dei Sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oggi, invece, hanno fatto l'episodio degli Hoppip e di Gligarman xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'episodio di gligarman non è stato malvagio!è stato belissimo l'episodio di charizard e la valle dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 La prima puntata non era un granché con tutti quei Mareep haha questa è nettamente migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 La prima puntata non era un granché con tutti quei Mareep haha questa è nettamente migliore!!Io grazie a questa puntata ho capito il perché della mega evoluzione di Ampharos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io grazie a questa puntata ho capito il perché della mega evoluzione di Ampharos xD Esatto, stessa cosa anche io... xDDD Mentre vedevo l'episodio l'ho pensato pure io xD Oggi hanno fatto l'episodio delle ghicocche con Franz e la seconda lotta in palestra di Ash Ma dall'8 ci sono di pomeriggio gli episodi di XY e di mattina la serie continua oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Esatto, stessa cosa anche io... xDDD Mentre vedevo l'episodio l'ho pensato pure io xD Oggi hanno fatto l'episodio delle ghicocche con Franz e la seconda lotta in palestra di Ash Ma dall'8 ci sono di pomeriggio gli episodi di XY e di mattina la serie continua oppure no? Si ci saranno entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Menomale pensavo che fermaserro di nuovo gli episodi delle stagioni precedenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Evviva, che bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi chiedo cosa tu abbia sentito. E' la sigla modificata del film degli unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Esatto, è quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non li hanno fatti oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non li hanno fatti oggi No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No.. E invece li hanno fatti sabato e domenica per la prima volta, prima non li facevano quei due giorni. Credo che da oggi non li fanno più di mattina perchè il pomeriggio iniziano quelli di XY e che continuano le serie vecchie soltanto il sabato e la domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No.. E invece li hanno fatti sabato e domenica per la prima volta, prima non li facevano quei due giorni. Credo che da oggi non li fanno più di mattina perchè il pomeriggio iniziano quelli di XY e che continuano le serie vecchie soltanto il sabato e la domenica Beh dai almeno li fanno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quelli di sabato e domenica mattina li ho persi. Non sapevo che ci sarebbe stato questo cambiamento.La prossima settimana vedrò di seguire gli episodi di johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ammazzo a chi hanno cambiato i programmi senza avvertirci prima, voglio picchiarli, eh oh. :/ Pensavo che si fermassero e sostituire con quelli di XY e mi sentivo triste lasciare le serie vecchie a metà ma è grazie alla news da voi mi sento felice, vedremo sabato e domenica, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si, penso che li facciano solo sabato e domenica, tranne se sono stati trasmessi per errore la scorsa settimana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Niente, non li fanno proprio più, nemmeno oggi che è sabato hanno fatto gli episodi vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Già è vero, ho provato a vedere anche io stamattina ma niente. Hanno finito di trasmettere gli episodi delle serie precedenti.Dopo gli episodi di pokemon x y riprenderanno?Speriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.