Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!

Noname.

Post raccomandati

Inviato

non è male la nuova sigla.

E' oscena, così come tutte le altre sigle americane di Pokémon. Che poi, in italiano, sono ancora più brutte :°

Inviato

E' oscena, così come tutte le altre sigle americane di Pokémon. Che poi, in italiano, sono ancora più brutte :°

Io trovo "I wanna be the very best" bella. E Combatterai con coraggio e lealtà  era pure carina.
Inviato

Su questo sono daccordo con te xD

Inviato

''Bella'' nel senso che è carina e più orecchiabile rispetto alla prima (che era cantata da schifo, fuori tempo e con parole incastrate a forza) e alla seconda (che durava sì e no 3 secondi sputati)

Ovviamente non sarà  MAI all'altezza delle sigle Mediaset, su questo non c'è ombra di dubbio!

Inviato

La prima puntata non era un granché con tutti quei Mareep haha questa è nettamente migliore!!^^

Io grazie a questa puntata ho capito il perché della mega evoluzione di Ampharos xD

Inviato

Io grazie a questa puntata ho capito il perché della mega evoluzione di Ampharos xD

Esatto, stessa cosa anche io... xDDD Mentre vedevo l'episodio l'ho pensato pure io xD

Oggi hanno fatto l'episodio delle ghicocche con Franz e la seconda lotta in palestra di Ash ^^

Ma dall'8 ci sono di pomeriggio gli episodi di XY e di mattina la serie continua oppure no?

Inviato

Esatto, stessa cosa anche io... xDDD Mentre vedevo l'episodio l'ho pensato pure io xD

Oggi hanno fatto l'episodio delle ghicocche con Franz e la seconda lotta in palestra di Ash ^^

Ma dall'8 ci sono di pomeriggio gli episodi di XY e di mattina la serie continua oppure no?

Si ci saranno entrambi

Inviato

No.. E invece li hanno fatti sabato e domenica per la prima volta, prima non li facevano quei due giorni. Credo che da oggi non li fanno più di mattina perchè il pomeriggio iniziano quelli di XY e che continuano le serie vecchie soltanto il sabato e la domenica :(

Inviato

No.. E invece li hanno fatti sabato e domenica per la prima volta, prima non li facevano quei due giorni. Credo che da oggi non li fanno più di mattina perchè il pomeriggio iniziano quelli di XY e che continuano le serie vecchie soltanto il sabato e la domenica :(

Beh dai almeno li fanno :c

Inviato

Quelli di sabato e domenica mattina li ho persi. Non sapevo che ci sarebbe stato questo cambiamento.

La prossima settimana vedrò di seguire gli episodi di johto. :)

Inviato

Ammazzo a chi hanno cambiato i programmi senza avvertirci prima, voglio picchiarli, eh oh. :/

Pensavo che si fermassero e sostituire con quelli di XY e mi sentivo triste lasciare le serie vecchie a metà  ma è grazie alla news da voi mi sento felice, vedremo sabato e domenica, allora.

Inviato

Già  è vero, ho provato a vedere anche io stamattina ma niente. Hanno finito di trasmettere gli episodi delle serie precedenti.

Dopo gli episodi di pokemon x y riprenderanno?Speriamo!! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...