UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma è quello che dico anch'io. Può capitare di sbagliare un nome una volta ogni tanto, però se succede sempre sia con le mosse che non i nomi dei Pokemon, diventa noioso. Brock: "Zubat, Doppioteam!" Zubat: *agita le ali e basta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Brock: "Zubat, Doppioteam!" Zubat: *agita le ali e basta* xDDD Oggi ho visto solo la fine dell'episodio del Tentacruel gigante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io sono incavolata perché nell'episodio ''L'isola dei Pokèmon Giganti'', nelle scene dei dialoghi tra Pèkemon, oltre a togliere i sottotitoli non hanno nemmeno avuto voglia di doppiare i pokèmon!Praticamente si capiva solo ''Pika Pika, Bulbah, Char Char, Squerol!'' lasciando all'immaginazione tutto ciò che si sono detti.A me piaceva un sacco quando Koffing e Arbok dicevano che non esistono pokèmon cattivi, ma solo allenatori cattivi, che fanno fare cose cattive ai pokèmon... ma ovviamente K2 se ne sbatte le palle e lasciano parlare solo Meowth. Complimenti *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 M'ero persa ieri perché ero via ma oggi... Due episodi molto spettacolari specialmente il secondo...MI MANCHERAI BUTTERFREE à§____________________________ৠIl primo pokemon liberato, non sapete come mi sentivo ogni volta che guardavo quel episodio à§Aà§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io sono incavolata perché nell'episodio ''L'isola dei Pokèmon Giganti'', nelle scene dei dialoghi tra Pèkemon, oltre a togliere i sottotitoli non hanno nemmeno avuto voglia di doppiare i pokèmon!Praticamente si capiva solo ''Pika Pika, Bulbah, Char Char, Squerol!'' lasciando all'immaginazione tutto ciò che si sono detti.A me piaceva un sacco quando Koffing e Arbok dicevano che non esistono pokèmon cattivi, ma solo allenatori cattivi, che fanno fare cose cattive ai pokèmon... ma ovviamente K2 se ne sbatte le palle e lasciano parlare solo Meowth. Complimenti *clap clap* Si anchio ci sono rimasto così invece non hanno tradotto nulla xD Però è anche cercare di capire ciò che dicono i pokemon... Anche se sapevo gia cosa dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oggi il piccolo Butterfree ha lasciato Ash che scena commovente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ieri hanno fatto l'episodio del fantasma della fanciulla che si è trasformata in uno scoglio, attendendo che l'amato tornasse e poi l'addio a Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Omg, sono ancora in tempo. K2, ma perché non rilasci i tuoi episodi su YT? Comunque, c'è stato quindi il Venustoise? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Omg, sono ancora in tempo. K2, ma perché non rilasci i tuoi episodi su YT? Comunque, c'è stato quindi il Venustoise? lol Si xD Comunque ci sono le puntate su Dailymotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si xD Comunque ci sono le puntate su Dailymotion Me le passeresti per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Me le passeresti per MP? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Comunque, c'è stato quindi il Venustoise? lol Certo, è la primissima fusione che abbia mai creato dalla grande N :'D, fantastica idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Certo, è la primissima fusione che abbia mai creato dalla grande N :'D, fantastica idea. Epici anche l'estintore su Charmander e il gomitolo su Meowth. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Epici anche l'estintore su Charmander e il gomitolo su Meowth. lol E la mangusta contro Ekans, a quel tempo non c'era Zangoose <3. Manco c'erano i pokemon di tipo acciaio per fermare Koffing :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma com'è possibile che ci sia una Mangusta nel mondo dei Pokèmon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma com'è possibile che ci sia una Mangusta nel mondo dei Pokèmon? xD Chi l osa, ahaha, anche i pesci spuntati dal nulla che non erano i pokemon, non ricordo dove ma comunque c'erano davvero :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Omg, sono ancora in tempo. K2, ma perché non rilasci i tuoi episodi su YT? Comunque, c'è stato quindi il Venustoise? lol Si, la fusione creata da Gastly :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chi l osa, ahaha, anche i pesci spuntati dal nulla che non erano i pokemon, non ricordo dove ma comunque c'erano davvero :'D. Quando affonda la nave Ash osserva dall'oblò e dice "Oddio, ci sono i pesci" xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Beh oggi c'era la puntata della torre fantasma e l'alta lena era formata da due giraffe xD... Se ne vedono di cose strane nelle prima stagione di pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ho solo visto la fine del primo episodio e la parte centrale del secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Quando affonda la nave Ash osserva dall'oblò e dice "Oddio, ci sono i pesci" xDDD Ricordo pochissimo, purtroppo quel episodio mi sono persa causa lavoro Q_Q... Siamo arrivati a Sabrina la capopalestra, uh? Vedevo da piccola con il vhs, ahahah, me la ricordo perfettamente anche gli episodi dei pokemon fantasma e la cattura di Primeape. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, oggi hanno fatto quei due episodi In quello di Primeape, avete notato che la doppiatrice di Jessie cambia? Perchè? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, oggi hanno fatto quei due episodi In quello di Primeape, avete notato che la doppiatrice di Jessie cambia? Perchè? °-°Me lo so chiesto anch'io...ma poi solo una frase O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, mia sorella ha detto "forse la doppiatrice era andata un attimo in bagno" ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, mia sorella ha detto "forse la doppiatrice era andata un attimo in bagno" ahaha xD Probabilmente la doppiatrice non si era accorta di quella frase e l'ha dovuta fare qualcun'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.