Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!


Noname.

Post raccomandati

Io sono incavolata perché nell'episodio ''L'isola dei Pokèmon Giganti'', nelle scene dei dialoghi tra Pèkemon, oltre a togliere i sottotitoli non hanno nemmeno avuto voglia di doppiare i pokèmon!


Praticamente si capiva solo ''Pika Pika, Bulbah, Char Char, Squerol!'' lasciando all'immaginazione tutto ciò che si sono detti.


A me piaceva un sacco quando Koffing e Arbok dicevano che non esistono pokèmon cattivi, ma solo allenatori cattivi, che fanno fare cose cattive ai pokèmon... ma ovviamente K2 se ne sbatte le palle e lasciano parlare solo Meowth. 


Complimenti *clap clap* :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M'ero persa ieri perché ero via ma oggi... Due episodi molto spettacolari specialmente il secondo...



MI MANCHERAI BUTTERFREE à§____________________________à§



 


Il primo pokemon liberato, non sapete come mi sentivo ogni volta che guardavo quel episodio à§Aà§.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono incavolata perché nell'episodio ''L'isola dei Pokèmon Giganti'', nelle scene dei dialoghi tra Pèkemon, oltre a togliere i sottotitoli non hanno nemmeno avuto voglia di doppiare i pokèmon!

Praticamente si capiva solo ''Pika Pika, Bulbah, Char Char, Squerol!'' lasciando all'immaginazione tutto ciò che si sono detti.

A me piaceva un sacco quando Koffing e Arbok dicevano che non esistono pokèmon cattivi, ma solo allenatori cattivi, che fanno fare cose cattive ai pokèmon... ma ovviamente K2 se ne sbatte le palle e lasciano parlare solo Meowth.

Complimenti *clap clap* :facepalm:

Si anchio ci sono rimasto così invece non hanno tradotto nulla xD Però è anche cercare di capire ciò che dicono i pokemon... Anche se sapevo gia cosa dicono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Epici anche l'estintore su Charmander e il gomitolo su Meowth. lol

E la mangusta contro Ekans, a quel tempo non c'era Zangoose <3. Manco c'erano i pokemon di tipo acciaio per fermare Koffing :°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma com'è possibile che ci sia una Mangusta nel mondo dei Pokèmon? xD

Chi l osa, ahaha, anche i pesci spuntati dal nulla che non erano i pokemon, non ricordo dove ma comunque c'erano davvero :'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando affonda la nave Ash osserva dall'oblò e dice "Oddio, ci sono i pesci" xDDD

Ricordo pochissimo, purtroppo quel episodio mi sono persa causa lavoro Q_Q...

 

Siamo arrivati a Sabrina la capopalestra, uh? Vedevo da piccola con il vhs, ahahah, me la ricordo perfettamente anche gli episodi dei pokemon fantasma e la cattura di Primeape. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...