Manuel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Caro Allenatore di Pokémon Millennium, Grazie per aver partecipato al Pokémon Day! Attraverso questa discussione i membri iscritti potranno ricevere fantastici vantaggi nella community! Rispondendo a questa discussione potrai ricevere 10 PokéPoints e la bambola del campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, Rocco , per ornare il tuo profilo nella community! Non sai cosa sono i PokéPoints? Clicca qui! Potrai richiedere il premio entro il 30 giugno e saranno consegnati entro il 10 luglio. Un grande abbraccio da tutto lo staff di Pokémon Millennium,Continua a seguirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 non vorrei scrivere cavolate essendo il primo... ma quindi mi basta commentare per avere 10 pokepoints e la bambola del grande rocco petri!? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E' stato un fantastico Pokémon Day non vedo l'ora di ottenere la bambola di Rocco e i 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 zzz, c'ero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Fantastico PDay anche se mi dispiace perchè dovevamo fare il Phobia assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 coff coff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quando arrivano i big money? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ce l'ho fatta lolCe l'ho fatta lolManuel, il prossimo anno mi farò un'altra figura di m tranquillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 coff coff.Farsi dare il codice è da fagg.Quando arrivano i big money?Almeno qualcosa lo ricevi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Hi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Farsi dare il codice è da fagg.Adesso lo spammo pure io :/Almeno qualcosa lo ricevi lolVreo coff coff vreo coff coff.E poi , visto che ho chiesto , non ci vedo nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 My body is ready ps bellissimo pday.cmq dani non son riuscito a salutarti sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Troppo bello, il primo Pokémon Day, un sogno diventato realtà . Per avere la maglietta ho comprato un mazzo Raggio Polare e ho vinto al Safari Pokémon un mazzo di Kyurem Nero catturando Parasect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi sono divertito tanto e ho trovato anche degli amici del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 #detectiveluxor ci sono voluti 4 tentativi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 W il Pokémon Day, anche se senza Charizard Y sarebbe stato meglio... .-. ... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 boh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Pensare che quella dell' anno scorso era ancora più semplice lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 è stato il miglior pokemon day che abbia mai passato, anche grazie a gente che ho incontrato nel forum ma che ora ho conosciuto nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E'. Stato. Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 alrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ai giochi ho vinto una quantità enorme di gadget Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Una giornata unica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si concordo con tutti. Bellissima giornata, che sicuramente non dimenticherò. Ridendo e scherzando, lottando e haxando, vincendo o perdendo, mi sono divertito col mio nintendo. - cit.Pessima ok lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SairusII Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 eccomi, presente! prima mi ha segnato come visitatore, non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.