Vai al commento

Pokémon Day 2014: Vantaggi speciali per i membri di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Bello :)

Un evento molto particolare e ricco di tantissima gente che all'entrata a prendere i biglietti scalpitava con:

"I Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon..." e all'interno del parco "Ma dov'è il Pokémon Day?" :D

aaaa, che ccarini! ^W^

E' stato poi un piacere poter beccare dal vivo qualcuno del mondo di PM (Vibrizz) e quella bella truppa del suo Staff xD

Tutti troppo miti! (anche la tipa delle granite che ha cercato di consigliarmi quella al gusto lampone blu?)

Sul serio, bell'evento,

complimentsssssss ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c' è una mia foto tra quelle del pokemon day show, adesso potevo anche capire se restavano sul forum ma proprio su facebook le dovevate caricare? Tra l' altro in una pagina a tema pokemon con più di 24000 fan.

Non è per essere polemico ma ho una privacy e una vita sociale che non voglio buttare al cesso...

Link al commento

Ragazzi c' è una mia foto tra quelle del pokemon day show, adesso potevo anche capire se restavano sul forum ma proprio su facebook le dovevate caricare? Tra l' altro in una pagina a tema pokemon con più di 24000 fan.

Non è per essere polemico ma ho una privacy e una vita sociale che non voglio buttare al cesso...

Non verrai taggato nelle foto, per cui non ti compariranno sul profilo a meno che tu stesso non ti tagghi!

Per tutti: se comparite nelle foto e vi volete taggare, fatelo pure!

Link al commento

Viva il Pokémon Day!!!!!!! ;)

Non vedo già  l'ora che ci sia il prossimo ;)

Beh quest'anno vengo anch'io alla Games Week ;)

Ora a me i PokéPoints! :)Ma da dove arrivava già  Kyurem xD???

Vivian non farmici pensare xD dal Canada forse?
Link al commento

Giornate super!! Davvero tutti magnifici! <3 Poi racconterò meglio nei prossimi giorni <3

purtroppo no, Manuel non mi ha considerato à§.ৠero il tizio che aveva i peluches di shadow lugia e kyurem bianco

Mi spiace à§_____ৠ<3

Link al commento

Mi sono divertito un sacco, specie nel Safari Pokémon quando avevano finito i mazzi e mi hanno premiato con 10 bustine... Immaginate la faccia che ho fatto! *-*

Mi sa che l'ultimo mazzo l'hanno dato a me :stupid: (?)

Fortunato comunque XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...