Dina Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi siete belli.Però Manuel, Kiyro e Quik di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi siete belli. Però Manuel, Kiyro e Quik di più. Quick dovevi vederlo 2 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 C'ero ragazzi v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Viva il Pokémon Day!!!!!!! Non vedo già l'ora che ci sia il prossimo Beh quest'anno vengo anch'io alla Games Week Ora a me i PokéPoints! Ma da dove arrivava già Kyurem xD??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Bellissimi 2 giorni, è stato divertente partecipare al torneo del videogioco e incontrare tantissimi fan dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 le foto son venute benissimo, ci siamo tutti, quelli venuti meglio son quelli dello staff, Peeta però non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Bello Un evento molto particolare e ricco di tantissima gente che all'entrata a prendere i biglietti scalpitava con:"I Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon, i Pokémon..." e all'interno del parco "Ma dov'è il Pokémon Day?" aaaa, che ccarini! ^W^E' stato poi un piacere poter beccare dal vivo qualcuno del mondo di PM (Vibrizz) e quella bella truppa del suo Staff xDTutti troppo miti! (anche la tipa delle granite che ha cercato di consigliarmi quella al gusto lampone blu?) Sul serio, bell'evento,complimentsssssss ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi c' è una mia foto tra quelle del pokemon day show, adesso potevo anche capire se restavano sul forum ma proprio su facebook le dovevate caricare? Tra l' altro in una pagina a tema pokemon con più di 24000 fan.Non è per essere polemico ma ho una privacy e una vita sociale che non voglio buttare al cesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi sono divertito un sacco, specie nel Safari Pokémon quando avevano finito i mazzi e mi hanno premiato con 10 bustine... Immaginate la faccia che ho fatto! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 /ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 /ò Ma sei venuto al pokemon day? Non avevi detto che non potevi venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi sono divertito un sacco, specie nel Safari Pokémon quando avevano finito i mazzi e mi hanno premiato con 10 bustine... Immaginate la faccia che ho fatto! *-* hahah io ho preso fulmini siderali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Che stupende giornate, molto stancanti, ma veramente magnifiche e divertenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi c' è una mia foto tra quelle del pokemon day show, adesso potevo anche capire se restavano sul forum ma proprio su facebook le dovevate caricare? Tra l' altro in una pagina a tema pokemon con più di 24000 fan. Non è per essere polemico ma ho una privacy e una vita sociale che non voglio buttare al cesso... Non verrai taggato nelle foto, per cui non ti compariranno sul profilo a meno che tu stesso non ti tagghi! Per tutti: se comparite nelle foto e vi volete taggare, fatelo pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono state giornate superstupendosissime, mi sono divertito un sacco. :3Spero di rivedere presto tutti quanti. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Viva il Pokémon Day!!!!!!! Non vedo già l'ora che ci sia il prossimo Beh quest'anno vengo anch'io alla Games Week Ora a me i PokéPoints! :)Ma da dove arrivava già Kyurem xD???Vivian non farmici pensare xD dal Canada forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Giornate super!! Davvero tutti magnifici! <3 Poi racconterò meglio nei prossimi giorni <3 purtroppo no, Manuel non mi ha considerato à§.ৠero il tizio che aveva i peluches di shadow lugia e kyurem bianco Mi spiace à§_____ৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 visto che sono la sorella di ghost c'ero anch'io è stato fantasticoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Che stupende giornate, molto stancanti, ma veramente magnifiche e divertenti! Giornate da ripetere molte altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Indimenticabile spero di esserci anche il prossimo anno per partecipare al TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Comunque colgo l'occasione per complimentarmi con tutto lo staff organizzativo, nonostante il caldo e il sole battente è andato tutto perfettamente, giornate fantastiche e tutti simpaticissimi. Da rifare assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 anche te yle hai assaggiato la furia dell'onda del niagara? ;ccmq politoad è ancora sul camion e sta arrivando ;cSWAMPERT MEGA CAMIONISTA IS INCOMING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 É stato stupendo,come sempre! Tanti gadget, tanti incontri e soprattutto tanto divertimento, anche grazie allo stand di PM che ho seguito entrambi i giorni :3 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi sono divertito un sacco, specie nel Safari Pokémon quando avevano finito i mazzi e mi hanno premiato con 10 bustine... Immaginate la faccia che ho fatto! *-* Mi sa che l'ultimo mazzo l'hanno dato a me (?) Fortunato comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.