Guest Gre-Skitty Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Greta, sono nata il 19 Dicembre, ho 15 anni e il mio segno zodiacale è il sagittario. Ho capelli e occhi castani, abito a Pioltello in provincia di Milano ma sono di origine siciliana. Sono una ragazza sensibile, gentile e simpatica ma sono anche timida, lunatica e molto ma molto distratta, infatti ho sempre la testa fra le nuvole XD Mi piacciono molto gli animali soprattuto i cavalli, i gatti e i cani e ho una gatta di nome Lulù. Mi piace disegnare, vedere la tv, giocare ai videogames, le vacanze, la pizza, i gelati, i pokèmon, i manga e gli anime. Odio la scuola, gli insetti e le persone false. Spero anche di trovarmi bene qui con voi. XD Ciaoooooo!!!
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 benvenue e buena permanenza XD ma a me piacciono gli insetti...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 Benvenuta anche io sono di origine siciliana ò
4lbertWesker Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 Benvenuta Greta, è un piacere averti fra noi
Sherou Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 Oddio,pure la mia gatta si chiama Lulù :OBenvenuta(dall'avatar deduco che ti piace Toradora **)
Guest Gre-Skitty Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 sì mi piace toradora, grazie ancora a tutti per l'accoglienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.