Chisaki Hiradaira Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Eccomi di nuovo qui con la lista degli anime della prossima stagione, quella che è partita qualche ora fa e che terminerà a fine settembre: la stagione estiva! Lista (con le date di partenza degli anime): 1. Bakumatsu Rock - 2/7/20142. Free! Eternal Summer / Free! 2 - 2/7/20143. Glasslip - 3/7/20144. Tokyo Ghoul - 3/7/20145. Shirogane no Ishi: Argevollen - 3/7/20146. Futsuu no Joshikousei ga [Locodol] Yattemita. - 3/7/20147. Rail Wars! - 3/7/20148. Sumiko - 4/7/20149. Shin Strange+ - 5/7/201410. PuriPara - 5/7/201411. Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal - 5/7/201412. Sword Art Online II - 5/7/201413. Barakamon - 5/7/201414. Sengoku Basara: Judge End - 5/7/201415. Shounen Hollywood - 5/7/201416. Aldnoah.Zero - 5/7/201417. Sabagebu! - 6/7/201418. Akame ga Kill! - 6/7/201419. Gekkan Shoujo Nozaki-kun - 6/7/201420. Space Dandy 2 - 6/7/201421. Dramatical Murder - 6/7/201422. Yami Shibai 2 - 6/7/201423. Jinsei - 6/7/201424. Maido! Urayasu Tekkin Kazoku - Super Radical Gag Family - 6/7/201425. Francesca: Girls Be Ambitious - 6/7/201426. Kidou Senshi Gundam-san - 6/7/201427. Himegoto - 7/7/201428. Ao Haru Ride - 7/7/201429. Hanayamata - 7/7/201430. Re_: Hamatora - 7/7/201431. Momo Kyun Sword - 8/7/201432. Love Stage!! - 9/7/201433. Yama no Susume Season 2 / Encouragement of Climb 2 - 9/7/201434. Majimoji Rurumo - 9/7/201435. Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Zwei! - 9/7/201436. Kuroshitsuji: Book of Circus /Black Buttler: Book of Circus - 9/7/201437. Persona 4 Golden - 10/7/201438. Ai Mai Mii ~ Mousou Catastrophe~ / Ai Mai Mii 2 - 10/7/201439. Zankyou no Terror / Terror of Resonance - Terror in Tokyo - 10/7/201440. Tokyo ESP - 11/7/201441. Nobunaga Concerto - 11/7/201442. Rokujouma no Shinryakusha! - 11/7/201443. Seirei Tsukai no Blade Dance - 14/7/201444. Minarai Diva - 14/7/201445. Nyanpuku Nyaruma - luglio 201446. Hanamonogatari - 16/08/2014 Come vi sembra questa stagione? Io trovo che sia ricchissima di tioli interessanti, ne ho selezionati ben 15! Spero di non doverne droppare nessuno! ^^" Cosa seguirete? Io, al momento ho scelto questi: Free! Eternal SummerGlasslipTokyo GhoulBishoujo Senshi Sailor Moon CrystalBarakamonAldnoah.ZeroAkame ga Kill!Gekkan Shoujo Nozaki-kunAo Haru RideRe_: HamatoraLove Stage!!Majimoji RurumoKuroshitsuji: Book of CircusZankyou no TerrorTokyo ESP EDIT: Vedo che è stato tolto il link che portava all' altra pagina, presumo sia per spam, quindi ho tolto tutta la frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 35. Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Zwei! - 9/7/2014 <-- unico che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ho già preparato la lista da qualche giorno. *w* -GlassLip -LocoDol -Rail Wars! -PuriPara -Francesca: Girls Be Ambitious -Ao Haru Ride -Love Stage!! -Majimoji Rururmo -Kuroshitsuji: Book of Circus -Zankyou no Terror -Seirei Tsukai no Blade Dance -Minarai Diva -Nyanpuku Nyaruma (Lo so che è per bambini, ma chissene. u_u) Wow, anche tu seguirai un sacco di anime! XD Francesca: Girls Be Ambitious mi sembrava un anime veramente pazzo, ma visto che è un corto non lo seguirò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mmh...mooolto interessante credo che i primi che mi vedrò saranno Akame ga Kill e SAO II u_u Per gli altri andrò a caso come faccio sempre :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mmh...mooolto interessante credo che i primi che mi vedrò saranno Akame ga Kill e SAO II u_u Per gli altri andrò a caso come faccio sempre :'D Akame ga kill lo aspetto da tanto tempo, mentre SAO II al momento non ho tempo per guardarlo, tra l'altro la prima serie non mi è piaciuta, quindi può aspettare! Se vuoi farti un idea degli anime puoi guardarti i trailer, almeno sai cosa aspettarti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Zankyou no terror sicuramente, SAO 2 anche, e poi vedrò se ce ne saranno altri interessanti :oAh ovviamente anche Hanamonogatari (non l'hai messo in lista o non lo vedo io?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Akame Ga KillAldnoah zeroAo haru RideBakumatsu rockBarakamonDramatical MurderFate/ecc. s2FrancescaFutsuu no joshikousei ecc.Gekkan shoujo nozaki-kunGlasslipHanamonogatariHanayamataJinseiMajimoji rurumoRail WarsRokoujouma ecc.Sabagebu!Seirei tsukai no blade danceShirogane no ishiSpace Dandy s2Tokyo espTokyo ghoulZankyou no terror Allora :x queste sono tutte le serie che comincerò sicuro (avevo in mente di spartirmi circa 5-6 episodi a serata, vedrò), in caso la serie non sia worth watching dropperò. le serie in grassetto sono quelle che attendo della season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 visto il poco tempo a mia disposizione e il fatto che voglio recuperare altre serie tv e anime mi sa che di questi nuovi seguirò solo tokyo ghoul e nient'altro, anche perché non ne conosco neanche uno degli altri LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Akame ga kill lo aspetto da tanto tempo, mentre SAO II al momento non ho tempo per guardarlo, tra l'altro la prima serie non mi è piaciuta, quindi può aspettare! Se vuoi farti un idea degli anime puoi guardarti i trailer, almeno sai cosa aspettarti! XD Si si, è quello che farò x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Zankyou no terror sicuramente, SAO 2 anche, e poi vedrò se ce ne saranno altri interessanti :o Ah ovviamente anche Hanamonogatari (non l'hai messo in lista o non lo vedo io?) È vero, non l'ho messo in lista, perchè non è proprio considerato un anime "estivo" visto che parte a metà agosto! Comunque, ora che me lo fai notare lo aggiungo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Direi che sono ottimi, ma non ho molto tempo per vederli e quindi ho scelto:Sword Art Online IIAkame Ga KillAldnoah.ZeroJinsei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io ho già preparato la lista, anche se forse è un po' scelta a caso, forse...Sword Art Online IIAldnoah.ZeroZenkyou No TerrorGekkan Shoujo Nozaki-kunGlasslipAkame ga KillAo Haru RideSay 'I love you' - film liveYami Shibai 2Seirei Tsukai no Blade DanceKyoukai no Kanata Episode 0: Shinonome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sicuramente guarderò:Tokyo GhoulRe:HamatoraAkame ga Kill!KuroshitsujiZankyou no TerrorHanamonogatari Probabilmente invece proverò a guardare SAO II, Tokyo ESP e Rail Wars. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Akame Ga Kill Aldnoah zero Ao haru Ride Bakumatsu rock Barakamon Dramatical Murder Fate/ecc. s2 Futsuu no joshikousei ecc. Gekkan shoujo nozaki-kun Glasslip Hanamonogatari Hanayamata Jinsei Majimoji rurumo Rail Wars Rokoujouma ecc. Sabagebu! Seirei tsukai no blade dance Shirogane no ishi Space Dandy s2 Tokyo esp Tokyo ghoul Zankyou no terror Allora :x queste sono tutte le serie che comincerò sicuro (avevo in mente di spartirmi circa 5-6 episodi a serata, vedrò), in caso la serie non sia worth watching dropperò. le serie in grassetto sono quelle che attendo della season. Manca Love Stage!! nella lista. Comunque: SAO II Akame ga Kill! Francesca Zankyou no Terror Aldnoah.Zero Jinsei Poi magari ne troverò altri che mi interessino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Solo "Zankyou no Terror", forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Il remake di Psycho-Pass non viene considerato nella lista? :c Non proprio, perchè è un riassunto di 11 episodi da un' ora, se non sbaglio; quindi non è una vera e propria serie. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Il remake di Psycho-Pass non viene considerato nella lista? :c non è un remake e non è assolutamente worth watching per chi lo ha visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora io penso che mi vedro SAO II,visto che ora sto seguendo SAO, e Free Eternal Summer.poi gli altri a CASO ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi vedro solo Questi :SAO 2BarakamonFree Eternal SummerAldnoha Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Uh, mi piace questo thread.. Per ora sto seguendo: Akame ga Kill! Aldnoah.Zero Ao Haru Ride Barakamon Free!: Eternal Summer Futsuu no Joshikousei ga [Locodol] Yatte Mita. Gekkan Shoujo Nozaki-kun Glasslip Hanayamata Himegoto Jinsei Pri Para (In attesa di trovare il primo ep) Rail Wars! Sabagebu! Shirogane no Ishi: Argevollen Sword Art Online II Tokyo Ghoul Zankyou no Terror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.