Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rotom Ti disintegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma a che gioco stiamo giocando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ROTOM POKèMON MILLENNIUM FORM CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Gomblotto!!11!! Vabbè, mi sembrava una cosa ovvia n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rotom zuzzurelloni ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me, stanno esagerando con la suspence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ludos ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Può anche darsi. Oppure no =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma a che gioco stiamo giocando? XD RotomCattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La bambola di zigzagoon perchè è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 noooo non ho fatto in tempo a prendere le bambole di Ho-Oh e Lugia T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG. Sono riuscito a prendere tutte le dolls che volevo. ♥ Ora ho sia Chespin che Chestnaught e sia Cresselia che la sua Ala Lunare. OMG. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lugia Ho-Oh.....nooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sono riccoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho risparmiato 3 PP per Latios che aggiungerete domani. Vero che lo farete?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo rimettete Rosso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io voglio PP à§_______________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Politoed Shiny? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sono arrivato tardi, di gratis non c'è più nulla haha :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.