Mauro4316 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nn credo ke gli faranno avere lo stesso pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 trevenart mi piace moltissimo come pokemon! Non vedo l'ora di vedere l'episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che cosa adorabile... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Un episodio horror? Mmmh... interessante B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Un episodio horror? Mmmh... interessante B) Horror mi sembra una parola grossa, magari, però, Ash catturerà un nuovo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scommetto che Ash e Co. si perderanno nel bosco! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 "Bosco strisciante" Che nome ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Spero vivamente che Ash lo catturi >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Spero vivamente che Ash lo catturi >_>Io spero più Skiddo come pokemon erba u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non molto originale. sarebbe stato meglio fare un episodio del genere sotto halloween Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il titolo mi intriga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A quanto pare il titolo è intrigante, che succederà ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grazie della news comunque Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io spero più Skiddo come pokemon erba u.uNon credo ash catturerà skiddo, dato che alexia ha un gogoat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non credo ash catturerà skiddo, dato che alexia ha un gogoat... Ma che male c'è se due allenatori amici hanno lo stesso Pokemon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma che male c'è se due allenatori amici hanno lo stesso Pokemon? D: ma skiddo non c'è lo vedo bene con nabbash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo, speriamo sia un buon episodio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma skiddo non c'è lo vedo bene con nabbash Questo è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forse James del team rocket cattura un Phantump Jessie ha Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sarà bellissimo questo episodio! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Waaa *^* spero di aver tempo per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ^Anche io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati