T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo con tutti gli altri: è assolutamente da rifare! Ma magari in maniera meno caotica. E' vero che i giorni son quelli, ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. Eventualmente si potrebbe cambiare format. Una lotteria stagionale, magari? Così anche i più "poveri" hanno la chance di rimediare qualche bambola rara!Noooo: non sto pensando a N! *sarcasm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ho la sfera blu, ma sherlock se la scorda perchè è esageratamente alto Senti, non fare la Mariella almeno una volta nella tua vita e dammi quella sfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io da 2 a 26 beh tanta roba dai devi contare che come SU me ne avevano data una e ne avevo presa una gratis (e durante quest'evento ne ho prese 3). Essendo andato al Pokemon day avevo 2 pp e rotti rimasti da spendere. In proporzione ne hai prese di più tu. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 È qualcosa da rifare, l'ansia che si prova appena prima dell'apertura del mercatino è qualcosa di.. Boh, mette ansia D:Anche se non sono riuscito a prendere alcune bambole gratis, mi sono fatto lo stesso un bel gruzzoletto, quindi.. Fatelo ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 secondo me è stato perfetto è stato il caso a far essere fantastico questo evento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono partito con 5pp e mi ritrovo con 0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche Xerneas era andato gratis. Io odio quando non avvisano per i cambi di prezzo. Ieri ho preso per sbaglio rotom a 1 PP, stamattina non ho preso bidof e staravia, e adesso Xerneas perche' pensavo fossero a pagamento. MA WHAT THE FUCK PROPRIO, questo evento mi ha fatto venire l'ulcera eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Senti, non fare la Mariella almeno una volta nella tua vita e dammi quella sfera.*Dammi la lampada Alladin!**cough*Te la scambio per Brock se ce l'hai ahahah altrimenti dimmi cosa offri u,u (costava 3pp Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *Dammi la lampada Alladin!**cough*Te la scambio per Brock se ce l'hai ahahah altrimenti dimmi cosa offri u,u (costava 3pp Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” )Brock l'ho ma non te lo meriti.Ti interessano questi pp? -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. Ho pensato la stessa identica cosa. XDSono stati due giorni davvero epici, ci vorranno mesi per far passare il tic che mi è venuto premendo continuamente il tasto refresh. Ottimo lavoro, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Brock l'ho ma non te lo meriti.Ti interessano questi pp? ->---> Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ---> Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”indovinaSì Altrimenti salirò sui trampoli e sarò ancora più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 devi contare che come SU me ne avevano data una e ne avevo presa una gratis (e durante quest'evento ne ho prese 3). Essendo andato al Pokemon day avevo 2 pp e rotti rimasti da spendere. In proporzione ne hai prese di più tu. ah... wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì nah Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” non voglio i tuoi pp ahahahah sarebbe come derubarti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perchè non funziona il mercatino... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 nah Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” non voglio i tuoi pp ahahahah sarebbe come derubarti uwuTe li sto offrendo io (?)Ma perchè non funziona il mercatino... T.TE' chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahhah il tasto F5 ormai è andato in tilt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bell'iniziativa nwn Sono stati una grave mancanza i gl di XY, ma capisco che sarebbe stato difficilissimo farli owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Te li sto offrendo io (?) Sherlock ti dico solo che mi interessa Brock, per il resto Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Te li sto offrendo io (?)E' chiusoNon è possibile!Non ho potuto comprare nient'altro!Non vale,si diceva tutta la giornata...invece è già finito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo con tutti gli altri: è assolutamente da rifare! Ma magari in maniera meno caotica. E' vero che i giorni son quelli, ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. Lo sono così :'D. Piena di gente, tanto caos e roba che finiscono in fretta :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L' immagine parla da sola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L' immagine parla da sola: anche peggio, fidati ahahah e per il 90% dei casi è stato completamente inutile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L' immagine parla da sola: Ma dai, povera F5 :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L' immagine parla da sola:Spero che non sia una tua immagine :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.