Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Concordo con tutti gli altri: è assolutamente da rifare! Ma magari in maniera meno caotica. E' vero che i giorni son quelli, ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. :asduj1:

Eventualmente si potrebbe cambiare format. Una lotteria stagionale, magari? Così anche i più "poveri" hanno la chance di rimediare qualche bambola rara!

Noooo: non sto pensando a N! *sarcasm*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io da 2 a 26 beh tanta roba dai  :cool:

devi contare che come SU me ne avevano data una e ne avevo presa una gratis (e durante quest'evento ne ho prese 3). Essendo andato al Pokemon day avevo 2 pp e rotti rimasti da spendere. In proporzione ne hai prese di più tu.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

È qualcosa da rifare, l'ansia che si prova appena prima dell'apertura del mercatino è qualcosa di.. Boh, mette ansia D:

Anche se non sono riuscito a prendere alcune bambole gratis, mi sono fatto lo stesso un bel gruzzoletto, quindi.. Fatelo ancora!!

Link al commento

Anche Xerneas era andato gratis. Io odio quando non avvisano per i cambi di prezzo. Ieri ho preso per sbaglio rotom a 1 PP, stamattina non ho preso bidof e staravia, e adesso Xerneas perche' pensavo fossero a pagamento. MA WHAT THE FUCK PROPRIO, questo evento mi ha fatto venire l'ulcera eh.

Link al commento

Senti, non fare la Mariella almeno una volta nella tua vita e dammi quella sfera.

*Dammi la lampada Alladin!*

*cough*

Te la scambio per Brock se ce l'hai ahahah altrimenti dimmi cosa offri u,u (costava 3pp Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” )

Link al commento

*Dammi la lampada Alladin!*

*cough*

Te la scambio per Brock se ce l'hai ahahah altrimenti dimmi cosa offri u,u (costava 3pp Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” )

Brock l'ho ma non te lo meriti.

Ti interessano questi pp? ->

Link al commento

ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. :asduj1:

Ho pensato la stessa identica cosa. XD

Sono stati due giorni davvero epici, ci vorranno mesi per far passare il tic che mi è venuto premendo continuamente il tasto refresh. :asduj1:

Ottimo lavoro, davvero.

Link al commento

devi contare che come SU me ne avevano data una e ne avevo presa una gratis (e durante quest'evento ne ho prese 3). Essendo andato al Pokemon day avevo 2 pp e rotti rimasti da spendere. In proporzione ne hai prese di più tu.

ah...  wow!!  :crazy:

Link al commento

Te li sto offrendo io (?)

Sherlock ti dico solo che mi interessa Brock, per il resto Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Link al commento

Concordo con tutti gli altri: è assolutamente da rifare! Ma magari in maniera meno caotica. E' vero che i giorni son quelli, ma si sono viste le stesse scene di quando partono i saldi nei grandi centri commerciali. :asduj1:

Lo sono così :'D. Piena di gente, tanto caos e roba che finiscono in fretta :'D.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...