Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Utentesopradime: 7 e mezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Talp 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Antonio6: 9- Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 8, le cose sotto spoiler secondo me dovrebbero essere centrate. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Porygon: 6. Il disegno è anche carino ma è solo un disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Prince 8.5+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Freak: 8 e mezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dragonpika 6/7, non mi piace molto il font :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Indomitabile Tamerâ„¢: 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Indomitabile Tamerâ„¢ Non so perchè tutti sbagliano il mio nick à§_ৠ(chiamatemi semplicemente Indo xD) Comunque, Freak' 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Indo: 7, carino, ma c'è qualcosa che non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Pory: 9,il disegno mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Clemont 7,5, mi piacciono un sacco i personaggi, ma non com'è fatta Clem! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stephox: 7 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Pika 5.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 antonio6 5.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Freak: non vedo la firma... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ~Dragopika22 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Charizard90. 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chesnaught X 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Freak: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ShinyHunter 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Freak: 9Volevo usare io quell'immagine per il contest, ma non essendo capace di fare lavori grafici ho lasciato perdere lolE' bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chicco‵ 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Charizard90 graziosa 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.