Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io spero sempre nei remake prima, ma se proprio dovesse uscire prima grigio... spero proprio che sia più longevo e difficile di bianco&nero, quei due erano troppo facili u.u E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 per statistiche di att e att sp Kyurem è molto versatile, con Vampagelida ed Elettrogelo sarebbe fantastico XD nonostante questo Kyurem sia molto interessante spero che facciano presto i remake di rubino e zaffiro, sono i due titoli che più mi abbiano mai appassionato(insieme a smeraldo) E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 (modificato) Questo Si che un Hint Bello Grosso per il prossimo pokemon Rpg game.Questo si che è uno scoop *-* stavolta la nostra Gamefreak non puo più nascondere le loro prossime idee e progetti abbiamo scoperto quello e deve vuotare il sacco Modificato 5 febbraio, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ..... mumble mumble...... *nn sa ke pensare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Voglio la forma alternativa di Kyurem ma anche i Remake perchè voglio giocare ogni generazione pokemon con il ds! Ma soprattutto voglio Mudkip e Treeko!!!!! Giocando con emulatore quelli del GB non da tanta soddisfazione! *sig* E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bernardo Edinson Moronese Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Rimango dell' idea che prima di grigio ci aara qualcos altro di bello remake o PMDXk:Rubino ,zaffiro-->Rosso fuoco,verde foglia-->SmeraldoDiamante e perla-->Mistery dungeon2-->PlatinoNero e bianco-->????-->GrigioE quei ??? non sono sicuramente Pkmn+Nobunaga ambition quini o un PMD o il remake e dati gli innumerevoli indizi su nero e bianco il remake di sicuro!! E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Se non esce il remake di 3th gen mi sparo. ò.òMysteryDungeon non mi piace poi così tanto u_u E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Secondo me, Kyurem imparerà quelle mosse tramite evento wi-fi... Versione bianca: Elettrogelo (Zekrom). Versione nera: Vampagelida (Reshiram).Molto probabilmente faranno prima grigio poi, nei remake di 3^ gen, inseriranno tutte le novità di grigio e co. E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Per me i remake verranno pubblicati il prossimo Settembre in Giappone. E' "tradizione" che i remake di videogiochi precedenti escano a 10 anni dall'uscita degli originali, e quest'anno si "festeggia" il decimo anniversario dalla pubblicazione di R/Z/S o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Mie idee...Kyurem con una nuova forma non sarebbe ripetitivo? Per me è troppo scontato... piuttosto potrebbero fare che in Grigio imparerà quelle mosse e basta...Se però hanno l'hanno fatta, allora cambierà forma usando una di queste due mosse, mi sembra ovvio.Con queste news, sembra molto più vicino Grigio che i remake, anche se spero che arrivino prima...Anche io sono dell'idea che uscirà qualche spin-off prima di grigio e, se non è Pokèmon+Nobunaga, è un Mystery Dungeon 5 su 3DS. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Che non osino far uscire Pokemon Grigio,o che almeno lo facciano uscire su 3DS con PARECCHIE novità .Dovrebbero veramente smetterla di prendere per il deretano i giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 fortissimo non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Sperando che il prossimo gioco (Grigio o Remake che siano) sia per 3DS... Personalmente preferirei un Pokémon Grigio, sarebbe bello tutto 3D!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Secondo me uscirà prima grigio visto che se fanno uscire prima i remake la nuova forma di kyurem non sarebbe presente in questi ultimi(se non mi sono spiegato bene volevo dire che se fossero usciti prima i remake HS e SS di platin, la forma originale di giratina non ci sarebbe stata nei remake visto che è stata introdotta in platino) mentre visto che rayquaza, non avendo altre forme era inutile far uscire il gioco subito dopo i remake rosso fuoco e verde foglia.Spero di essermi spiegato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest wartyranytar Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 spero cambi tipo e possa imparare elettrogelo e gelovampa e che si possano combinare con incrotuono e incrofiamma! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 spero cambi tipo e possa imparare elettrogelo e gelovampa e che si possano combinare con incrotuono e incrofiamma! XD Prima di postare dovresti presentarti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/forum/3-benvenuto-sulla-community/ ,comunque lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 O uno o l'altro, spero che sia per 3DS! I giochi del DS sul 3DS si vedono maluccio e poi non posso sfruttare lo streetpass... questo è un problema per chi va ad eventi come il Pokémon Day o Pokémon Camp! Meno male che c'è sempre il buon "vecchio" DSi !quoto!chissà come sarà la nuova forma! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Se ogni anno esce uno spin-off e un anno dopo uno principale(x la maggior parte delle volte),basta saper contare pari e dispari (es: 2009 MD3 2010 HG & SS 2011 Bianco e Nero) °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati