Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Già preso.è stato facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Preso senza problemi, perché sono in Inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Chissà se riesco ad ottenerlo con iv decenti.... *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io ci ho provato più volte ma non riesco ad ottenerloDove posso aver sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Se non va, provate a togliere tutte le connessioni sul ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Se non va, provate a togliere tutte le connessioni sul ds.Ho provato ed ha funzionato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ho provato ed ha funzionato Grazie milleDi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie tante per l'utile notizia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 più tardi provograzie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Yuppi! Provato ed ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ricevuto questa non la sapevo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Come gia detto da alcuni è un peccato solo per l'abilita ma è un ottima distribuzione lo prenderò quando ho voglia... c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 bah, SEMPRE CHARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci ho provato e ci sono riuscito tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 grazie a tutti Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Preso con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie mille per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 grazie:) bel trucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie mille xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie per la dritta, sapete se con questo metodo è possibile avere altri eventi, passati o futuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Al momento no, purtroppo, ma si vedrà se in futuro trapeleranno altre password per altrettanti Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Preso: piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi volevo chiedere io utilizzo un iphogna e quando imposto l'hotspot mi esce che non ho credito sufficiente x andare in internet...Pero in realtà ne ho di internet perchè ho una promozione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Preso grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati