DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Per ora, ecco alcune mie icons @Pagu Mio Avatar di tre anni fa NewAvatar Novembre 2011 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Carine, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 L'ultima mi piace molto, il contrasto crea un bell'effetto. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Belle, ma l'ultima è bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 lol, sinceramente preferivo l'avatar vecchio rispetto a quello nuovo *sparisce tra le ombre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 madòòòòòòòòòòòò che carino quello di Paguuuu *esterna amore ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Allora, la prima è pucciosa. Per la seconda, non mi piace il colore che hai dato al pokémon, è troppo "innaturale :|, la terza invece mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 a me piacciono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sappiamo tutti della tua bravura ma queste tre icon non la rendono per niente... La prima è proprio brutta >.< Posta lavori più dettagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 molto belle! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Son belli, ma metti qualcosa di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sinceramente non mi piacciono molto, ma non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 il chimchar che usi per le news non ce lo metti è quello che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 bellissime kyrio sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.