Vai al commento

I nostri rivali...

Post raccomandati

Ancora non mi spiego la presenza di Lino lì, comunque ci vorrebbe un rivale alla vecchia maniera stile Silver oppure Toni, che ti rompe le scatole quando meno te l'aspetti anche prima di entrare alla Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://chayagrossberg.weebly.com/uploads/4/9/4/5/4945992/9674878_orig.jpg

Ancora non mi spiego la presenza di Lino lì, comunque ci vorrebbe un rivale alla vecchia maniera stile Silver oppure Toni, che ti rompe le scatole quando meno te l'aspetti anche prima di entrare alla Lega!

:quote:

Link al commento

Lo scopo sarebbe proprio questo, anche se Vera/Lino non si pongono mai come i rivali impiccioni come nei primi giochi, quelli che vogliono dimostrare la propria superiorità  come Blue e Silver appunto, ma fanno parte della categoria di quelli amichevoli, che lottano unicamente per divertimento

Link al commento

Lo scopo sarebbe proprio questo, anche se Vera/Lino non si pongono mai come i rivali impiccioni come nei primi giochi, quelli che vogliono dimostrare la propria superiorità  come Blue e Silver appunto, ma fanno parte della categoria di quelli amichevoli, che lottano unicamente per divertimento

Vero, però comunque una Lotta amichevole dopo la Lega con i loro Pokémon di livello più avanzato starebbe bene!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Quasi sicuramente i rivali avranno le ME, Lino compreso....però è vero dovrebbero trovare un modo per rendere il rivale principale (quello di Albanova) sfidabile più volte....spero che facciano anche in modo che dia la Mgpietra della propria ME (che sarà  sicuramente lo starter che si è preso/a)

Link al commento

Toni era un rivale orribile. Aveva un bel tema e un bel chara design, ma tutto qui.

Io mi chiedo se invece metteranno la romance, cosi' vedremo BrendonxVera nel gioco stesso, sesese.

Non toccarmi Toni pls! E' il rivale meno *brutta parola* che ci sia fino ad adesso, uno che non lotta per dimostrare la propria superiorità  e la propria forza, ma per migliorare se stesso, il personaggio e poter ambire a lottare con il Team Plasma per ottenere ciò che cerca

Link al commento

Non toccarmi Toni pls! E' il rivale meno *brutta parola* che ci sia fino ad adesso, uno che non lotta per dimostrare la propria superiorità  e la propria forza, ma per migliorare se stesso, il personaggio e poter ambire a lottare con il Team Plasma per ottenere ciò che cerca

*Coff Coff Barry>Toni Coff Coff*

Link al commento

A me basta che Lino non mega evolva Gardevoir in quella schifezza

A me MegaGardevoir piace, sembra che sviluppa maggiormente le sue capacità  di sincronizzarsi con l'allenatore e che la piastra sul petto diventi un cuore, il design da fanciulla/principessa quindi è molto azzeccato. Cmq è vero che per Lino stona, un MegaGallade sarebbe meglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...