Noname. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Secondo voi manteranno il fatto che Vera con 4 Pokémon smette di essere un allenatrice e non fa nemmeno evolvere al massimo lo starter e che Lino alla via vittoria abbia solo 5 Pokémon?Io spero di no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Spero di no, con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma anche no grazie D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Penso che adesso i nostri rivali saranno più capaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Spero vivamente di no, è una cosa che ho profondamente odiato in Zaffiro e Smeraldo, spero che venga cambiata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ancora non mi spiego la presenza di Lino lì, comunque ci vorrebbe un rivale alla vecchia maniera stile Silver oppure Toni, che ti rompe le scatole quando meno te l'aspetti anche prima di entrare alla Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 http://chayagrossberg.weebly.com/uploads/4/9/4/5/4945992/9674878_orig.jpg Ancora non mi spiego la presenza di Lino lì, comunque ci vorrebbe un rivale alla vecchia maniera stile Silver oppure Toni, che ti rompe le scatole quando meno te l'aspetti anche prima di entrare alla Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lino è il nostro secondo rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io spero che abbiano entrambi una squadra da 6 e che Vera abbia il mega dello startret e Lino di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nessuno infatti a nominato la presenza o meno del mega Starter del Rivale... mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lol, a me il Marshtomp di Vera mi dava un po' fastidio, figurarsi Swampert... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo scopo sarebbe proprio questo, anche se Vera/Lino non si pongono mai come i rivali impiccioni come nei primi giochi, quelli che vogliono dimostrare la propria superiorità come Blue e Silver appunto, ma fanno parte della categoria di quelli amichevoli, che lottano unicamente per divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo scopo sarebbe proprio questo, anche se Vera/Lino non si pongono mai come i rivali impiccioni come nei primi giochi, quelli che vogliono dimostrare la propria superiorità come Blue e Silver appunto, ma fanno parte della categoria di quelli amichevoli, che lottano unicamente per divertimento Vero, però comunque una Lotta amichevole dopo la Lega con i loro Pokémon di livello più avanzato starebbe bene! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Una via di mezzo tra Vera e il logorroico Calem (nel mio caso) di XY! Ammetto che vedere Calem sorpreso per aver perso non ha mai smesso di compiacermi LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Toni era un rivale orribile. Aveva un bel tema e un bel chara design, ma tutto qui.Io mi chiedo se invece metteranno la romance, cosi' vedremo BrendonxVera nel gioco stesso, sesese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spero assolutamente di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Quasi sicuramente i rivali avranno le ME, Lino compreso....però è vero dovrebbero trovare un modo per rendere il rivale principale (quello di Albanova) sfidabile più volte....spero che facciano anche in modo che dia la Mgpietra della propria ME (che sarà sicuramente lo starter che si è preso/a) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Toni era un rivale orribile. Aveva un bel tema e un bel chara design, ma tutto qui. Io mi chiedo se invece metteranno la romance, cosi' vedremo BrendonxVera nel gioco stesso, sesese. Non toccarmi Toni pls! E' il rivale meno *brutta parola* che ci sia fino ad adesso, uno che non lotta per dimostrare la propria superiorità e la propria forza, ma per migliorare se stesso, il personaggio e poter ambire a lottare con il Team Plasma per ottenere ciò che cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 No, no e poi no. Devono avere team bestiali e con almeno 1 Megaevo!Insomma stiamo parlando della 3 generazione dobbiamo avere team di 6 Pokémon OP! #HoennConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io sceglierò mudkip e dato che per principio sono abituato a battere lo starter del rivale con il mio starter la vedo dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non toccarmi Toni pls! E' il rivale meno *brutta parola* che ci sia fino ad adesso, uno che non lotta per dimostrare la propria superiorità e la propria forza, ma per migliorare se stesso, il personaggio e poter ambire a lottare con il Team Plasma per ottenere ciò che cerca *Coff Coff Barry>Toni Coff Coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Barry è iperattivo cacchio! Non lo sopporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 A me basta che Lino non mega evolva Gardevoir in quella schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 A me basta che Lino non mega evolva Gardevoir in quella schifezza A me MegaGardevoir piace, sembra che sviluppa maggiormente le sue capacità di sincronizzarsi con l'allenatore e che la piastra sul petto diventi un cuore, il design da fanciulla/principessa quindi è molto azzeccato. Cmq è vero che per Lino stona, un MegaGallade sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Il Gardevoir di Lino è maschioSe avesse Gallade dico solo una cosaSinnoh Confirmed!1!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.