Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il Toro che vince contro la Juve. Hanno scritto un pezzo di storia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 DAJE LAZZIE!SSE PO' FFA' L'IMPRESA!CREDETECE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Forza Toro!Da Milanista doc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 DAJE LAZZIE! SSE PO' FFA' L'IMPRESA! CREDETECE! Sicuramente Comunque dalla regia mi dicono che è stata una bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vediamo chi si lamenterà dell'arbitro! Comunque due pali di cristo! Pirlo, nelle ultime 2 partite: 3 punizioni, un goal e due pali! Speriamo di buttare tutta la sfiga sul campionato!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho l'impressione che la Juve stia regalando un po' troppi punti ultimamente u.u Però se le inseguitrci continuano così...Vediamo chi si lamenterà dell'arbitro! Comunque due pali di cristo! Pirlo, nelle ultime 2 partite: 3 punizioni, un goal e due pali! Speriamo di buttare tutta la sfiga sul campionato!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho l'impressione che la Juve stia regalando un po' troppi punti ultimamente u.u Però se le inseguitrci continuano così... La juve ormai non ha più inseguitrici. Ora il campionato è interessante solo per la lotta Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vediamo chi si lamenterà dell'arbitro! Comunque due pali di cristo! Pirlo, nelle ultime 2 partite: 3 punizioni, un goal e due pali! Speriamo di buttare tutta la sfiga sul campionato!! XD9/10 te la sei tirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 La juve ormai non ha più inseguitrici. Ora il campionato è interessante solo per la lotta Champions Questo è vero, ma perdere certe partite fa' male, soprattutto se l'avversario non ha giocato minimamente a calcio u.u P.s. ed era pur sempre un derby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 9/10 te la sei tirataApposto! Chiello scivola, prende la palla con la mano e Ronaldo con una gomitata sul naso contemporaneamente! XD espulso lui, Allegri per le bestemmie in toscano e Tevez per starnuto violento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Apposto! Chiello scivola, prende la palla con la mano e Ronaldo con una gomitata sul naso contemporaneamente! XD espulso lui, Allegri per le bestemmie in toscano e Tevez per starnuto violento! XD Tevez andrebbe escluso dalla rosa finché non inizia a giocare con un sacchetto in faccia. Idem Ribery al Bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Tevez andrebbe escluso dalla rosa finché non inizia a giocare con un sacchetto in faccia. Idem Ribery al Bayern non sei per niente simpatico. questa ironia non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non sei per niente simpatico. questa ironia non mi piace per niente Bon, vivo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Bon, vivo lo stesso.Eh vabbè, pensa che loro, con quella faccia devastata, stanno meglio di me e te messi insieme, sia con i soldi che con la patata, volendo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Eh vabbè, pensa che loro, con quella faccia devastata, stanno meglio di me e te messi insieme, sia con i soldi che con la patata, volendo! XD A soldi sicuro, a bargiana... 'nsomma... Una sembra un travione... ...l'altra vedi tu... (peraltro il secondo commento m'ha ribaltato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non per niente ho detto "volendo"! Sganciano 2 pezzi da 500 e via al paninazzo con tanto di insalata! XDIl commento è spettacolare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 comunque io spero non succeda niente per il dopo partita fra atalanta ed empoli. per me è stato solo un bisticcio fra bambini dell'asilo.per la bomba carta esplosa nella curva del torino.. beh.. hanno sbagliato si ma è inutile fare i falsi buonisti. anche quelli del torino spaccando il vetro del pullman della juve non è che hanno scherzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 comunque io spero non succeda niente per il dopo partita fra atalanta ed empoli. per me è stato solo un bisticcio fra bambini dell'asilo. per la bomba carta esplosa nella curva del torino.. beh.. hanno sbagliato si ma è inutile fare i falsi buonisti. anche quelli del torino spaccando il vetro del pullman della juve non è che hanno scherzato Fatto sta che questi episodi accadono sempre con più frequenza qui da noi, e ogni volta fanno un processo dicendo che si deve risolvere la questione legata alla sicurezza negli stadi.....e puntualmente non fanno mai una mazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fatto sta che questi problemi accadono sempre con frequenza qui da noi, e ogni volta fanno un processo dicendo che si deve risolvere la questione.....e puntualmente non fanno mai una mazza u.u o magari provano a fare qualcosa solo che non serve a niente, tipo la tessera del tifoso. vogliono fermare la violenza? allora che tirino fuori gli attributi e comincino a usare squalifiche e penalizzazioni alle squadre dove ci sono i tifosi coinvolti. e vedrai che così si calmano. l'inghilterra per tenere a bada gli hooligans squalificò le proprie squadre dalle competizioni europee se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 o magari provano a fare qualcosa solo che non serve a niente, tipo la tessera del tifoso. vogliono fermare la violenza? allora che tirino fuori gli attributi e comincino a usare squalifiche e penalizzazioni alle squadre dove ci sono i tifosi coinvolti. e vedrai che così si calmano. l'inghilterra per tenere a bada gli hooligans squalificò le proprie squadre dalle competizioni europee se non erroLe squadre inglesi vennero squalificate dalle competizioni europee dalla UEFA per la strage folle di quella finale...è un discorso a parte, è morta gente innocente.Non serve togliere punti o danneggiare i club, devi semplicemente arrestare i tifosi...in Inghilterra non hanno barriere ne recinzioni ma se i tifosi fanno qualsiasi cosa finiscono in carcere la sera stessa.Mentalità diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Le squadre inglesi vennero squalificate dalle competizioni europee dalla UEFA per la strage folle di quella finale...è un discorso a parte, è morta gente innocente.Non serve togliere punti o danneggiare i club, devi semplicemente arrestare i tifosi...in Inghilterra non hanno barriere ne recinzioni ma se i tifosi fanno qualsiasi cosa finiscono in carcere la sera stessa.Mentalità diversa.gli arrestano, ma il giorno dopo sono già fuori. inoltre li in inghilterra durante la partita è tutto in ordine, ma fuori dallo stadio accoltellamenti a non finire, solo che non lo dicono. poi beh si, li la giustizia funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 D'accordo con scared. Non rispetti le regole e rovini lo spettacolo? Al fresco a raccogliere le saponette!E non deve essere una scusa il fatto che i granata abbiano tirato sassi, perchè il torto non deve essere annullato! Spaccano loro? Cella! Spaccano i bianconeri? Cella (e cosi è stato, a quanto pare)?PS: per la strage della finale, le squadre inglesi sono state escluse dalle competizioni europee per 4 anni, se non sbaglio! Penso che in Italia faranno qualcosa, interverranno in maniera opportuna, solo quando qualche pazzo farà una strage (sperando non accada mai, e che davvero non serve arrivare a tanto). Per il momento ci si accoltella, si spara, ma cosa volete che sia, no? Niente di grave! (ovviamente sono ironico).PS: un desiderio che vorrei esprimere? Godermi un derbi con un tifoso granata, seduti gomito a gomito con un bicchiere di birra a testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 gli arrestano, ma il giorno dopo sono già fuori. inoltre li in inghilterra durante la partita è tutto in ordine, ma fuori dallo stadio accoltellamenti a non finire, solo che non lo dicono. poi beh si, li la giustizia funziona A dire il vero no, subiscono un processo penale, non è come da noi che chiudono più di un occhio, per questo stan tutti fermi e muti dentro allo stadio. Senza contare che ho visto più di un derby a Londra in questi anni e non ci sono stati scontri ne dentro ne fuori dallo stadio, non esistono più gli Hooligans che tanto decantava il buon Elijah Wood in "Green Street Hooligans". I tifosi del West Ham mi han pure offerto la birra fuori dallo stadio, cantavano e si abbracciavano, ti posso assicurare che incontro gente peggiore girando a San Siro ogni sabato sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A dire il vero no, subiscono un processo penale, non è come da noi che chiudono più di un occhio, per questo stan tutti fermi e muti dentro allo stadio. Senza contare che ho visto più di un derby a Londra in questi anni e non ci sono stati scontri ne dentro ne fuori dallo stadio, non esistono più gli Hooligans che tanto decantava il buon Elijah Wood in "Green Street Hooligans". I tifosi del West Ham mi han pure offerto la birra fuori dallo stadio, cantavano e si abbracciavano, ti posso assicurare che incontro gente peggiore girando a San Siro ogni sabato sera no io mi riferivo in italia che quelli arrestati il giorno dopo son già fuori. in inghilterra la giustizia funziona meglio non ero ironico. comunque io no non mi piacerebbe mai stare accanto ad un mio avversario perché a me piacciono gli sfottò. durante la partita scannamenti a diritto (con i cori e basta ovviamente) e finita la partita amici come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che campionato strano... oggi quasi tutte le partite sono finite contro i pronostici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.