Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Non dovrebbe succedere ne per bombe ne per cori! Punire la massa è roba da matti! Io generalizzo perché anche allo stadio ci sono persone, non solo bestie, cosi come in una città  ed in tutto il paese! Il calcio è uno spettacolo, e dovrebbe essere considerato tale da tutti! E se tu in qualsiasi altro spettacolo (teatro, cinema, concerto, ecc) fai un danno, devono punire tutti quelli presenti compresi gli attori/cantanti?

Se l'alternativa è lasciare IMPUNITA un'azione come il lancio di una bomba in uno stadio perché non si sono potuti identificare i due-tre sprechi di spermaazio (per non dire altro) che l'hanno eseguita, ben venga la punizione della massa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha senso! :asduj1: Punire la massa equivale a non aver voglia di lavorare, non aver voglia di CAMBIARE questo schifo e, di conseguenza, impedire l'ingresso a gente che fa queste cose! Equivale a chiudere un occhio su quello che è successo, perché chiudere la curva, danneggia la società  più dei tifosi, e ancora meno sono danneggiati i veri COLPEVOLI!! E' come dire a prescindere: "ma siii succede sempre, niente di grave, non ci è rimasto secco nessuno"!


"Chiudiamo la curva cosi LA MASSA penserà  che stiamo lavorando e stiamo prendendo provvedimenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché è oggettivamente difficilissimo identificare, basandosi solo su qualche filmato, due persone su decine di migliaia.

Chiudere la curva non vuol dire "non abbiamo voglia di lavorare", vuol dire fare un'azione dimostrativa, per quanto "limitata" possa essere.

Fermo restando che:

1) serve più sorveglianza DURANTE la partita, e chi viene beccato con materiali non ammessi va multato (salato, eh, minimo 1500-2000€) è messo in guardina perlomeno per tre-quattro notti:

2) quando succedono queste cose, andrebbe sospesa immediatamente la partita e rigiocata a porte chiuse;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe succedere ne per bombe ne per cori! Punire la massa è roba da matti! Io generalizzo perché anche allo stadio ci sono persone, non solo bestie, cosi come in una città  ed in tutto il paese! Il calcio è uno spettacolo, e dovrebbe essere considerato tale da tutti! E se tu in qualsiasi altro spettacolo (teatro, cinema, concerto, ecc) fai un danno, devono punire tutti quelli presenti compresi gli attori/cantanti?

Hai fatto un'altra reductio ad absurdum inutile, lo stadio non può essere paragonato a nessun'altra struttura perché io non ho mai visto fumogeni, bombe e cori razziali a teatro o al cinema.

Sfortunatamente non tutti considerano il calcio uno spettacolo e nessuno (ne i club, ne la polizia) fa niente per allontanare questi individui da posti frequentati anche da bambini.

Andrebbero aumentati i controlli, messe più telecamere così da punire i veri responsabili di questi atti osceni e vergognosi, fino a che i club e lo stato non si svegliano il solo modo è punire la massa, ovviamente non è equo ne giusto, vai a danneggiare gli innocenti, ma trovi più assurdo fare finta di niente quando esplode una bomba con dei feriti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché è oggettivamente difficilissimo identificare, basandosi solo su qualche filmato, due persone su decine di migliaia.

Chiudere la curva non vuol dire "non abbiamo voglia di lavorare", vuol dire fare un'azione dimostrativa, per quanto "limitata" possa essere.

 

Sono anni che dimostrano, ma dimostrano niente! xD

Hai fatto un'altra reductio ad absurdum inutile, lo stadio non può essere paragonato a nessun'altra struttura perché io non ho mai visto fumogeni, bombe e cori razziali a teatro o al cinema.

Sfortunatamente non tutti considerano il calcio uno spettacolo e nessuno (ne i club, ne la polizia) fa niente per allontanare questi individui da posti frequentati anche da bambini.

Andrebbero aumentati i controlli, messe più telecamere così da punire i veri responsabili di questi atti osceni e vergognosi, fino a che i club e lo stato non si svegliano il solo modo è punire la massa, ovviamente non è equo ne giusto, vai a danneggiare gli innocenti, ma trovi più assurdo fare finta di niente quando esplode una bomba con dei feriti.

 

Infatti, devono controllare di più! Non lasciare correre e punire la massa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ripeto se vuoi punire la massa devi chiudere tutto lo stadio e non a prescindere dare la colpa a chi sta in curva! oppure se vuoi punire meglio allora si vietano le trasferte come è stato fatto per la prossima contro la samp, ma chiudere un'intera curva è totalmente inutile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Juve campione d'italia


alla faccia vostra interisti. avete provato9 a eliminarci con farsopoli ma torniamo sempre a vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla faccia vostra interisti. avete provato9 a eliminarci con farsopoli ma torniamo sempre a vincere

Gné gné gné anche se 9 anni fa siamo stati condannati dal Tribunale Sportivo e voi no, noi abbiamo vinto lo scudetto.

 

Ma Cristo, quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Gné gné gné anche se 9 anni fa siamo stati condannati dal Tribunale Sportivo e voi no, noi abbiamo vinto lo scudetto.

 

Ma Cristo, quanti anni hai?

 

io sono grande, ma mai perdonerò quelle porcherie, e ad ogni occasione continuerò a sfottere e a rinfacciare questa porcheria. come dicevi nell'altro topic, se sbagliano devono pagare, e questo è un modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sbagliano devono pagare

Perché Moggi non sta pagando?

 

 

Evita di tirare fuori storie già  sepolte tutte le volte, generi solo attriti.

Guarda avanti, festeggia lo scudetto e pensa al futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima vittoria della juve oggi, che si porta a casa il 4° scudetto consecutivo. ora può completamente pensare a champions e coppa italia. deve saper sfruttare molto bene la rosa a disposizione ora. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

nella vita bisogna saper perdere ma bisogna anche saper vincere. te personalmente non sai vincere per niente

 

io so vincere, eccome se so vincere, ma con chi mi porta rispetto ed educazione. con gli altri, come gli interisti, ad esempio, ho già  spiegato come mi comporto, ma perché se lo sono meritato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono grande, ma mai perdonerò quelle porcherie, e ad ogni occasione continuerò a sfottere e a rinfacciare questa porcheria. come dicevi nell'altro topic, se sbagliano devono pagare, e questo è un modo

Non direi proprio.

Se fossi veramente grande ti comporteresti da tale e la smetteresti di risollevare questioni morte e sepolte, altrimenti anch'io potrei rinfacciarti il gol di Muntari, l'ultima di Leonardo, il gol di Gattuso e Manchester 2003, tanto per dirne tre, ed un interista potrebbe rinfacciare i quintali di sabbia che ha infilato nell'ano a tutto il campionato fino al 2010.

Così facendo potrai anche essere "grande" anagraficamente, ma fai solamente la figura del moccioso piagnucolone (come ti ho già  fatto notare).

Ah, quoto Jaiss ed aggiungo che, oltre a non saper vincere, fai solo tristezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...