Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Chi vedresti bene sulla panchina del Milan?

Da ultrà  Juventino spero che il milan ritorni competitivo al più presto,sennò è troppo facile vincere lo scudetto;io prenderei uno tra Mihajlović della Samp e Montella della Fiorentina,Klopp è un sogno,mentre Sarri dell'Empoli non è pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Da ultrà  Juventino spero che il milan ritorni competitivo al più presto,sennò è troppo facile vincere lo scudetto;io prenderei uno tra Mihajlović della Samp e Montella della Fiorentina,Klopp è un sogno,mentre Sarri dell'Empoli non è pronto.

 

dall'nghilterra dicono che c'è un forte interessamento per guardiola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ultrà  Juventino spero che il milan ritorni competitivo al più presto,sennò è troppo facile vincere lo scudetto;io prenderei uno tra Mihajlović della Samp e Montella della Fiorentina,Klopp è un sogno,mentre Sarri dell'Empoli non è pronto.

sarri ha ottenuto questi risultati con l'Empoli perché ha avuto il tempo e la tranquillità  per farlo, cosa che non sarà  mai possibile in una grande piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando la meritava, invece...rigore per il Milan!

già  la serie a va così

All'Inter serve un goal in fuorigioco, un rigore e due espulsioni per portare a casa i 3 punti all'85'.

Non male  :asduj1:

l'unica cosa che non c'era era il primo fallo con conseguente espulsione. sul gol in fuorigioco sono d'accordo e il rigore c'è marchetti tocca icardi. comunque ancora una volta l'inter ha dimostrato che è meglio rimanere fuori dall'europa perché farebbe solo figuracce

Questo fa capire chiaramente quale sia la squadra che la Lega calcio vuole favorire per l'Europa,ma non mi sembra ci sia nulla da stupirsi.Infatti sono convinto che se la samp non non mantiene i 2 punti di distacco fino alla fine,ci va l'Inter in Europa perché le ultime tre gliele fanno vincere tutte :)

certo vedrai che la juve perderà  7-0. ma per piacere... pensa al fatto che l'udinese ti ha regalato la partita oggi va... solo per quello che continui a dire mi piacerebbe davvero che la samp in europa non ci andasse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché bisogna essere degli ipocriti e non dire che l'Inter viene aiutata in ogni modo? A Udine e stasera con lazio si sono viste delle cose davvero vergognose,roba che proprio ti fa venir voglia di non seguire il calcio.E stai tranquillo che Allegri a Milano si ripresenta con Pepe Matri e Coman.Fra squadre mafiose ci si fanno sempre dei favori,tanto hanno già  vinto lo scudetto.il Genoa invece manco ha la licenza uefa quindi gliela regalano.Quindi tranquillo,che sei già  in Europa ;)

 

Amico mio, massimo rispetto per te - e ci mancherebbe - ma come sportivo il tuo valore è 0. Se la tua visione del calcio è questa mi chiedo cosa segui a fare questo sport, visto che a tuo modo di vedere è tutto scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti io non seguo di base il calcio italiano,che è solo una cupola mafiosa e basta.Mi interesso esclusivamente dellle vicende della Sampdoria,poichè amo molto la mia città  e quindi inevitabilmente la seguo sportivamente (e rispetto molto anche il Genoa quindi,sarebbe bello andare in Europa insieme per il bene della città )

Seguo il calcio inglese,il calcio con la C maiuscola,ma sopratutto un calcio vero.

Ho ascoltato a tal proposito lo sfogo di Donadoni dopo parma-Napoli.Che schifo davvero,vedo proprio che non ci smentiamo mai :) calcio di mafiosi e camorristi

E ripeto,vedrai che l'Inter misteriosamente riuscirà  ad andare in Europa vincendo tutte le ultime 4 partite (anzi 3,una gliela hanno già  data ieri)

lo schifo innanzitutto sta nel fatto che il parma continua a giocare che è già  fallito. e non per difendere higuain, anzi lui è molto antisportivo visto che se non vince non lo accetta mai ma il parma da quando è stato dichiarato fallito non avrebbe più dovuto giocare.

 

poi la partita contro la juve dire che la juve farà  un regalo all'inter è veramente il colmo. continua a seguire il calcio inglese che è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è come dire che hanno concordato la salvezza dell'empoli, dopotutto l'autogol di padelli non era involontario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo schifo innanzitutto sta nel fatto che il parma continua a giocare che è già  fallito.

Scusa ma non vedo nulla di schifoso in giocatori non stipendiati che vogliono onorare il campo giocando fino all'ultima partita.

Come non ha senso estromettere il Parma a metà  campionato, andresti ad attribuire punti immeritati a molte squadre con vittorie a tavolino quando sul campo i 3 punti dai crociati non li han ottenuti.

A dir la verità  il Parma non doveva proprio iniziarla questa stagione visto l'instabilità  economica mostrata già  in estate con il ritardo nei pagamenti Irpef e la conseguente esclusione dall'Europa, con controlli tempestivi tutto questo teatrino non sarebbe mai accaduto.

Che poi a dirla tutta non è neanche la prima volta, nel 2001 la Fiorentina giocò un intero campionato (arrivando penultima) con una procedura di fallimento già  avviata in tribunale dall'estate precedente... non impariamo mai dagli errori del passato  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma non vedo nulla di schifoso in giocatori non stipendiati che vogliono onorare il campo giocando fino all'ultima partita.

Come non ha senso estromettere il Parma a metà  campionato, andresti ad attribuire punti immeritati a molte squadre con vittorie a tavolino quando sul campo i 3 punti dai crociati non li han ottenuti.

A dir la verità  il Parma non doveva proprio iniziarla questa stagione visto l'instabilità  economica mostrata già  in estate con il ritardo nei pagamenti Irpef e la conseguente esclusione dall'Europa, con controlli tempestivi tutto questo teatrino non sarebbe mai accaduto.

Che poi a dirla tutta non è neanche la prima volta, nel 2001 la Fiorentina giocò un intero campionato (arrivando penultima) con una procedura di fallimento già  avviata in tribunale dall'estate precedente... non impariamo mai dagli errori del passato  :asduj1:

il parma gioca solo perché lo ha voluto sky ecco la verità . i giocatori col piffero che avrebbero voluto continuare a giocare, non prendiamoci in giro per favore. si, doveva essere subito esclusa ma siccome non è accaduto allora una volta che un tribunale dichiara fallita la società  quella società  chiude i battenti e deve essere estromessa dal campionato. è come una qualsiasi altra azienda e da tale deve essere trattata. questo campionato è iniziato falsato e finirà  falsato. la fiorentina bell'esempio, per riportarla poi in a hanno stravolto tutti i regolamenti dei campionati. il parma addirittura vogliono cercare di farlo ripartire dalla b. la lazio è ancora in serie a. lo stesso parma doveva già  essere fallito qualche anno fa. queste sono cose che fanno arrabbiare e falsano i campionati. ma piano piano la gente queste cose le dimentica ed è come se non fosse successo nulla.

è come dire che hanno concordato la salvezza dell'empoli, dopotutto l'autogol di padelli non era involontario

in realtà  non mi sembra una cosa tanto normale, è troppo assurdo quell'autogol. comunque penso che l'empoli quest'anno si sarebbe salvato ugualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il parma gioca solo perché lo ha voluto sky ecco la verità . i giocatori col piffero che avrebbero voluto continuare a giocare, non prendiamoci in giro per favore. si, doveva essere subito esclusa ma siccome non è accaduto allora una volta che un tribunale dichiara fallita la società  quella società  chiude i battenti e deve essere estromessa dal campionato. è come una qualsiasi altra azienda e da tale deve essere trattata. questo campionato è iniziato falsato e finirà  falsato. la fiorentina bell'esempio, per riportarla poi in a hanno stravolto tutti i regolamenti dei campionati. il parma addirittura vogliono cercare di farlo ripartire dalla b. la lazio è ancora in serie a. lo stesso parma doveva già  essere fallito qualche anno fa. queste sono cose che fanno arrabbiare e falsano i campionati. ma piano piano la gente queste cose le dimentica ed è come se non fosse successo nulla.

in realtà  non mi sembra una cosa tanto normale, è troppo assurdo quell'autogol. comunque penso che l'empoli quest'anno si sarebbe salvato ugualmente.

 

infatti, il senso del mio messaggio è proprio quello: al di là  della strepitosa e meritevole stagione dell'empoli, a cui dedico 90 minuti di apllausi, la vittoria contro il torino è proprio concordata, voluta apposta fra i calciatori. una specie di combine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss90

Non è Sky che mette la voglia ai calciatori del Parma a giocare, vincere contro la Juve e pareggiare col Napoli... :facepalm:

una volta che gli tocca giocare cercano di dare il massimo, ma loro non avrebbero più voluto giocare aleks e sarebbe stato più sensato. ma sky ha chiaramente detto che la serie a deve mantenere gli accordi presi e quindi il parma doveva giocare ecco perché poi ha avuto il prestito da parte della lega per continuare la stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta che gli tocca giocare cercano di dare il massimo, ma loro non avrebbero più voluto giocare aleks e sarebbe stato più sensato. ma sky ha chiaramente detto che la serie a deve mantenere gli accordi presi e quindi il parma doveva giocare ecco perché poi ha avuto il prestito da parte della lega per continuare la stagione.

 

Ma se uno non ha voglia non ha voglia, lo sai cosa vuol dire? Non è che se Sky glielo impone allora il loro piffero gli da la forza e la voglia di giocare come giocano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se uno non ha voglia non ha voglia, lo sai cosa vuol dire? Non è che se Sky glielo impone allora il loro piffero gli da la forza e la voglia di giocare come giocano!

ma scusa tanto ma a quel punto non può entrare in gioco l'orgoglio? 

Intanto il Genova vince 5 -1 contro il Torino.

io a volte non capisco i presidenti che sono a ridosso della zona uefa e non chiedono la licenza salvo poi tornare sui propri passi quando è ormai tardi. boh contenti loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il parma gioca solo perché lo ha voluto sky ecco la verità . i giocatori col piffero che avrebbero voluto continuare a giocare, non prendiamoci in giro per favore. 

I giocatori che non erano interessati sono andati via subito (vedi Cassano & co.), quelli che sono rimasti vogliono davvero onorare il campionato, gente come Lucarelli gioca perché è attaccata alla maglia non certo perché è obbligata da Sky.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...