Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Io Bonucci lo considero un buon difensore, ma non di certo il più forte !


 


Cmq ha ragione Jaiss, il ragazzo doveva giocare almeno altri 2 anni con continuità , anche per farlo crescere ulteriormente !  Se viene alla Juve ha comunque gente come Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti, quindi passerà  più  tempo a starsene in panchina che in campo...


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Bonucci lo considero un buon difensore, ma non di certo il più forte !

 

Cmq ha ragione Jaiss, il ragazzo doveva giocare almeno altri 2 anni con continuità , anche per farlo crescere ulteriormente !  Se viene alla Juve ha comunque gente come Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti, quindi passerà  più  tempo a starsene in panchina che in campo...

 

Secondo voi è più forte Bonucci o Chiellini?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io Bonucci lo considero un buon difensore, ma non di certo il più forte !

 

Cmq ha ragione Jaiss, il ragazzo doveva giocare almeno altri 2 anni con continuità , anche per farlo crescere ulteriormente !  Se viene alla Juve ha comunque gente come Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti, quindi passerà  più  tempo a starsene in panchina che in campo...

 

c'è anche da dire che prima deve ambientarsi alla juve, acquisendo la mentalità  da campione, poi deve adattarsi al metodo di lavoro. le sue oneste 15 partite  le farà  sicuro. inoltre non è scontato l'immediato passaggio alla juve a giugno

Secondo voi è più forte Bonucci o Chiellini?

 

bonucci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

bonucci è un difensore puro, chiellini era nato terzino. comunque il segreto della juve è stato barzagli secondo me.

 

ha influito parecchio nel sistemare bene il reparto difensivo, ed è stato di enorme aiuto quando era infortunato. pensiamo ad ogbonna che nelle sue 10 apparizioni ha giocato male solo una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche da dire che prima deve ambientarsi alla juve, acquisendo la mentalità  da campione, poi deve adattarsi al metodo di lavoro. le sue oneste 15 partite  le farà  sicuro. inoltre non è scontato l'immediato passaggio alla juve a giugno

ambientarsi? è un difensore, non un centrocampista o un attaccante. e per il metodo di lavoro può allenarsi ovunque perché Sarri li faceva lavorare i suoi giocatori e infatti i risultati si sono visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi è più forte Bonucci o Chiellini?

 

Dico Chiellini più che altro per una questione di simpatia, ma Barzagli se li mette in tasca entrambi  :asduj1:

ambientarsi? è un difensore, non un centrocampista o un attaccante. e per il metodo di lavoro può allenarsi ovunque perché Sarri li faceva lavorare i suoi giocatori e infatti i risultati si sono visti

 

Tutti devono ambientarsi, non dipende mica dal ruolo in cui si gioca!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ambientarsi? è un difensore, non un centrocampista o un attaccante. e per il metodo di lavoro può allenarsi ovunque perché Sarri li faceva lavorare i suoi giocatori e infatti i risultati si sono visti

 

no, non è così semplice. la juve è tutto un altro universo rispetto all'empoli. la pressione che ha addosso, la storia, le partite le vive in un altro modo, ecc. per i carichi di lavoro idem, alla juve è almeno decuplicato rispetto ad empoli, visto che la juve deve giocare spesso 3 partite a settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è così semplice. la juve è tutto un altro universo rispetto all'empoli. la pressione che ha addosso, la storia, le partite le vive in un altro modo, ecc. per i carichi di lavoro idem, alla juve è almeno decuplicato rispetto ad empoli, visto che la juve deve giocare spesso 3 partite a settimana

 

Per non parlare di quando ci stava Conte....lì altro che decuplicato, di più  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per non parlare di quando ci stava Conte....lì altro che decuplicato, di più  :asduj1:

 

beh, ti dico che Allegri non ha mai ridotto l'intensità  degli allenamenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico Chiellini più che altro per una questione di simpatia, ma Barzagli se li mette in tasca entrambi  :asduj1:

 

Tutti devono ambientarsi, non dipende mica dal ruolo in cui si gioca!

io dicevo ambientamento al modulo. per un difensore è diverso e più semplice rispetto a un centrocampista che deve creare gioco o ad un attaccante che deve fare determinati movimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, ti dico che Allegri non ha mai ridotto l'intensità  degli allenamenti ;)

 

Macchè, sicuramente faranno un allenamento più leggero rispetto a quando ci stava Conte !  Lo hanno ammesso stesso loro che i carichi di lavoro sono meno pesanti con Allegri...

io dicevo ambientamento al modulo. per un difensore è diverso e più semplice rispetto a un centrocampista che deve creare gioco o ad un attaccante che deve fare determinati movimenti.

 

Giustissimo, concordo pienamente con quello che hai detto !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Macchè, sicuramente faranno un allenamento più leggero rispetto a quando ci stava Conte !  Lo hanno ammesso stesso loro che i carichi di lavoro sono meno pesanti con Allegri...

 

penso si riferissero al modo di viverli, dubito che Allegri li faccia lavorare meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso si riferissero al modo di viverli, dubito che Allegri li faccia lavorare meno.

 

Può essere....ma è cosa saputa che Conte faccia degli allenamenti pesantissimi, e anche il suo tipo di gioco è molto dispendioso !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impossibile, bonucci è il più forte difensore d'italia, d'europa e fra i più forti al mondo

Non esageriamo. 

Di certo è il più forte in Italia ma negli altri campionati europei c'è sicuramente di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esageriamo. 

Di certo è il più forte in Italia ma negli altri campionati europei c'è sicuramente di meglio.

 

Si quoto, adesso come adesso è forse il migliore in Italia ma non in europa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è per quello che non stiamo messi tanto bene attualmente in Italia, calcisticamente parlando.... per essere Bonucci il miglior difensore   :rotfl:


 



Sono un ''hater'' di Bonucci, credo si sia notato xD



CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è per quello che non stiamo messi tanto bene attualmente in Italia, calcisticamente parlando.... per essere Bonucci il miglior difensore   :rotfl:

 

Sono un ''hater'' di Bonucci, credo si sia notato xD

 

In effetti si, non ci sono più i mostri come gli anni precedenti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è per quello che non stiamo messi tanto bene attualmente in Italia, calcisticamente parlando.... per essere Bonucci il miglior difensore   :rotfl:

 

Sono un ''hater'' di Bonucci, credo si sia notato xD

io ho sempre definito bonucci un mezzo giocatore. sicuramente col tempo è cresciuto ma ripeto: se non ci fosse stato barzagli bonucci ora forse non era certamente alla juve. un po' come lucio all'inter. non certo un grande difensore ma con samuel accanto era diventato uno dei più forti difensori di quegli anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

di bonucci dico che è venuto alla juve a 25 anni, ed era scarso. ora invece è molto molto forte, ogni anno aumenta la sua bravura esponenzialmente e sbaglia sempre meno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre definito bonucci un mezzo giocatore. sicuramente col tempo è cresciuto ma ripeto: se non ci fosse stato barzagli bonucci ora forse non era certamente alla juve. un po' come lucio all'inter. non certo un grande difensore ma con samuel accanto era diventato uno dei più forti difensori di quegli anni

 

Beh dai i risultati sono comunque a suo favore...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è per quello che non stiamo messi tanto bene attualmente in Italia, calcisticamente parlando.... per essere Bonucci il miglior difensore   :rotfl:

Se pensi al passato tra Baresi,Scirea e Bergomi o anche solo qualche anno fa con Maldini e Nesta ovviamente non c'è paragone.

Non che negli altri ruoli stiamo sfornando campionissimi come un tempo eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...