Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

"Ma mannaggia a chi dico io, guarda te se si può andare in giro conciati così! Impara a vestirti, moccioso, che con quella canotta e il cappellino da fallomarmocchio sei più brutto dei post del buon giorno di un cinquantenne su Facebook, di lunedì!"

Posti la foto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporvi due video che ho visto ieri su youtube - credo si possa postarli senza problemi -.


Il primo mostra 40 calciatori da bambini rispetto a come sono ora e lo trovate qui. Personalmente credo che Oscar e Mata vincano tutto lol.


In questo invece, un tizio crea il calciatore perfetto, che ne pensate? Mi sembra una classifica piuttosto esaustiva, anche se mancano alcune caratteristiche che trovo importanti come riflessi, precisione, goal acrobatici (Vinceva Van Basten senza dubbio).


Boh, ero curioso di sentire cosa ne pensavate :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporvi due video che ho visto ieri su youtube - credo si possa postarli senza problemi -.

Il primo mostra 40 calciatori da bambini rispetto a come sono ora e lo trovate qui. Personalmente credo che Oscar e Mata vincano tutto lol.

In questo invece, un tizio crea il calciatore perfetto, che ne pensate? Mi sembra una classifica piuttosto esaustiva, anche se mancano alcune caratteristiche che trovo importanti come riflessi, precisione, goal acrobatici (Vinceva Van Basten senza dubbio).

Boh, ero curioso di sentire cosa ne pensavate :v

 

Beh video! Secondo me su tutti vince Ozil haha, per quanto riguarda i top player mi hanno impressionato i tiri dalla distanza di Juninho!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporvi due video che ho visto ieri su youtube - credo si possa postarli senza problemi -.

Il primo mostra 40 calciatori da bambini rispetto a come sono ora e lo trovate qui. Personalmente credo che Oscar e Mata vincano tutto lol.

In questo invece, un tizio crea il calciatore perfetto, che ne pensate? Mi sembra una classifica piuttosto esaustiva, anche se mancano alcune caratteristiche che trovo importanti come riflessi, precisione, goal acrobatici (Vinceva Van Basten senza dubbio).

Boh, ero curioso di sentire cosa ne pensavate :v

Bale,Rooney e Muller sono Epici *c*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui capelli di Rooney potremmo fare mille discorsi haha!! ^^

Hahah infatti! ^^

Raga, ho letto una Notizia in cui c'era scritto che sarebbe nata un'Alleanza Milan-Inter, dati i buoni rapporti tra i Presidenti e soprattutto tra i due Allenatori. Questa aleanza "anti-Juventina" ha lo scopo di riportare il calcio Milanese ai vertici della Serie A, ai danni ovviamente della Juve. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hahah infatti! ^^

Raga, ho letto una Notizia in cui c'era scritto che sarebbe nata un'Alleanza Milan-Inter, dati i buoni rapporti tra i Presidenti e soprattutto tra i due Allenatori. Questa aleanza "anti-Juventina" ha lo scopo di riportare il calcio Milanese ai vertici della Serie A, ai danni ovviamente della Juve. 

 

se ci riescono XD

 

lotito indagato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahah infatti! ^^

Raga, ho letto una Notizia in cui c'era scritto che sarebbe nata un'Alleanza Milan-Inter, dati i buoni rapporti tra i Presidenti e soprattutto tra i due Allenatori. Questa aleanza "anti-Juventina" ha lo scopo di riportare il calcio Milanese ai vertici della Serie A, ai danni ovviamente della Juve. 

 

Mancini e Mihajlovic si conoscono bene! Dato che sono stati insieme sulla panchina dell'Inter. Però non capisco in che modo potrebbero costituire un'alleanza!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini e Mihajlovic si conoscono bene! Dato che sono stati insieme sulla panchina dell'Inter. Però non capisco in che modo potrebbero costituire un'alleanza!! ^^

Boh.. Cosi ho letto.

 

Credo il loro scopo sia solamente migliorare i risultati in classifica di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh.. Cosi ho letto.

 

Credo il loro scopo sia solamente migliorare i risultati in classifica di quest'anno.

 

Si l'ho vista anche io la news. Ma non riesco proprio a capire sul campo cosa possono fare, a livello societario invece si può fare molto credo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporvi due video che ho visto ieri su youtube - credo si possa postarli senza problemi -.

Il primo mostra 40 calciatori da bambini rispetto a come sono ora e lo trovate qui. Personalmente credo che Oscar e Mata vincano tutto lol.

In questo invece, un tizio crea il calciatore perfetto, che ne pensate? Mi sembra una classifica piuttosto esaustiva, anche se mancano alcune caratteristiche che trovo importanti come riflessi, precisione, goal acrobatici (Vinceva Van Basten senza dubbio).

Boh, ero curioso di sentire cosa ne pensavate :v

Neymar si è schiarito.

A Ibra è cresciuto il naso.

WILSHERE CON LA MAGLIA DEL NEMICO, ARGH!

Bale non è cambiato di una virgola lol

Idem Ozil.

Walcott ha cominciato ad assomigliare a Jackson Avery.

Gotze è rimasto bambino.

Ronaldinho vabbé.

RvP è uguale.

Messi non è mai cresciuto.

Falcao sempre più manovale bulgaro.

BUAHAHAHAHAHAHAH DROGBA.

Schweinsteiger era ed è l'incarnazione della cruccaggine.

Muller faceva il protiere? lol

Luiz ancora non voleva ammazzare Bart.

Terry era identico.

Alves era già  cattivo.

MAMMA MIA CHE BRUTTO XAVI.

Ferdinand era già  cosplay di Crimson Mentone (e sottolineerei l'orecchino).

Suarez stava per mangiare la nonna.

Rooney AHAHAHAHAH.

Andy Carroll: chi? Ah, già , è inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho letto pure io dell'alleanza. Magari Thohir e Berlusca metto insieme i rispettivi salvadanai e comprano Messi, poi lo tengono una partita per ciascuno.

 

hahaha impossibile! Cioè non è legale!! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss, guarda, se tifi davvero Inter, è logico lamentarsi per la squadra, io sono il primo, guarda caso anche Mbia è sfumato {Andato al Trabzonspor}....pero un po' di ottimismo non guasta. ;)

io preferisco essere realista alpha. come puoi essere realista se davvero vogliono prendere melo per esempio? prepariamoci ad un altro campionato senza soddisfazioni (oddio quest'anno ne abbiamo avute due: finire sopra il milan e la juve che non ha eguagliato il triplete)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...