Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà  cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco  :asduj1:


Da quello che ho realizzato:


La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.


Mediaset Premium trasmetterà  solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).


La CL sarà  esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà  solo a pagamento (almeno nei gironi).


L'EL è esclusiva SKY.


FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY.


 


Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà  cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco  :asduj1:

Da quello che ho realizzato:

La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.

Mediaset Premium trasmetterà  solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).

La CL sarà  esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà  solo a pagamento (almeno nei gironi).

L'EL è esclusiva SKY.

FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY.

 

Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16  :stupid:

 

Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!!

Oky, non mi ricordavo neanche più dell'esistenza di quel topic  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà  l'ufficialità ?

 

se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani sera

A soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.

De facto tra 9 minuti.

Allora non ho capito male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.

Allora non ho capito male.

Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.

In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in D

Tempo scaduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.

In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in D

Tempo scaduto.

E' ufficialmente fallito.

Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutta cosa! Non merita proprio una fine simile...

È finita purtroppo... Parma in D e tutto quello che ha vinto è tutta memoria... Che finaccia...

Adieu Parma. Squadra dei miracoli di quando ero piccolissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sicuramente qualcuno la comprerà  adesso passando in D. Ma non ho ben capito che fine hanno fatto i debiti!!

 

dovrebbero essere azzerati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma lo stesso ci vorrebbero anni per rivederlo in A. :(

 

Oddio parlare adesso di A, mi sembra troppo. Già  nominare la B, partendo dalla D è un'impresa che richiede diversi anni di vittorie. 

Sono realista, non sarà  facile. Sempre che non arrivi qualcuno che voglia spendere per amore della squadra.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...