Alpha Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non so dove parlare di Nazionale, quindi : Avete visto che scandalo? Annullato gol regolare all'Italia e, nel contropiede croato successivo, gol di Mandzukic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non so dove parlare di Nazionale, quindi : Avete visto che scandalo? Annullato gol regolare all'Italia e, nel contropiede croato successivo, gol di Mandzukic.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61577-calcio-euro-2016-discussione-generale-nazionali-calcio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco Da quello che ho realizzato:La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.Mediaset Premium trasmetterà solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).La CL sarà esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà solo a pagamento (almeno nei gironi).L'EL è esclusiva SKY.FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY. Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco Da quello che ho realizzato: La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY. Mediaset Premium trasmetterà solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa). La CL sarà esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà solo a pagamento (almeno nei gironi). L'EL è esclusiva SKY. FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY. Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16 Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Discutiamone qui, perché anche io volevo chiarire questa cosa, dato che quest'anno ci sono un bel po' di cambiamenti!! Oky, non mi ricordavo neanche più dell'esistenza di quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i possibili acquirenti del Parma si sono ritirati quindi il Parma il prossimo anno sarà in serie D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma perché, qualcuno credeva che il Parma ripartisse dalla B? Purtroppo, era una cosa scontata.P.S: "Purtroppo" perché mi dispiace per i tifosi, ma la società si è meritata di fallire, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i possibili acquirenti del Parma si sono ritirati quindi il Parma il prossimo anno sarà in serie D Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà l'ufficialità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tutti i possibili acquirenti del Parma si sono ritirati quindi il Parma il prossimo anno sarà in serie D Povero Parma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà l'ufficialità ? se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho visto purtroppo, sai per caso quando ci sarà l'ufficialità ?De facto tra 9 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani seraA soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.De facto tra 9 minuti.Allora non ho capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A soprtmediaset hanno detto che la daranno alle 14 se non ho capito male.Allora non ho capito male.Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in DTempo scaduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Peccato per il parma dovra ripartire dai dilettanti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Le 14 sono il termine ultimo per presentare le offerte.In sostanza si, se nessuno presenta un'offerta entro 5 minuti, il Parma è ufficialmente in DTempo scaduto.E' ufficialmente fallito.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E' ufficialmente fallito. Mi spiace. No, mi era sempre stato simpatico il Parma D: Davvero un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 se non è entro stasera dovrebbe essere entro domani sera Che brutta cosa! Non merita proprio una fine simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che brutta cosa! Non merita proprio una fine simile...È finita purtroppo... Parma in D e tutto quello che ha vinto è tutta memoria... Che finaccia...Adieu Parma. Squadra dei miracoli di quando ero piccolissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sicuramente qualcuno la comprerà adesso passando in D. Ma non ho ben capito che fine hanno fatto i debiti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sicuramente qualcuno la comprerà adesso passando in D. Ma non ho ben capito che fine hanno fatto i debiti!! dovrebbero essere azzerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 dovrebbero essere azzerati Capisco, è quello che presumevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Noooo, povero Parma dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Noooo, povero Parma dai.. Mi auguro solo che il nuovo titolare che ne entrerà in possesso sia giovane con voglia costruire un progetto costruttivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mi auguro solo che il nuovo titolare che ne entrerà in possesso sia giovane con voglia costruire un progetto costruttivo! Si, ma lo stesso ci vorrebbero anni per rivederlo in A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si, ma lo stesso ci vorrebbero anni per rivederlo in A. Oddio parlare adesso di A, mi sembra troppo. Già nominare la B, partendo dalla D è un'impresa che richiede diversi anni di vittorie. Sono realista, non sarà facile. Sempre che non arrivi qualcuno che voglia spendere per amore della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.