Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Si, ma lo stesso ci vorrebbero anni per rivederlo in A. :(

Oddio parlare adesso di A, mi sembra troppo. Già  nominare la B, partendo dalla D è un'impresa che richiede diversi anni di vittorie. 

Sono realista, non sarà  facile. Sempre che non arrivi qualcuno che voglia spendere per amore della squadra.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Vogliamo parlare dello scandalo della Serie B? Stendo un velo pietoso.

io non mi stupisco in realtà  perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli

Inviato

io non mi stupisco in realtà  perché dopo la lega pro immaginavo che c'era anche la serie b coinvolta. e credo ci sia anche qualche partita di a. come torino-empoli: è troppo anormale l'autogol di padelli

Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!!^^

Guest NicoRobin
Inviato

Dal campo è molto difficile dedurlo, servono altre prove!! ^^

l'episodio citato da jaiss è più che evidente che è una combine

Inviato

Si, anch'io ho qualche dubbio sull'errore di Padelli..

Inviato

l'episodio citato da jaiss è più che evidente che è una combine

Si, anch'io ho qualche dubbio sull'errore di Padelli..

Non lo so, ma chi di dovere farà  gli opportuni controlli!!^^

Inviato

Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli.

Inviato

Eh mamma mia, voi vedete complotti e combine ovunque. Ok che di sti tempi dubitare è pure lecito, ma dubito che in una combine un giocatore faccia una cosa tanto clamorosa, dovrebbe essere un idiota quel Padelli.

Credo anch'io. Comunque purtroppo la gente, giustamente, è sempre pessimista in generale per colpa degli eventi soliti al nostro calcio...

Inviato

e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà 

Inviato

e se l'avesse fatto così vistosamente proprio per far pensare che non è una combine? intanto guarda caso dopo torino-empoli c'era empoli-fiorentina, con i viola che dovevano vincere per qualificarsi certamente in europa. poi dai, vedendo quell'autogol la prima cosa che pensi non è certo che è del tutto involontario. poi può anche darsi che abbia sbagliato per davvero, chissà 

Non credo che l'abbiano addirittura pensata al contrario. Potrebbe essere eh, ma mi risulta difficile crederlo. Ad ogni modo, per trovare questo tipo di situazioni non credo che si avvalgano nei video delle partite. In un secondo momento sono essenziali, è ovvio. 

Inviato

Intanto farei un applauso al Cesena che ha messo 51 mila euro per pagare i dipendenti del Parma fallito.

Ti rispondo qui perché la discussione corretta è questa.

Ho visto, onore al Cesena, anche se questi 51 mila aiuterà  solo in parte quei dipendenti è un grande gesto, da parte di una società  di quel calibro!

Inviato

E' stato presentato il pallone ufficiale della Sera A 2015/16. Eccolo qui!

pallone.seriea.2015.2016.356x237.jpg

Cos'è il pallone del Gay Pride?

Inviato

i palloni più brutti sempre a noi.. quello della premier è rosso, liga giallo e quello arancione dovrebbe essere per i tedeschi

Non ho trovato gli altri, se ti va postali qui! ^^

Inviato

palloni nuovi? Sono meglio quelli che compri al supermercato

Ogni anno cambiano! Ma quest'anno quello italiano è veramente brutto! haha ^^

Inviato

Tipo i Super Tele

Non mi parlare di quei palloni! hahaha Sono da panico, inutilizzabili. Seppur da piccolo ne facevo un uso costante! :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...