Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Poi vedrai a fine campionato :)

a fine campionato  sarà  di nuovo la juve a vincere. nessuna squadra ha ridotto il gap 

Inviato

a fine campionato sarà  di nuovo la juve a vincere. nessuna squadra ha ridotto il gap

Tanto a fine campionato vedrai. Io ne sono sicuro.

Guest NicoRobin
Inviato

Tanto a fine campionato vedrai. Io ne sono sicuro.

ah sì, e chi vincerà ?

Guest NicoRobin
Inviato

Guarderai a fine campionato.

Una cosa sicura e che la Juve non vincerà .

ti è arrivata la soffiata, per caso?

Inviato

ti è arrivata la soffiata, per caso?

No, é un mio pensiero, tranquillo.

Cosi come avevo detto che la Juve vinse lo scudetto scorso, e il Barcellona avrebbe vinto il triplete. :P

Guest NicoRobin
Inviato

No, é un mio pensiero, tranquillo.

Cosi come avevo detto che la Juve vinse lo scudetto scorso, e il Barcellona avrebbe vinto il triplete. :P

ahi, se è così meglio eliminarti: saremo più sicuri ihihihihihihihih :P

Inviato

ahi, se è così meglio eliminarti: saremo più sicuri ihihihihihihihih :P

Vabbè ma erano cose cosi scontate che tutti avrebbero indovinato.;)

Inviato

Guarderai a fine campionato.

Una cosa sicura e che la Juve non vincerà .

Dato le tue doti alpha, hai un'idea di chi siano i favoriti per lo scudetto? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Dato le tue doti alpha, hai un'idea di chi siano i favoriti per lo scudetto? ^^

OMG! Per chi mi avete preso? XD

No, seriamente, sono solo sicuro della Non vittoria Juventina. :P

Inviato

Ma si scherza! hahaha

Pensavo però avessi già  un'idea tua, per essere così sicuro! ^^

Inviato

Ma si scherza! hahaha

Pensavo però avessi già  un'idea tua, per essere così sicuro! ^^

Si lo so che si scherza. :P

Meglio non dire la mia Idea. ;)

Inviato

Si lo so che si scherza. :P

Meglio non dire la mia Idea. ;)

Pensi che poi porti male? Secondo me, se non sarà  la Juve, sarà  la Lazio o una delle due milanesi! 

Inviato

Pensi che poi porti male? Secondo me, se non sarà  la Juve, sarà  la Lazio o una delle due milanesi! 

Si, è uno dei tanti motivi.

La lazio deve sbrigarsi a far mercato però. ;)

Inviato

Io Valdifiori quando l'ho visto giocare, mi dava la sensazione di voler copiare Pirlo, con passaggi di prima e No Look; anche se sbagliava molte volte. Ripeto, un po' sopravvalutato, spero per voi che con Sarri riesca sempre a dare il Meglio.

L'importante è che adesso comprate Darmian, Allan e un difensore centrale. ;)

sbagliava molte volte? quando sbagliava è perché le altre squadre lo pressavano o lo marcavano stretto perché il gioco di sarri passa proprio per valdifiori. quando nell'empoli valdifiori mancava, il gioco ne risentiva parecchio. è vero, l'ho già  detto tante volte anche io che gli empolesi presi ad uno ad uno sono forse i più scarsi della serie a (tolto rugani, sepe e vecino) ma la forza è stato proprio il gioco di squadra. se sarri riuscirà  a unire lo spogliatoio del napoli come era con l'empoli può rivelarsi pericoloso, altrimenti a metà  novembre sarà  già  senza panchina.

Inviato

Si, è uno dei tanti motivi.

La lazio deve sbrigarsi a far mercato però. ;)

Vero, deve acquistare almeno qualche giocatore importante!

Inviato

Un altro Pruzzo, ex calciatore Romano, colui che fa avverare sempre il contrario di quanto pronostica e, pronosticando quasi sempre contro la Juve, è l'idolo di noi Juventini :asduj1:

In ogni caso hai ragione, saranno i fatti a parlare e a giugno vedremo. Ma io non mi sbilancio ancora, vedremo subito se Inter e Milan possono ambire a traguardi importanti, settembre e ottobre saranno rivelatori.

Guest NicoRobin
Inviato

Un altro Pruzzo, ex calciatore Romano, colui che fa avverare sempre il contrario di quanto pronostica e, pronosticando quasi sempre contro la Juve, è l'idolo di noi Juventini :asduj1:

In ogni caso hai ragione, saranno i fatti a parlare e a giugno vedremo. Ma io non mi sbilancio ancora, vedremo subito se Inter e Milan possono ambire a traguardi importanti, settembre e ottobre saranno rivelatori.

o anche ruiu ( se si chiama così) XD

io direi che i mesi rivelatori saranno da gennaio a marzo-aprile

Inviato

o anche ruiu ( se si chiama così) XD

io direi che i mesi rivelatori saranno da gennaio a marzo-aprile

Anche, ma fidati che Pruzzo è il massimo. Aspetto con ansia che dica che la Juve non vincerà  lo scudetto, così posso già  comprare le bandierine per il quinto scudo di fila.

Googla e scoprirai che le azzecca sempre tutte (al contrario), è una sentenza. Quel maramaldo poi ebbe la brillante idea di invertire il trend anti-juve dicendo che potevamo giocarcela col Barcellona, è tutta colpa sua se abbiamo perso à§_à§

Guest NicoRobin
Inviato

Le due milanesi secondo me vinceranno...

La Juve con Pirlo e Tevez ha perso molto,se non tutto.

:patpat:

Inviato

L'obiettivo di quest'anno del Milan è dichiaratamente la Champions, come ha detto lo stesso Berlusconi! Spero che riesca in questo intento. Ci porterebbe molte entrate, oltre che un po' di prestigio che è mancato negli ultimi anni.

Inviato

:patpat:

Ah,scusa hai ragione,Dybala è piu forte di Tevez e Khedira e molto piu forte di Pirlo.

Ragazzi è inutile che comincia il campionato,la Juve gia ha vinto.

Dovrei dire questo? sii un po sportivo  :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...