Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

io ho letto di circa 5 comunque una plusvalenza ogni tanto la sa fare anche l'inter

Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita.

non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio

Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima.

Sono passati tanti anni prima di Rugani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima.

Sono passati tanti anni prima di Rugani.

si ma il senso è che la juve con i suoi giovani è più concreta. da quant'è che l'inter non gioca con qualcuno del suo vivaio? l'unico è santon ma prima di lui io non ricordo nessun'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Khedira è l'esatto opposto.

Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. ^^

 

per questo c'è il vice prilo, marchisio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,di Pirlo c'è ne solo uno..


Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"


Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma un po' più deboli in attacco. ;)

eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco

 

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

 

il centrocampo più forte al mondo muahahahah

No,di Pirlo c'è ne solo uno..

Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"

Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.

 

commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco

 

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

 

il centrocampo più forte al mondo muahahahah

Di sicuro piu forte d'Italia,ma non del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

il centrocampo più forte al mondo muahahahah

commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia :)

Correggo, UNO dei centrocampi più forti al mondo. :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco

 

praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.

 

il centrocampo più forte al mondo muahahahah

 

commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia :)

Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHA

Ah,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHA

Ah,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero?

 

tu lo dici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,di Pirlo c'è ne solo uno..

Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"

Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.

No, Manzukic é molto più forte di LLorente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per precisare Higuain quest'anno ha sbagliato molti rigori decisivi

Ma questo è colpa di Benitez,lui non è rigorista,non li ha mai tirati al Real.

e al Napoli i rigoristi erano Hamsik,Mertens e Jorginho,ma Benitez li faceva tirare a lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai detto guarda la tua squadra e io ti ho fatto il paragone :fg:

Dratden per favore.

Tu hai detto Higuain, e se lui dicesse il suo centrocampo contro il tuo? La sua difesa contro la tua? Il suo portiere contro il tuo? Dai, la Juve é più forte del Napoli.

Drayden*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, Manzukic é molto più forte di LLorente.

 

vero, però c'è da dire che llorente ha giocato male solo perché allegri lo ha usato più come sponda e lo ha arretrato molto. se fosse rimasto "in attacco" i suoi 20 gol li avrebbe fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dratden per favore.

Tu hai detto Higuain, e se lui dicesse il suo centrocampo contro il tuo? La sua difesa contro la tua? Il suo portiere contro la tua? Dai, la Juve é più forte del Napoli.

Drayden*

Ma chi ha detto nulla  :fg:

Ma purtroppo DeLa non ha i soldi della Juve

vero, però c'è da dire che llorente ha giocato male solo perché allegri lo ha usato più come sponda e lo ha arretrato molto. se fosse rimasto "in attacco" i suoi 20 gol li avrebbe fatti

Io preferisco Llorente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...