Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 io ho letto di circa 5 comunque una plusvalenza ogni tanto la sa fare anche l'inter Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se non sbaglio anche puscas Mancini sta pensando di venderlo ad una cifra di 3-4 mln. A me comunque era piaciuto Puscas, qualche partita. non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 non mi esprimo su puscas perché in prima squadra ha giocato troppo poco. comunque la juve dal suo viviaio ne ha tirato fuori anche un altro fortissimo qualche anno fa: marchisio Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima. Sono passati tanti anni prima di Rugani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma circa 5-6 anni fa, se non sbaglio, o anche prima. Sono passati tanti anni prima di Rugani. si ma il senso è che la juve con i suoi giovani è più concreta. da quant'è che l'inter non gioca con qualcuno del suo vivaio? l'unico è santon ma prima di lui io non ricordo nessun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Pirlo non sbaglia i passaggi. Sono gli altri ad essere al posto sbagliato. Khedira è l'esatto opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Appunto.Dai, seriamente, Khedira è buono come mediano, non come regista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Khedira è l'esatto opposto. Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Kedhira é un mediano puro, non un regista. Si basa sulla difensiva non sui passaggi. Pirlo sa passare, ma non sa difendere. Kedhira sa difendere ma non passare. Tra l'altro Kedhira é bravo anche nei colpi di testa, quindi é più duttile di Pirlo, anche se tra i due non c'è paragone. per questo c'è il vice prilo, marchisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 per questo c'è il vice prilo, marchisio Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Esatto. ed è per questo che siamo completi e più forti a centrocampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ed è per questo che siamo completi e più forti a centrocampo Ma un po' più deboli in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 No,di Pirlo c'è ne solo uno..Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma un po' più deboli in attacco. eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc. il centrocampo più forte al mondo muahahahahNo,di Pirlo c'è ne solo uno..Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla. commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc. il centrocampo più forte al mondo muahahahah Di sicuro piu forte d'Italia,ma non del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 eh, in effetti devono cambiare tipo di giocopraticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc.il centrocampo più forte al mondo muahahahahcommenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia Correggo, UNO dei centrocampi più forti al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 eh, in effetti devono cambiare tipo di gioco praticamente in una linea di centrocampo abbiamo khedira,cdc, marchisio,cc/regista, pogbacc/tutti i ruoli a centrocampo,vidalcc/coc. il centrocampo più forte al mondo muahahahah commenta la tua squadra, per favore, perché di sentire queste sciocchezze non ne abbiamo voglia Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHAAh,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHA Ah,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero? tu lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 No,di Pirlo c'è ne solo uno..Poi non mi dire "Abbiamo rimpiazzato Tevez con Dybala,quindi siamo migliorati"Vabè poi c'e Mandzukic,che,devo dire la verita e stato un acquisto sprecato,avete gia Llorente che non corre e non dribbla.No, Manzukic é molto più forte di LLorente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandzukic è meglio di Higuain? HAHAHAHHAHHA Ah,giusto,ha sbagliato il rigore quindi ora è scarso vero? per precisare Higuain quest'anno ha sbagliato molti rigori decisivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 tu lo dici Tu hai detto guarda la tua squadra e io ti ho fatto il paragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandzukic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 per precisare Higuain quest'anno ha sbagliato molti rigori decisivi Ma questo è colpa di Benitez,lui non è rigorista,non li ha mai tirati al Real. e al Napoli i rigoristi erano Hamsik,Mertens e Jorginho,ma Benitez li faceva tirare a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Tu hai detto guarda la tua squadra e io ti ho fatto il paragone Dratden per favore.Tu hai detto Higuain, e se lui dicesse il suo centrocampo contro il tuo? La sua difesa contro la tua? Il suo portiere contro il tuo? Dai, la Juve é più forte del Napoli.Drayden* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 No, Manzukic é molto più forte di LLorente. vero, però c'è da dire che llorente ha giocato male solo perché allegri lo ha usato più come sponda e lo ha arretrato molto. se fosse rimasto "in attacco" i suoi 20 gol li avrebbe fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dratden per favore.Tu hai detto Higuain, e se lui dicesse il suo centrocampo contro il tuo? La sua difesa contro la tua? Il suo portiere contro la tua? Dai, la Juve é più forte del Napoli.Drayden*Ma chi ha detto nulla Ma purtroppo DeLa non ha i soldi della Juvevero, però c'è da dire che llorente ha giocato male solo perché allegri lo ha usato più come sponda e lo ha arretrato molto. se fosse rimasto "in attacco" i suoi 20 gol li avrebbe fattiIo preferisco Llorente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.