Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

si sta giocando milan-legano. Al momento conduce il legano per 1-0 dopo 10 minuti. Da constatare l'infortunio di abate

Ah, gioca il Milan oggi?

Ma davvero si è fatto male Igna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, gioca il Milan oggi?

Ma davvero si è fatto male Igna?

Si ed è stato sostituito da CALABRIA  :asduj1:

Se poi conti anche la super coppia d'attacco Niang/Mastour  :asduj1:

O il muro difensivo Ely  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si ed è stato sostituito da CALABRIA  :asduj1:

Se poi conti anche la super coppia d'attacco Niang/Mastour  :asduj1:

O il muro difensivo Ely  :asduj1:

Ti posso solo dire che Calabria è un grande prospetto.

Niang, Mastour ed Ely sono 3 ottimi giovani, se non li fai giocare nelle amichevoli, quando giocano?

Poi speriamo che il Milan perda qualche amichevole! Almeno la società  capisce che c'è ancora da fare sul mercato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso solo dire che Calabria è un grande prospetto.

Niang, Mastour ed Ely sono 3 ottimi giovani, se non li fai giocare nelle amichevoli, quando giocano?

Poi speriamo che il Milan perda qualche amichevole! Almeno la società  capisce che c'è ancora da fare sul mercato. :)

Ah beh certo ma sinceramente mi sarei aspettato di vedere qualche nuovo acquisto in campo e magari i giovani nel secondo tempo.

Mastour e Calabria hanno un buon potenziale, Ely è appena tornato dal prestito quindi non l'ho mai visto giocare e non ti saprei dire.

Niang l'han già  bruciato da tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah beh certo ma sinceramente mi sarei aspettato di vedere qualche nuovo acquisto in campo e magari i giovani nel secondo tempo.

Mastour e Calabria hanno un buon potenziale, Ely è appena tornato dal prestito quindi non l'ho mai visto giocare e non ti saprei dire.

Niang l'han già  bruciato da tempo.

L'hanno scorso Ely ha fatto una grandissima stagione nell'Avellino.

Quest'anno sarà  dato in prestito al Carpi probabilmente.

Niang ha ancora 20 anni diamogli tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niang ha ancora 20 anni diamogli tempo.

Beh si, giovane è giovane ma le statistiche non gli danno molto ragione, più di 30 partite con la maglia rossonera e 0 goal, non è un ottimo biglietto da visita per un attaccante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cominque il portiere avversario sta facendo un ottima partita

Lo prende il Milan.

Beh si, giovane è giovane ma le statistiche non gli danno molto ragione, più di 30 partite con la maglia rossonera e 0 goal, non è un ottimo biglietto da visita per un attaccante 

Io ho fiducia in Niang.

Ti ricordo che è anche arrivato nel peggior momento della storia del Milan sotto la presidenza Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fiducia in Niang.

Ti ricordo che è anche arrivato nel peggior momento della storia del Milan sotto la presidenza Berlusconi.

Su quello non c'è dubbio, si è passati da Silvio che alzava coppe su coppe alla Barbara che alza altro  :tf:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho scoperto ora che la fanno vedere su Premium, e quando ho acceso ha fatto un gol della madonna Mastour. LOL

Siamo una squadra fortissimi!


Su quello non c'è dubbio, si è passati da Silvio che alzava coppe su coppe alla Barbara che alza altro  :tf:  

Muntari,Essien,Zapata,Balotelli,Niang, li ha voluti lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muntari,Essien,Zapata,Balotelli,Niang, li ha voluti lei.

Non solo, gli ha fatto anche le visite mediche prima di tesserarli  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non solo, gli ha fatto anche le visite mediche prima di tesserarli  :tf:

E li ha anche convinti a venire al Milan. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarà  l'anno del Milan questa volta.  :cool:

AHAHAHAHAHAHA.

 

E rido da Milanista.

il campionato lo vince la reggiana

L'ha già  vinto L'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

AHAHAHAHAHAHA.

 

E rido da Milanista.

L'ha già  vinto L'Inter.

 

no, è della reggiana. con tutti gli aiuti arbitrali a favore si sta facendo la stessa nomea dell'inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, obbiettivamente parlando l'Inter al momento si è dimostrata un passo avanti, almeno sul mercato, rispetto alle altre concorrenti...


La Viola la vedo come una mina vagante, soprattutto se Rossi riesce a giocare 3 partite di fila con Gomez.


Il Milan non so, ha fatto acquisti ma con il progetto stadio e il cambio societario i giocatori e l'ambiente sarà  forse un po' troppo distratto: vedi l'Inter di Thoir, la Juve del 7° posto di Del Neri, la Roma prima di Pallotta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, obbiettivamente parlando l'Inter al momento si è dimostrata un passo avanti, almeno sul mercato, rispetto alle altre concorrenti...

La Viola la vedo come una mina vagante, soprattutto se Rossi riesce a giocare 3 partite di fila con Gomez.

Il Milan non so, ha fatto acquisti ma con il progetto stadio e il cambio societario i giocatori e l'ambiente sarà  forse un po' troppo distratto: vedi l'Inter di Thoir, la Juve del 7° posto di Del Neri, la Roma prima di Pallotta...

 

mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi, secondo me il Milan quest'anno arriva quarto o quinto nella migliore delle ipotesi.


Non abbiamo un progetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, obbiettivamente parlando l'Inter al momento si è dimostrata un passo avanti, almeno sul mercato, rispetto alle altre concorrenti...

La Viola la vedo come una mina vagante, soprattutto se Rossi riesce a giocare 3 partite di fila con Gomez.

Il Milan non so, ha fatto acquisti ma con il progetto stadio e il cambio societario i giocatori e l'ambiente sarà  forse un po' troppo distratto: vedi l'Inter di Thoir, la Juve del 7° posto di Del Neri, la Roma prima di Pallotta...

 

Io me lo auguro! Almeno vediamo un po' di vera e sana competizione anche in Serie A. La Fiore con Rossi in campo sarebbe un'altra squadra comunque! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è della reggiana. con tutti gli aiuti arbitrali a favore si sta facendo la stessa nomea dell'inter.

hahahahahahahha, che bello sentire questo da uno Juventino! hahahhahahah

 

Impara da Ferdy.

Ragazzi, secondo me il Milan quest'anno arriva quarto o quinto nella migliore delle ipotesi.

Non abbiamo un progetto.

Ma secondo tutti. lol

Da Juventino quest'anno punto tutto sull'inter e sulla Fiorentina

Io credo se la giochino Roma (se si compra un'attaccante e un difensore), Inter (se si compra almeno una tra Jovetic o Perisic) e Juve! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...