Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Si appunto, nell'istante in cui sono entrati i titolari si sono presi gol.

Peccato che gli ultimi 10 minuti il Milan non ha visto la porta dell'Inter. Non mi immagino come sarebbe stata la partita se l'Inter avesse messo i titolari. Hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il campionato resterà  aperto fino a febbraio/marzo, poi la Juve prenderà  il largo e nessuno le starà  dietro.

La lotta Champions è una questione Napoli-Roma-Inter-Lazio.

Milan e Fiorentina si battaglieranno il posto i  EL a colpi di rigori inesistenti e magliette ironiche.

Per la salvezza C.Verona-Carpi-Sassuolo-Frosinone-Atalanta.

 

Naturalmente il mio post è stato scritto pensando alle rose attuali delle squadre, chissà  che a settembre non cambierò opinione!

 

Non posso fare altro che citarti! Questa sarebbe la classifica più probabile, dei risultati differenti sarebbero sorprese! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Peccato che gli ultimi 10 minuti il Milan non ha visto la porta dell'Inter. Non mi immagino come sarebbe stata la partita se l'Inter avesse messo i titolari. Hahahaha

Ahahaha, SE l'inter fa, SE l'inter riesce, SE l'inter gioca.

Pazienza, visto che siete così forti attendo l'umiliazione per il Trofeo Tim. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha, SE l'inter fa, SE l'inter riesce, SE l'inter gioca.

Pazienza, visto che siete così forti attendo l'umiliazione per il Trofeo Tim. :)

Guarda dato che voi Milanisti siete contenti di questa prima ed ULTIMA vittoria contro noi, godetevela fin quando potete..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Guarda dato che voi Milanisti siete contenti di questa prima ed ULTIMA vittoria contro noi, godetevela fin quando potete..

Si vede proprio che non mi conosci, e che non hai letto i commenti.

Quella partita contava come uno 0 in religione, e io non sono affatto contento, visto che nel primo tempo abbiamo giocato contro la vostra primavera e non abbiamo segnato.

Ho solo detto che quando sono entrati i titolari non avete fatto granché, penso non abbiate nemmeno tirato in porta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... ma gli interisti già  a rosicare per aver perso una partita stupida contro il Milan???

REEEELAX Cit.

;)

HAHAHAHAH, questa é fantastica.

Si vede proprio che non mi conosci, e che non hai letto i commenti.

Quella partita contava come uno 0 in religione, e io non sono affatto contento, visto che nel primo tempo abbiamo giocato contro la vostra primavera e non abbiamo segnato.

Ho solo detto che quando sono entrati i titolari non avete fatto granché, penso non abbiate nemmeno tirato in porta.

Purtroppo non hai visto la partita ma dopo il gol di mexes il Milan non ha visto la nostra porta.

Poi, mancavano gente come Handa, Murillo, Miranda, Medel e Jojo, mentre a voi nessuno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

HAHAHAHAH, questa é fantastica.

Purtroppo non hai visto la partita ma dopo il gol di mexes il Milan non ha visto la nostra porta.

Poi, mancavano gente come Handa, Murillo, Miranda, Medel e Jojo, mentre a voi nessuno..

Jojo non mancava perché non era ancora dell'Inter.

Potrei dirti che al Milan mancavano un centrocampista ed un centrale.

Ah, ed ho visto le azioni importanti, e non hanno fatto vedere nulla dell'Inter se non un tiro di Hernanes che è andato in Giappone.

Comunque stima per Nocerino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAHAH, questa é fantastica.

Purtroppo non hai visto la partita ma dopo il gol di mexes il Milan non ha visto la nostra porta.

Poi, mancavano gente come Handa, Murillo, Miranda, Medel e Jojo, mentre a voi nessuno..

Waa, con loro si che siete forti :tf:

 

scherzo dai, ma insomma... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente Matri-Niang sarà  la coppia d'attacco titolare nella prossima stagione, come anche i giovani Ely e Calabria per la difesa.

Si, infatti.

Comunque a parte le battute, sto Calabria sta impressionando.

Speriamo non sia un nuovo De Sciglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti.

Comunque a parte le battute, sto Calabria sta impressionando.

Speriamo non sia un nuovo De Sciglio.

 

Mi auguro che possa crescere in fretta e dare una vera mano al Milan e a tutto il calcio Italiano!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti.

Comunque a parte le battute, sto Calabria sta impressionando.

Speriamo non sia un nuovo De Sciglio.

Lo spero bene, ma purtroppo se sono buoni o vengono rovinati come De Sciglio o fanno la stessa fine di Aubameyang.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Lo spero bene, ma purtroppo se sono buoni o vengono rovinati come De Sciglio o fanno la stessa fine di Aubameyang.

Tanto 2 anni e lo vendono.

Poi fa come Darmian e staranno li a mangiarsi le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Guardando ciò che hanno fatto con Mastour, tutto è possibile. :(

Ancora non l'hanno venduto a quel povero ragazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi saranno pubblicati i calendari della prossima Serie A. Ore 19:10 all'Expo 2015. Sarà  trasmessa in chiaro da Cielo ed Italia2 e in pay TV da Mediaset Calcio e Sky Sport 1

Eccovi delle regole ferree per la creazione del calendario:

1. Nella costruzione delle sequenze di incontri in casa e in trasferta si è tenuto conto dei seguenti criteri:

A) nelle ultime quattro giornate le gare in casa sono perfettamente alternate a quelle in trasferta;

B) non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta per girone;

C) nel caso in cui vi siano due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta, una coppia di incontri deve necessariamente essere in casa e l'altra in trasferta;

D) è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di società :

CHIEVO-HELLAS VERONA

GENOA-SAMPDORIA

INTER-MILAN

JUVENTUS-TORINO

LAZIO-ROMA

E) in tutti i casa in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità  del campo e/o di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza (vedi scheda riportata sotto: "Segnalazioni delle Società  o dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno");

F) nelle città  che presentano due Società  che condividono lo stesso stadio (Genova, Milano, Roma e Verona), l'ordine di esordio in casa è invertito rispetto al Campionato 2014/2015;

G) le Società  che, nel campionato di Serie A TIM 2014/2015, hanno disputato fuori casa l'ultima gara giocano in casa l'ultima partita.

2. Nella costruzione degli abbinamenti delle Società  al fine di determinare i singoli incontri si sono seguiti i seguenti criteri:

A) nei turni infrasettimanali non sono possibili incontri tra le Società  Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, né i derby cittadini di Genova, Roma, Torino e Verona;

B) i derby cittadini di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona non sono possibili né alla prima né all'ultima giornata e si effettuano in giornate diverse fra loro;

C) salvo quanto indicato al punto B che precede, tutte le Società  possono incontrarsi anche alla prima o all'ultima giornata;

D) non vi può essere alcun incontro ripetuto (stessa partita alla stessa giornata, con lo stesso ordine casa/trasferta) rispetto al Calendario 2014/2015;

E) nella prima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, Società  che si sono già  incontrate nella prima giornata dei campionati 2013/2014 o 2014/2015;

F) nell'ultima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, società  che si sono già  incontrate nell'ultima giornata dei Campionati 2013/2014 o 2014/2015

G) le Società  partecipanti alla UEFA Champions League (Juventus, Roma e Lazio) non incontrano le Società  partecipanti alla UEFA Europa League (Fiorentina, Napoli e Sampdoria) nelle giornate poste tra un turno di UEFA Europa League e un turno successivo di UEFA Champions League (7,10,13 e 17 giornata).

Segnalazioni delle Società  o dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno:

ATALANTA: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (lavori di ammodernamento)

BOLOGNA: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (lavori di ammodernamento)

CARPI: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (lavori di ammodernamento)

FIORENTINA: Fuori casa l'8 novembre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (visita Santo Padre) e fuori casa il 29 novembre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (Firenze Marathon)

NAPOLI: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (lavori di ripristino manto erboso)

PALERMO: Fuori casa il 18 ottobre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (Maratona Running Sicily)

SASSUOLO: Fuori casa il 20 settembre 2015 per concomitanza con altro evento cittadino (concerto Ligabue)

TORINO: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (incontro di rugby Italia-Scozia)

UDINESE: Fuori casa il 23 agosto 2015 per indisponibilità  dello stadio (lavori di ammodernamento)

A domani per il calendario, con l'augurio che sia un Campionato esaltante per tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma nel trofeo tim non c'è la Juve quest'anno, vero? Ci sono Milan, Inter e Sassuolo?

esatto. e chi vincerà  il trofeo tim non vincerà  il campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggenda, negli ultimi 4 anni la Juve almeno una volta l'ha vinto, almeno credo. Non sono molto superstizioso.

La Juve l'ha vinto nel 2009 l'ultima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

.. Ah :fg: Boh allora faranno un biscottino per far vincere il sassuolo :asduj1:

 no, per far vincere il trofeo tim all'inter, visto che il sassuolo non vincerebbe mai il campionato  :rotfl:

edito: farlo vincere al milan, poiché inter e sassuolo non vincerebbero mai il campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...