Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

.. Ah :fg: Boh allora faranno un biscottino per far vincere il sassuolo :asduj1:

Il Sassuolo l'ha vinto 2 anni fa se non ricordo male, in ogni caso, superstizione a parte, nessuna delle tre partecipanti può veramente lottare per il campionato di conseguenza il problema del vincente non si pone :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, per far vincere il trofeo tim all'inter, visto che il sassuolo non vincerebbe mai il campionato  :rotfl:

edito: farlo vincere al milan, poiché inter e sassuolo non vincerebbero mai il campionato

Caro Juventino-Milanista... posso chiederti una cosa? Dimmi come mai il Milan può vincere il campionato e l'Inter no. C'è, la vostra antipatia contro l'inter vi rende ignoranti nel campo calcistico...io non ho parole, veramente.

Ma facciamo vincerlo all'inter il trofeo tim ahahahah vabbe a parte gli scherzi che vinca la migliore.

Vincerà  il Milan, ovvio.

Giocherà  con la titolare.

Link al commento

Guest Ravenblack

Sai che ogni squadra gioca come le pare e fa giocare chi le pare? Non è che contro l'Inter debba far giocare gli scarsi per farla vincere.

Poi se te la prendi così tanto per un derby amichevole, non voglio immaginare la tua reazione quando perderete un Derby serio.LOL

Link al commento

Guest NicoRobin

Caro Juventino-Milanista... posso chiederti una cosa? Dimmi come mai il Milan può vincere il campionato e l'Inter no. C'è, la vostra antipatia contro l'inter vi rende ignoranti nel campo calcistico...io non ho parole, veramente.

rileggi bene tutta la discussione 

Link al commento

vedremo tutto al primo derby della stagione :fg:

Sicuramente, l'importante è che ora non vantatevi.

Sai che ogni squadra gioca come le pare e fa giocare chi le pare? Non è che contro l'Inter debba far giocare gli scarsi per farla vincere.

Poi se te la prendi così tanto per un derby amichevole, non voglio immaginare la tua reazione quando perderete un Derby serio.LOL

Me la prendo perchè voi vi Vantate. 

Link al commento

Guest Ravenblack

Sicuramente, l'importante è che ora non vantatevi.

Me la prendo perchè voi vi Vantate. 

Io non mi sono mai vantato, anzi.

Per il web ho visto solo normalissimi sfottò, che avrebbero fatti gli interisti se aveste vinto.

E se te la prendi per così poco...

Link al commento

Finita Inter - Real, 0-3 per i Blancos.

Per tranquillizzare Jaiss sul testare la squadra a sto giro i titolari son partiti dal primo minuto.

Link al commento

Per tranquillizzare Jaiss sul testare la squadra a sto giro i titolari son partiti dal primo minuto.

Col Real c'è poco da fare, un'altro livello.

Per la croncaca: City 1-4 Real.

Io non mi sono mai vantato, anzi.

Per il web ho visto solo normalissimi sfottò, che avrebbero fatti gli interisti se aveste vinto.

E se te la prendi per così poco...

Non sopporto neanche le battute al dire il vero..

Comunque chiudiamo il discorso. ^^

Link al commento

Guest Ravenblack

Non sopporto neanche le battute al dire il vero..

Comunque chiudiamo il discorso. ^^

Però le battute sulle altre squadre le sopporti.

Comunque, nel secondo tempo il Real dei ragazzini ha fatto meglio di quello titolare lol.

Link al commento

Però le battute sulle altre squadre le sopporti.

Comunque, nel secondo tempo il Real dei ragazzini ha fatto meglio di quello titolare lol.

Io scherzo ma mi limito a una battuta.

Comunque ho una sensazione che l'Inter la prima giornata giochi col Frosinone..non so perché. LOL

Link al commento

Per la salvezza C.Verona-Carpi-Sassuolo-Frosinone-Atalanta.

Naturalmente il mio post è stato scritto pensando alle rose attuali delle squadre, chissà  che a settembre non cambierò opinione!

ma l'Empoli non l'hai messa perché non ci sarà  lotta quest'anno?

si lo sapevo che il mancio avrebbe usato i titolari, l'aveva già  dichiarato. ma se proprio dovevi far giocare una partita alle riserve era questa perché il real non lo si incontrerà  nel corso dell'anno, il milan invece si. comunque va bene lo stesso che oggi hanno giocato i titolari, deve iniziare a far rodare la squadra. comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista?

Link al commento

Guest Ravenblack

ma l'Empoli non l'hai messa perché non ci sarà  lotta quest'anno?

L'Empoli non l'ho messa perché ho fiducia in loro.

Link al commento

L'Empoli non l'ho messa perché ho fiducia in loro.

la storia dell'empoli dice che il primo anno si salva e il secondo va dritto in b. è successo solo una volta che l'empoli si è salvata due volte di fila. gli attaccanti che ha l'empoli non sono buoni per la serie a. se l'anno scorso mancava l'attaccante e il gioco c'era, figurati quest'anno che il gioco nemmeno ci sarà . siamo già  in serie b, ma per noi va bene così fino a che ci alterniamo fra A e B e facciamo plusvalenze ogni tanto vendendo qualche giocatore per mantenere il bilancio positivo

Link al commento

Guest Ravenblack

si lo sapevo che il mancio avrebbe usato i titolari, l'aveva già  dichiarato. ma se proprio dovevi far giocare una partita alle riserve era questa perché il real non lo si incontrerà  nel corso dell'anno, il milan invece si. comunque va bene lo stesso che oggi hanno giocato i titolari, deve iniziare a far rodare la squadra. comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista?

Non ha giocato tanto bene.

Sopratutto nel secondo tempo che ha giocato contro i ragazzini del real.

Link al commento

Non ha giocato tanto bene.

Sopratutto nel secondo tempo che ha giocato contro i ragazzini del real.

è più che normale, i giocatori non si conoscono. ecco perché io farei fare 4-5 amichevoli dove almeno per 60/70 minuti devono giocare i titolari

Link al commento

Guest Ravenblack

è più che normale, i giocatori non si conoscono. ecco perché io farei fare 4-5 amichevoli dove almeno per 60/70 minuti devono giocare i titolari

Però 3 amichevoli fatte, 3 sconfitte, 0 gol fatti, 5 subiti.

Mancini ha tanto da lavorare, vedremo se si dimostrerà  un grande allenatore oppure dimostrerà  di essere uno dei tanti normali.

Link al commento

comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista?

Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso.

Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla.

Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo.

Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara.

Link al commento

Però 3 amichevoli fatte, 3 sconfitte, 0 gol fatti, 5 subiti.

Mancini ha tanto da lavorare, vedremo se si dimostrerà  un grande allenatore oppure dimostrerà  di essere uno dei tanti normali.

ma appunto se fai giocare i titolari puoi capire dove sono le cose da migliorare, ma se fai giocare le riserve non serve a niente.

comunque mancini non è un grande allenatore. a me non è mai piaciuto, gli scudetti che ha vinto con l'inter non valgono niente perché pure pillon avrebbe vinto con quella squadra e senza concorrenza. mancini si vede dalle partite europee che non vale niente, infatti saltai di gioia quando dopo la partita col liverpool diede le dimissioni per la fine della stagione

Link al commento

Guest Ravenblack

ma appunto se fai giocare i titolari puoi capire dove sono le cose da migliorare, ma se fai giocare le riserve non serve a niente.

comunque mancini non è un grande allenatore. a me non è mai piaciuto, gli scudetti che ha vinto con l'inter non valgono niente perché pure pillon avrebbe vinto con quella squadra e senza concorrenza. mancini si vede dalle partite europee che non vale niente, infatti saltai di gioia quando dopo la partita col liverpool diede le dimissioni per la fine della stagione

Infatti secondo me Mancini è sopravvalutato.

E' inneggiato come grande allenatore, ma in Italia ha vinto solo dopo calciopoli.

Link al commento

Infatti secondo me Mancini è sopravvalutato.

E' inneggiato come grande allenatore, ma in Italia ha vinto solo dopo calciopoli.

qualcosa ha vinto anche prima, due coppe italia  :rotfl:

Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso.

Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla.

Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo.

Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara.

spero che almeno handa inizi a fare il portiere seriamente.

su jj che venisse saltato non avevo dubbi, lui per me non è un difensore ma un'ala. la velocità  ce l'ha. se proprio deve giocare deve stare sulla fascia ma avanti, non dietro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...