Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 .. Ah Boh allora faranno un biscottino per far vincere il sassuolo Il Sassuolo l'ha vinto 2 anni fa se non ricordo male, in ogni caso, superstizione a parte, nessuna delle tre partecipanti può veramente lottare per il campionato di conseguenza il problema del vincente non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma facciamo vincerlo all'inter il trofeo tim ahahahah vabbe a parte gli scherzi che vinca la migliore. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 no, per far vincere il trofeo tim all'inter, visto che il sassuolo non vincerebbe mai il campionato edito: farlo vincere al milan, poiché inter e sassuolo non vincerebbero mai il campionatoCaro Juventino-Milanista... posso chiederti una cosa? Dimmi come mai il Milan può vincere il campionato e l'Inter no. C'è, la vostra antipatia contro l'inter vi rende ignoranti nel campo calcistico...io non ho parole, veramente.Ma facciamo vincerlo all'inter il trofeo tim ahahahah vabbe a parte gli scherzi che vinca la migliore.Vincerà il Milan, ovvio.Giocherà con la titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vincerà il Milan, ovvio. Giocherà con la titolare. Sai che ogni squadra gioca come le pare e fa giocare chi le pare? Non è che contro l'Inter debba far giocare gli scarsi per farla vincere. Poi se te la prendi così tanto per un derby amichevole, non voglio immaginare la tua reazione quando perderete un Derby serio.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Caro Juventino-Milanista... posso chiederti una cosa? Dimmi come mai il Milan può vincere il campionato e l'Inter no. C'è, la vostra antipatia contro l'inter vi rende ignoranti nel campo calcistico...io non ho parole, veramente.Vincerà il Milan, ovvio.Giocherà con la titolare. rileggi bene tutta la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vincerà il Milan, ovvio.Giocherà con la titolare.vedremo tutto al primo derby della stagione The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il trofeo TIM si giocherà a Reggio Emilia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il trofeo TIM si giocherà a Reggio Emilia vero? Si, al Mapei Stadium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 vedremo tutto al primo derby della stagione Sicuramente, l'importante è che ora non vantatevi.Sai che ogni squadra gioca come le pare e fa giocare chi le pare? Non è che contro l'Inter debba far giocare gli scarsi per farla vincere.Poi se te la prendi così tanto per un derby amichevole, non voglio immaginare la tua reazione quando perderete un Derby serio.LOLMe la prendo perchè voi vi Vantate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sicuramente, l'importante è che ora non vantatevi.Me la prendo perchè voi vi Vantate. Io non mi sono mai vantato, anzi.Per il web ho visto solo normalissimi sfottò, che avrebbero fatti gli interisti se aveste vinto.E se te la prendi per così poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Finita Inter - Real, 0-3 per i Blancos.Per tranquillizzare Jaiss sul testare la squadra a sto giro i titolari son partiti dal primo minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Finita Inter - Real, 0-3 per i Blancos.Per tranquillizzare Jaiss sul testare la squadra a sto giro i titolari son partiti dal primo minuto.Col Real c'è poco da fare, un'altro livello. Per la croncaca: City 1-4 Real.Io non mi sono mai vantato, anzi.Per il web ho visto solo normalissimi sfottò, che avrebbero fatti gli interisti se aveste vinto.E se te la prendi per così poco...Non sopporto neanche le battute al dire il vero..Comunque chiudiamo il discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non sopporto neanche le battute al dire il vero.. Comunque chiudiamo il discorso. Però le battute sulle altre squadre le sopporti. Comunque, nel secondo tempo il Real dei ragazzini ha fatto meglio di quello titolare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Però le battute sulle altre squadre le sopporti.Comunque, nel secondo tempo il Real dei ragazzini ha fatto meglio di quello titolare lol.Io scherzo ma mi limito a una battuta.Comunque ho una sensazione che l'Inter la prima giornata giochi col Frosinone..non so perché. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Per la salvezza C.Verona-Carpi-Sassuolo-Frosinone-Atalanta. Naturalmente il mio post è stato scritto pensando alle rose attuali delle squadre, chissà che a settembre non cambierò opinione!ma l'Empoli non l'hai messa perché non ci sarà lotta quest'anno?Finita Inter - Real, 0-3 per i Blancos.Per tranquillizzare Jaiss sul testare la squadra a sto giro i titolari son partiti dal primo minuto.si lo sapevo che il mancio avrebbe usato i titolari, l'aveva già dichiarato. ma se proprio dovevi far giocare una partita alle riserve era questa perché il real non lo si incontrerà nel corso dell'anno, il milan invece si. comunque va bene lo stesso che oggi hanno giocato i titolari, deve iniziare a far rodare la squadra. comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma l'Empoli non l'hai messa perché non ci sarà lotta quest'anno? L'Empoli non l'ho messa perché ho fiducia in loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 L'Empoli non l'ho messa perché ho fiducia in loro. la storia dell'empoli dice che il primo anno si salva e il secondo va dritto in b. è successo solo una volta che l'empoli si è salvata due volte di fila. gli attaccanti che ha l'empoli non sono buoni per la serie a. se l'anno scorso mancava l'attaccante e il gioco c'era, figurati quest'anno che il gioco nemmeno ci sarà . siamo già in serie b, ma per noi va bene così fino a che ci alterniamo fra A e B e facciamo plusvalenze ogni tanto vendendo qualche giocatore per mantenere il bilancio positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 si lo sapevo che il mancio avrebbe usato i titolari, l'aveva già dichiarato. ma se proprio dovevi far giocare una partita alle riserve era questa perché il real non lo si incontrerà nel corso dell'anno, il milan invece si. comunque va bene lo stesso che oggi hanno giocato i titolari, deve iniziare a far rodare la squadra. comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista? Non ha giocato tanto bene. Sopratutto nel secondo tempo che ha giocato contro i ragazzini del real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non ha giocato tanto bene. Sopratutto nel secondo tempo che ha giocato contro i ragazzini del real. è più che normale, i giocatori non si conoscono. ecco perché io farei fare 4-5 amichevoli dove almeno per 60/70 minuti devono giocare i titolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 è più che normale, i giocatori non si conoscono. ecco perché io farei fare 4-5 amichevoli dove almeno per 60/70 minuti devono giocare i titolari Però 3 amichevoli fatte, 3 sconfitte, 0 gol fatti, 5 subiti. Mancini ha tanto da lavorare, vedremo se si dimostrerà un grande allenatore oppure dimostrerà di essere uno dei tanti normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 i ragazzini del real.Ah, quelli a cui verranno preferiti giocatori esterni pagati a peso d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 comunque ho letto che ha perso, ma come hanno giocato se qualcuno l'ha vista? Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso. Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla. Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo. Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Però 3 amichevoli fatte, 3 sconfitte, 0 gol fatti, 5 subiti. Mancini ha tanto da lavorare, vedremo se si dimostrerà un grande allenatore oppure dimostrerà di essere uno dei tanti normali. ma appunto se fai giocare i titolari puoi capire dove sono le cose da migliorare, ma se fai giocare le riserve non serve a niente. comunque mancini non è un grande allenatore. a me non è mai piaciuto, gli scudetti che ha vinto con l'inter non valgono niente perché pure pillon avrebbe vinto con quella squadra e senza concorrenza. mancini si vede dalle partite europee che non vale niente, infatti saltai di gioia quando dopo la partita col liverpool diede le dimissioni per la fine della stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma appunto se fai giocare i titolari puoi capire dove sono le cose da migliorare, ma se fai giocare le riserve non serve a niente. comunque mancini non è un grande allenatore. a me non è mai piaciuto, gli scudetti che ha vinto con l'inter non valgono niente perché pure pillon avrebbe vinto con quella squadra e senza concorrenza. mancini si vede dalle partite europee che non vale niente, infatti saltai di gioia quando dopo la partita col liverpool diede le dimissioni per la fine della stagione Infatti secondo me Mancini è sopravvalutato. E' inneggiato come grande allenatore, ma in Italia ha vinto solo dopo calciopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Infatti secondo me Mancini è sopravvalutato.E' inneggiato come grande allenatore, ma in Italia ha vinto solo dopo calciopoli.qualcosa ha vinto anche prima, due coppe italia Vista a spezzoni, posso dirti che CR7 nel primo tempo ha avuto 4 limpide occasioni da goal ma Handanovic è stato miracoloso.Sul primo goal di Jesè Murillo viene saltato secco con una finta che sta ancora cercando la palla.Stessa sorte a JJ e Dimarco che venivano saltati praticamente ad ogni azione di Bale e Marcelo.Inter mai veramente pericolosa nel primo tempo, poi ovviamente sono arrivati i cambi con molti giovani/panchinari quindi non ha senso commentare i resto della gara.spero che almeno handa inizi a fare il portiere seriamente.su jj che venisse saltato non avevo dubbi, lui per me non è un difensore ma un'ala. la velocità ce l'ha. se proprio deve giocare deve stare sulla fascia ma avanti, non dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.