Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Quoto.

Io lo volevo al Milan.

Poteva pensarci l'Empoli ma ha preferito prendersi un allenatore SCANDALOSO.

Senza offesa per gli Empolesi eh!

 

giampaolo non sarebbe male come allenatore, se la smettesse di comportarsi da schifo e iniziasse a fare sul serio. per l'empoli sarebbe stato un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

giampaolo non sarebbe male come allenatore, se la smettesse di comportarsi da schifo e iniziasse a fare sul serio. per l'empoli sarebbe stato un ottimo acquisto.

Giampaolo non lo posso vedere.

L'Empoli è passato da un buon allenatore come Sarri, ad uno scarso e inadatto come Giampaolo.

Stranissimo come il Milan non abbia voluto puntare su Donadoni, è uno che fa giocare i giovani, è Milanista e conosce l'ambiante rossonero, oltre ad avere una grandissima esperienza.

Questa cosa mi ha seccato non poco.

Qualcuno che sta vedendo Milan-Real, potrebbe scrivere le formazioni e gli eventuali gol?

Non sono a casa e quindi non posso vederla (menomale mi risparmio la goleada che ci faranno).XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Giampaolo non lo posso vedere.

L'Empoli è passato da un buon allenatore come Sarri, ad uno scarso e inadatto come Giampaolo.

Stranissimo come il Milan non abbia voluto puntare su Donadoni, è uno che fa giocare i giovani, è Milanista e conosce l'ambiante rossonero, oltre ad avere una grandissima esperienza.

Questa cosa mi ha seccato non poco.

Qualcuno che sta vedendo Milan-Real, potrebbe scrivere le formazioni e gli eventuali gol?

Non sono a casa e quindi non posso vederla (menomale mi risparmio la goleada che ci faranno).XD

 

K. Navas1

Danilo23

R. Varane2

Pepe3

à. Arbeloa17

Casemiro14

L. Modric19

Lucas Vázquez18

G. Bale11

C. Ronaldo7

K. Benzema9

 

23D. López

2M. De Sciglio

33Alex

15R. Ely

91A. Bertolacci

31L. Antonelli

34N. de Jong

16A. Poli

8Suso

78M. Niang

11A. Cerci

nei primi 15 minuti il milan è partito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

K. Navas1

Danilo23

R. Varane2

Pepe3

à. Arbeloa17

Casemiro14

L. Modric19

Lucas Vázquez18

G. Bale11

C. Ronaldo7

K. Benzema9

 

23D. López

2M. De Sciglio

33Alex

15R. Ely

91A. Bertolacci

31L. Antonelli

34N. de Jong

16A. Poli

8Suso

78M. Niang

11A. Cerci

nei primi 15 minuti il milan è partito bene

Grazie!

Ci sono state occasioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

2-3 per il milan più altrettanti 2-3 calci d'angolo. il real nessun tiro in porta e 1 calcio d'angolo


 


p.s. ho come fonte il live della gazzetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

2-3 per il milan più altrettanti 2-3 calci d'angolo. il real nessun tiro in porta e 1 calcio d'angolo

 

p.s. ho come fonte il live della gazzetta

Grazie, adesso seguo il Live sul sito della Gazza!

 

Non so da voi, ma i miei amici Juventini credono che quest'anno il Milan farà  meglio dell'Inter.

Mah, forse lo dicono perché fra Milan e Juve c'è meno rivalità  rispetto a Inter e Juve.

Beh, speriamo che abbiano ragione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Grazie, adesso seguo il Live sul sito della Gazza!

 

Non so da voi, ma i miei amici Juventini credono che quest'anno il Milan farà  meglio dell'Inter.

Mah, forse lo dicono perché fra Milan e Juve c'è meno rivalità  rispetto a Inter e Juve.

Beh, speriamo che abbiano ragione. :)

 

concordo con i tuoi amici bianconeri, ed è solo uno dei motivi che ci spinge a sostenervi. poi siete nettamente migliori in tutto e per tutto rispetto all'inter, quindi è causa di questa minore rivalità , senza contare che il milan ha una storia molto più ricca e vincente dei cartonati, e non avete inventato farsopoli per rubare scudetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

concordo con i tuoi amici bianconeri, ed è solo uno dei motivi che ci spinge a sostenervi. poi siete nettamente migliori in tutto e per tutto rispetto all'inter, quindi è causa di questa minore rivalità , senza contare che il milan ha una storia molto più ricca e vincente dei cartonati, e non avete inventato farsopoli per rubare scudetti.

Io sono convinto che il Milan oggi sia più squadra dell'Inter, nel senso che ha un gruppo più unito nello spogliatoio.

Poi comunque il Milan quest'anno non supererà  il quinto posto come piazzamento, l'Inter invece è obbligata per ragioni finanziarie ad arrivare minimo in Champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che il Milan oggi sia più squadra dell'Inter, nel senso che ha un gruppo più unito nello spogliatoio.

Poi comunque il Milan quest'anno non supererà  il quinto posto come piazzamento, l'Inter invece è obbligata per ragioni finanziarie ad arrivare minimo in Champions.

 

Concordo, il Milan è più unito. Ma l'Inter sul piano tecnico è nettamente superiore! Secondo me, o l'Inter ci sorprenderà  immensamente o ci deluderà !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan-Real 0-0 si va ai rigori.


E' già  una vittoria non essersi presi gol dai Galacticos, a differenza dei futuri Campioni d'Italia. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bacca ha sbagliato un rigore! :cry:

Donnarumma (classe 99) ha parato il rigore a Kross.

 

 

PORCA BACCA!

Comunque si vede il tocco di Benitez, il Real dell'anno scorso ci mangiava... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Finita!


Real 10- Milan 9


Fatale il rigore sbagliato dal portierino classe 1999 Gianluigi Donnarumma.


Sono felicissimo di questo risultato, riuscire a non subire gol da Real(anche se in amichevole) è sempre una soddisfazione.


Adesso voglio vedere qualche colpo di mercato in entrata ed in uscita!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita!

Real 10- Milan 9

Fatale il rigore sbagliato dal portierino classe 1999 Gianluigi Donnarumma.

Sono felicissimo di questo risultato, riuscire a non subire gol da Real(anche se in amichevole) è sempre una soddisfazione.

Adesso voglio vedere qualche colpo di mercato in entrata ed in uscita!

comunque continuano a piacermi per il modo di comportarsi in campo e anche un po' per la loro bravura Donnaruma, Calabria e Mauri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

comunque continuano a piacermi per il modo di comportarsi in campo e anche un po' per la loro bravura Donnaruma, Calabria e Mauri

Quelli dovrebbero essere i pilastri del Milan del futuro.

Condizionale d'obbligo viste le ultime vicende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gran bel Milan, la nuova coppia d'attacco riesce ad intendersi molto bene creando diverse occasioni da goal, sarà  pur sempre un amichevole ma è stata una bella partita, molto equilibrata nonostante i titolari del Real in campo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita!

Real 10- Milan 9

Fatale il rigore sbagliato dal portierino classe 1999 Gianluigi Donnarumma.

Sono felicissimo di questo risultato, riuscire a non subire gol da Real(anche se in amichevole) è sempre una soddisfazione.

Adesso voglio vedere qualche colpo di mercato in entrata ed in uscita!

 

Non ho visto la partita, ma il risultato mi piace! Anche se siamo stati sfortunati in ultimo! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Un gran bel Milan, la nuova coppia d'attacco riesce ad intendersi molto bene creando diverse occasioni da goal, sarà  pur sempre un amichevole ma è stata una bella partita, molto equilibrata nonostante i titolari del Real in campo. 

Dicono che tra Milan e Real non sono mai amichevoli, visto i trofei che ci sono in campo ogni volta che giocano, ma oggi credo che per il Real fosse un'amichevole, io non ho visto la partita, ma penso che il Real abbia giocato meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Real 10 - 9 Milan

Cos...?

Comunque dai, almeno abbiamo capito che:

- Bacca non è un rigorista

- Donnarumma neppure

- I giuovanotti non sono male

- I due là  davanti si capiscono

- FINALMENTE ABBIAMO SAPUTO UN PO' DIFENDERE!!

- Miha sa fare il suo mestiere

'Nnamo!

Donnarumma per avere 16 anni è alto! E para pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente vedo un milan che sappia giocare anche dal punto di vista della difesa anche se abbiamo perso ai rigori col real,speriamo che sia d'aspicio per la nuova stagione. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Finalmente vedo un milan che sa giocare anche dal punto di vista della difesa anche se abbiamo perso ai rigori col real,speriamo che sia d'auspicio per la nuova stagione. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...