Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma il topic dei pronostici niente? Comunque manca poco e si ricomincia, forza Juve :riot:

Aprine uno! XD

Ahahahaaha! Nel sondaggio di Sportmediaset su chi vincerà  il campionato, ecco la classifica in base ai voti:

Juve 33%

Roma 24%

Milan 18%

Inter 10%

CARPI 4%

 

Complimenti a chi ha votato per il Carpi (quindi complimenti anche a me  :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so se avete notato, ma a San Siro hanno cambiato le reti della porta.


Sono più tese, mentre quelle dell'anno scorso erano abbastanza molli, e mi davano fastidio lol.


Sono contento. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato, ma a San Siro hanno cambiato le reti della porta.

Sono più tese, mentre quelle dell'anno scorso erano abbastanza molli, e mi davano fastidio lol.

Sono contento. :D

Mi sembra strano che Mazzarri non abbia dato la colpa alle reti lo scorso anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany tu non puoi?

Io vorrei evitare di aprirlo che sono già  gestore del mio fantacalcio quindi sarebbero troppi conti da fare

 

A settembre ancora ancora riuscirei a gestirlo, poi da ottobre sarebbe più difficile :(

Ragazzi, per quanto riguarda la discussione dei pronostici ci sta proprio! Però vorrei fare qualcosa di più semplice rispetto a quello dell'anno scorso, avreste qualche idea sul metodo di punteggio?

 

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi, per quanto riguarda la discussione dei pronostici ci sta proprio! Però vorrei fare qualcosa di più semplice rispetto a quello dell'anno scorso, avreste qualche idea sul metodo di punteggio?

Fate voi, a me va bene tutto, in fondo è solo un gioco :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A settembre ancora ancora riuscirei a gestirlo, poi da ottobre sarebbe più difficile :(

 

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

Sarebbe perfetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...