Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

E' goal ragazzi, è goal!

 

Un goal CAPOLAVORO! 

Ho visto la partita, l'inter non ha espresso un grande gioco, ma ha avuto il merito di provarci fino alla fine, contro un'Atalanta che secondo me ha sbagliato approccio alla partita (doveva giocare a viso aperto, e non chiudersi tanto in difesa come ha fatto).

 

Samp-Carpi non è da commentare, dico solo una cosa su Zenga che a fine primo tempo, sul risultato di 5-1 si è fatto espellere per proteste, che roba oh.

 

Bella rimonta del Toro, Milan inguardabile, bellissimo match fra Napoli e Sassuolo, col Napoli che aggancia i rivali Juve, affiancati dal Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la prima giornata le sorprese arrivano solo dalle sconfitte di Napoli e Juve, le altre mantengono i pronostici.

Il Milan in 90 minuti non ha fatto un tiro in porta complice l'inferiorità  numerica ed un centrocampo sterile.

Il Carpi si presenta nel peggiore dei modi alla prima in serie A.

Inter sterile che strappa i 3 punti all'ultimo secondo complice l'Atalanta che stacca la spina dalla difesa.

Prima giornata archiviata ma il campionato è ancora troppo lungo per dare dei verdetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Samp campione d'Italia e Fiorentina ,Chievo e Torino in Champions :D

Togli il toro, ci vanno 3 squadre in Champions XD.

Al Milan serve un dannato regista, cribbio, e noi chi prendiamo? BALOTELLI.

Io mi sento leggermente preso in giro, non so gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pessimo inizio del milan,quando la fiorentina ha segnato ho girato su sampdoria carpi. Non vedevo una partita cosi pessima del milan da maggio scorso.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è piaciuto per niente il Milan di questa sera! Per quanto riguarda la punizione di Marcos Alonso è stato un gol da maestro, inarrivabile per chiunque! Credo che dobbiamo rimboccarci le maniche perché adesso i giocatori non hanno più scuse.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente almeno per una settimana possiamo dire di stare davanti alla juve lol


 


comunque voglio fare un appello: giampaolo dimettiti!!!


siamo già  in serie b non è possibile giocare tutte le partite in questo modo... il primo tempo solo la fortuna ci ha permesso di rimanere in vantaggio.. ma poi si sono visti tutti i demeriti dell'empoli perché il chievo che fa la partita e non fa toccare boccia all'avversario io non l'avevo mai visto.. va bene andare in serie b ma non così!! e il corsi pensa allo stadio.. che m'importa dello stadio, pensa a prendere un allenatore decente piuttosto dai!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la partita, l'inter non ha espresso un grande gioco, ma ha avuto il merito di provarci fino alla fine, contro un'Atalanta che secondo me ha sbagliato approccio alla partita (doveva giocare a viso aperto, e non chiudersi tanto in difesa come ha fatto).

 

Samp-Carpi non è da commentare, dico solo una cosa su Zenga che a fine primo tempo, sul risultato di 5-1 si è fatto espellere per proteste, che roba oh.

 

Bella rimonta del Toro, Milan inguardabile, bellissimo match fra Napoli e Sassuolo, col Napoli che aggancia i rivali Juve, affiancati dal Milan.

 

Indubbiamente l'Inter è ancora un cantiere aperto. Sebbene la condizione fisica sia intorno al 70-80%, la squadra ancora non gira come dovrebbe. L'atalanta ha giocato da provinciale ( giusto per citare le parole di qualcuno ), e si è praticamente chiusa in difesa, schieratasi dietro le trincee con scimitarre e ak-47. Dire che odio l'atalanta perché i giocatori sono killer ( e non mi riferisco solo ai calzini strappati ) è poco. 

 

Anyway! Complimentoni a Sportiello che ha parato l'imparabile, ma alla fine ha vinto chi meritava. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Indubbiamente l'Inter è ancora un cantiere aperto. Sebbene la condizione fisica sia intorno al 70-80%, la squadra ancora non gira come dovrebbe. L'atalanta ha giocato da provinciale ( giusto per citare le parole di qualcuno ), e si è praticamente chiusa in difesa, schieratasi dietro le trincee con scimitarre e ak-47. Dire che odio l'atalanta perché i giocatori sono killer ( e non mi riferisco solo ai calzini strappati ) è poco. 

 

Anyway! Complimentoni a Sportiello che ha parato l'imparabile, ma alla fine ha vinto chi meritava. 

Esatto..

L'Atalanta ha però sbagliato a giocare così, doveva giocare a viso aperto come fa di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

e l'empoli. che fidati se quest'anno farà  20 punti è come se avessimo vinto il campionato..

Prossima partita Milan-Empoli.

Se a S.Siro, dopo aver fatto ca'are e aver perso malamente, non ne stampiamo almeno 3 all'Empoli m'arrabbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

se non riuscite a vincere la prossima potete davvero fare altro per le prossime domeniche

Appunto, il Milan con l'Empoli non deve vincere, deve stravincere (con tutto il rispetto, eh! Spero comunque che l'Empoli si salvi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padoin che tira e si fa male è l'immagine della Juve di questa prima giornata.


Voglio solo sperare che Khedira, Marchisio e Asamoah tornino presto.


Non critico Allegri per aver dato fiducia a Padoin, anche se gli avrei preferito Sturaro con Pogba ad impostare, come alla fine effettivamente è stato durante la partita, quindi Padoin o Sturaro dipendeva se voleva inserire un giocatore di copertura o uno un po' più offensivo, ma considerando Pereyra mezzala ha avuto molto più senso Padoin.


Dybala e Coman hanno giocato più o meno alla stessa maniera, ha giocato titolare il secondo unicamente perché già  conosce gli schemi essendo nel gruppo già  da 1 anno.


Voglio anche capire la fiducia data ad Isla nel finale, ma ampiamente sprecata per quello che si è visto, ma avrei messo Caceres piuttosto, già  abituato a giocare in fascia e soprattutto abile nel sfruttare le palle inattive.


 


Piccola curiosità  prima di chiudere: tifosi del Napoli che mi chiamano alle 20.00 a partita conclusa per i classici sfottò, non hanno risposto alle 22.30 però... come si dice da queste parti: "A Maronn è legg"


E con questo detto napoletano, vi auguro una buona notte. \o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padoin che tira e si fa male è l'immagine della Juve di questa prima giornata.

Voglio solo sperare che Khedira, Marchisio e Asamoah tornino presto.

Non critico Allegri per aver dato fiducia a Padoin, anche se gli avrei preferito Sturaro con Pogba ad impostare, come alla fine effettivamente è stato durante la partita, quindi Padoin o Sturaro dipendeva se voleva inserire un giocatore di copertura o uno un po' più offensivo, ma considerando Pereyra mezzala ha avuto molto più senso Padoin.

Dybala e Coman hanno giocato più o meno alla stessa maniera, ha giocato titolare il secondo unicamente perché già  conosce gli schemi essendo nel gruppo già  da 1 anno.

Voglio anche capire la fiducia data ad Isla nel finale, ma ampiamente sprecata per quello che si è visto, ma avrei messo Caceres piuttosto, già  abituato a giocare in fascia e soprattutto abile nel sfruttare le palle inattive.

 

Piccola curiosità  prima di chiudere: tifosi del Napoli che mi chiamano alle 20.00 a partita conclusa per i classici sfottò, non hanno risposto alle 22.30 però... come si dice da queste parti: "A Maronn è legg"

E con questo detto napoletano, vi auguro una buona notte. \o

io davvero non capisco la paura che avete... ma l'inter del triplete la prima col bari la pareggiò a malapena tanto per fare un esempio. e non mi pare che poi non vinse niente, anzi. voi avete perso, ok, ma avete dominato. se per una partita la palla non entra può capitare oh. contro il genoa l'anno scorso avete perso ma anche il genoa non fece nulla tutta la partita e poi a fine anno avete giocato pure la finale di CL.. un conto è giocare male ma un altro è dominare e con tante assenze per infortunio. non vi allarmate per così poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io davvero non capisco la paura che avete... ma l'inter del triplete la prima col bari la pareggiò a malapena tanto per fare un esempio. e non mi pare che poi non vinse niente, anzi. voi avete perso, ok, ma avete dominato. se per una partita la palla non entra può capitare oh. contro il genoa l'anno scorso avete perso ma anche il genoa non fece nulla tutta la partita e poi a fine anno avete giocato pure la finale di CL.. un conto è giocare male ma un altro è dominare e con tante assenze per infortunio. non vi allarmate per così poco

Non so Jaiss, spero solo che la voglia di dimostrare all'Italia e all'Europa che la Juve dell'anno scorso non sia stata solo Pogba, Pirlo e Tevez, ma un gruppo compatto e un'ambiente adatto alla crescita e alla vittoria, prevalga contro le critiche che affermano proprio questo. Ogni anno che passa la concorrenza sembra essere sempre più agguerrita ed io di Allegri non mi sono mai fidato tanto, anche se ci ha portato in finale di Champions ma se vinciamo quest'anno mi ricrederò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io davvero non capisco la paura che avete... ma l'inter del triplete la prima col bari la pareggiò a malapena tanto per fare un esempio. e non mi pare che poi non vinse niente, anzi. voi avete perso, ok, ma avete dominato. se per una partita la palla non entra può capitare oh. contro il genoa l'anno scorso avete perso ma anche il genoa non fece nulla tutta la partita e poi a fine anno avete giocato pure la finale di CL.. un conto è giocare male ma un altro è dominare e con tante assenze per infortunio. non vi allarmate per così poco

dico che pur avendo fatto bene in supercoppa Mandzukic che rimane un ottimo acquisto fece 12 gol in Liga,e cedere Vidal per portarsi a casa"solo" Khedira fa capire che la Juve è un pò più debole sia davanti che a centrocampo(anche se in attacco qualche giocatore lo avete),ma state già  perdendo i pezzi(vedi Marchisio e Padoin)e servono giocatori di qualità  e quantità ,perchè alcuni giocatori rientreranno fra un paio di partite,ma fate conto che alcuni di essi dovranno ritrovare la condizione(e non parlo di quelli citati sopra),poi se si fa male Pogba o Mandzukic siete belli che a posto,senza contare che magari nelle partite di Champions potrebbero esserci delle indisponibilità  o che altri infortuni possano arrivare dalla nazionale,senza contare che la stagione del club è stata molto logorante e che ogni singolo giocatore ha dei tempi per smaltire i carichi della preparazione.Poi non sono convinto che Allegri possa ripetere la stagione scorsa,perlomeno non in Champions.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...