Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ma speriamo. :O

 

leggendo l'intervista a carletto c'era scritto che ha preso l'anno sabbatico per riprendersi dopo 20 anni ad alti livelli, e che al ritorno voleva diventare l'allenatore più forte al mondo

 

 

io ho pensato: e c'è solo un modo: i mondiali in russia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo l'intervista a carletto c'era scritto che ha preso l'anno sabbatico per riprendersi dopo 20 anni ad alti livelli, e che al ritorno voleva diventare l'allenatore più forte al mondo

io ho pensato: e c'è solo un modo: i mondiali in russia

Ma se l'Italia non cambia di mentalità  non superiamo nemmeno gli ottavi in Russia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se l'Italia non cambia di mentalità  non superiamo nemmeno gli ottavi in Russia.

 

mah insomma, in russia l'obiettivo minimo sono i quarti, il fatto che i precedenti due mondiali non hanno giocato come sanno fare non vuol dire che siamo scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo Conte l'allenatore della nazionale sarà  proprio lui, Carlo Ancelotti

Sembra anche che Conte, da un anno a questa parte, sia stato corteggiato da De Laurentiis per portarlo a Napoli. Per questo motivo, a Sarri, è stato proposto solo un anno di contratto nella speranza che l'ex allenatore della Juve lasciasse la nazionale dopo l'Europeo.

A me, da napoletano, Conte mi è sempre stato antipatico però devo riconoscere che come motivatore è il migliore che ci sia in Italia. Inoltre difende sempre i suoi giocatori (un po' come Mazzarri) e ricordo ancora quando abbracciò Giovinco mentre usciva dal campo fischiato dai tifosi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra anche che Conte, da un anno a questa parte, sia stato corteggiato da De Laurentiis per portarlo a Napoli. Per questo motivo, a Sarri, è stato proposto solo un anno di contratto nella speranza che l'ex allenatore della Juve lasciasse la nazionale dopo l'Europeo.

A me, da napoletano, Conte mi è sempre stato antipatico però devo riconoscere che come motivatore è il migliore che ci sia in Italia. Inoltre difende sempre i suoi giocatori (un po' come Mazzarri) e ricordo ancora quando abbracciò Giovinco mentre usciva dal campo fischiato dai tifosi. 

 

anche il milan lo cerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma credo che il progetto del Milan con Mihajlović sia più a lungo termine rispetto a quello del Napoli con Sarri. :/

 

dipende da come va quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo proprio; secondo me potrebbe andare in premier. 

 

l'ha promesso carrera che dopo la nazionale sarebbero ritornati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah

Tipo Hernanes.

 

"Juve? sono solo voci, il mio pensiero è l'inter."

 

31 Agosto, Hernanes va alla Juve.

 

"Sono venuto nella squadra più forte d'Italia, felice di essere qui."

 

 

^ Queste dichiarazioni mi hanno fatto capire in fondo Hernanes che persona fosse. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Hernanes.

 

"Juve? sono solo voci, il mio pensiero è l'inter."

 

31 Agosto, Hernanes va alla Juve.

 

"Sono venuto nella squadra più forte d'Italia, felice di essere qui."

 

 

^ Queste dichiarazioni mi hanno fatto capire in fondo Hernanes che persona fosse. :(

 

felipe melo allora? no, conte è diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conte dopo l'esperienza in Nazionale andrà  all'Estero, non andrà  mai al Napoli per gli stessi motivi per cui se n'è andato dalla Juve: la dirigenza che non accontentava appieno le sue richieste di mercato. ADL ha la filosofia del "vendere per comprare" come si è visto con Cavani e come ha fatto anche vedere quest'estate, dopo aver piazzato 2-3 acquisti, il tutto girava sui 95 Mln di Higuain...


Al Milan dipende da Mihahilovic, se finisce all'8° posto anche quest'anno Mr.B e Berlusca non ci penseranno 2 volte a dargli il benservito, anche se con Conte al Milan tipo mezza squadra andrebbe rifatta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conte dopo l'esperienza in Nazionale andrà  all'Estero, non andrà  mai al Napoli per gli stessi motivi per cui se n'è andato dalla Juve: la dirigenza che non accontentava appieno le sue richieste di mercato. ADL ha la filosofia del "vendere per comprare" come si è visto con Cavani e come ha fatto anche vedere quest'estate, dopo aver piazzato 2-3 acquisti, il tutto girava sui 95 Mln di Higuain...

Al Milan dipende da Mihahilovic, se finisce all'8° posto anche quest'anno Mr.B e Berlusca non ci penseranno 2 volte a dargli il benservito, anche se con Conte al Milan tipo mezza squadra andrebbe rifatta

 

Non pensi possa tornare alla Juve se qualora Allegri non riuscisse in questa stagione? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensi possa tornare alla Juve se qualora Allegri non riuscisse in questa stagione? :)

 

no, perché i contratti di allegri sono annuali con opzione di riscatto per la stagione successiva. dopo gli europei scadono i contratti di conte ( mi pare) e di allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...