Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Unico Leader in mezzo al campo: Buffon. L'unico con il carisma necessario a potersi permettere di urlare contro i fischi e chiedere supporto. Pogba non è un leader, anche se lo spacciano per tale, Marchisio nemmeno, Dybala troppo giovane per esserlo, e comunque nuovo nell'orbita juve, gli altri sono anche loro appena arrivati. Gli unici altri giocatori che potrebbero essere definiti tali sono Bonucci e Chiellini, la vecchia guardia.

Nah, nemmeno Bonucci e Chiellini, secondo me l'unico é Gigi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw se guardavi Atletico Madrid- Barca vedevi cos'era una macchina da gol.

Smettiamola di parlare del calcio straniero come se il nostro calcio fosse uno schifo... la Serie A è il campionato più bello del mondo al pari di quello inglese... all'estero l'ultima in classifica si fa segnare con una facilità  disarmante, qui in Italia se riesci ad uscire con 1 goal di scarto dai campi di provincia sei un eroe... hai segnato contro uno squadra davanti alla porta e uno stadio contro, non paragoniamo le difese perché davvero non c'è storia, la differenza è troppa, basta guardare Montoya che fine sta facendo all'Inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, nemmeno Bonucci e Chiellini, secondo me l'unico é Gigi.

Fidati che Bonucci, dopo tutto quello che gli hanno fatto passare, sa assolutamente il fatto suo nello spogliatoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettiamola di parlare del calcio straniero come se il nostro calcio fosse uno schifo... la Serie A è il campionato più bello del mondo al pari di quello inglese... all'estero l'ultima in classifica si fa segnare con una facilità  disarmante, qui in Italia se riesci ad uscire con 1 goal di scarto dai campi di provincia sei un eroe... hai segnato contro uno squadra davanti alla porta e uno stadio contro, non paragoniamo le difese perché davvero non c'è storia, la differenza è troppa, basta guardare Montoya che fine sta facendo all'Inter

Non parlava di Calcio Spagnolo=Calcio Italiano, ma: Barà§a=Macchina da Gol, Juve=No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se vado OT, ma... Fallen, potresti dirmi quanto ha fatto il Barà§a? Non sono riuscito a seguirlo..

2-1 Per il Barà§a in rimonta, Goal di Torres a cui rispondono Neymar e Messi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlava di Calcio Spagnolo=Calcio Italiano, ma: Barà§a=Macchina da Gol, Juve=No.

Che la Juve non sia una macchina da goal è risaputo, ma così mi sembra troppo stereotipato... il Barà§a gioca in un campionato diverso da quello della Juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che la Juve non sia una macchina da goal è risaputo, ma così mi sembra troppo stereotipato... il Barà§a gioca in un campionato diverso da quello della Juve

Sisi, certo, hai ragione.

Non credo proprio che il Real avrebbe fatto 6 gol al Chievo.

A proposito, prossima partita per la Juve? c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettiamola di parlare del calcio straniero come se il nostro calcio fosse uno schifo... la Serie A è il campionato più bello del mondo al pari di quello inglese... all'estero l'ultima in classifica si fa segnare con una facilità  disarmante, qui in Italia se riesci ad uscire con 1 goal di scarto dai campi di provincia sei un eroe... hai segnato contro uno squadra davanti alla porta e uno stadio contro, non paragoniamo le difese perché davvero non c'è storia, la differenza è troppa, basta guardare Montoya che fine sta facendo all'Inter

Primo non ho criticato il campionato italiano e per favore non fare sempre le solite critiche trite e ritrite sulle difese carenti in liga perché non puoi dirlo in maniera assoluta. Mi sembrava eccessivo definire la juve una macchina da gol perché non mi pare abbia tutta sta qualità  davanti e ho semplicemente fatto un paragone con chi ha saputo ribaltare una partita in 20 min.

 

EDIT: Ribaltare è un parolone: sono stati in controllo per 90 min, più che altro hanno dimostrato di tenere le redini della partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo non ho criticato il campionato italiano e per favore non fare sempre le solite critiche trite e ritrite sulle difese carenti in liga perché non puoi dirlo in maniera assoluta. Mi sembrava eccessivo definire la juve una macchina da gol perché non mi pare abbia tutta sta qualità  davanti e ho semplicemente fatto un paragone con chi ha saputo ribaltare una partita in 20 min.

Quelle critiche saranno anche trite e ritrite ma sono fondatissime.

Ci sono due/tre squadre, in Spagna, con una difesa degna di questo nome, due delle quali sono le solite.

PS:

11947755_973827069306751_106919038252107

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle critiche saranno anche trite e ritrite ma sono fondatissime.

Ci sono due/tre squadre, in Spagna, con una difesa degna di questo nome, due delle quali sono le solite.

PS:

11947755_973827069306751_106919038252107

SIAM VENUTI FIN QUA! SIAM VENUTI FIN QUA! SIAM VENUTI FIN QUA... PER VEDERE SEGNARE BIRSAAAAA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gol annullato al Chievo era regolare...

si allora c'era pure un rigore su pogba per trattenuta di dainelli se vuoi dirla per bene.

p.s.: il gol annullato non l'ho visto ma quella trattenuta in area si ed era rigore

 

comunque allegri si dimostra non all'altezza secondo me.. l'anno scorso poteva andare anche pillon ad allenare che avrebbe vinto ugualmente, la squadra era ancora con gli ingranaggi dell'era conte, un po' come l'empoli che qualcosa di sarri gli è rimasto. ma quest'anno sta facendo tutto di testa sua e con una squadra diciamo nuova si sta rivelando l'allenatore mediocre che è. come al milan.. il primo anno aveva ibra in attacco che fa reparto da solo, dove c'è ibra si vince lo scudetto, e in difesa thiago silva.. ma l'anno dopo sappiamo tutti com'è finita

Comunque sono sincero, spero veramente che la Juve ritorna ad essere la più forte, in modo tale che si abbiano stimoli in più per poterla superare! :)

ma anche no, vederla fallire SUL CAMPO è un qualcosa di eccezionale, sportivamente parlando xD

no davvero, peccato che l'inter non sappiamo ancora se farà  la stagione al top perché sennò c'era da gongolare *-* e quando ricapita più una juve così in pessima forma?

speriamo di vincere il derby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla juve manca il centravanti mangiukc non è in forma oppure è finino non lo so, molti cross belli sono stati sprecati c' era ncora matri vincevamamo, con la roma gli a aiutati l' arbitro e pogba giocava per loro, per il goal annullato al chievo non è neanche da valutare perchè la punizione non c' era.

 

per parlare di spagnole non è un campionato con 2 quadre assolutamente, altre si distinguono in europa siviglia, atletico madtrid  e bilbao e in passa valencia  e deportivo


conte non è all' altezza di allegri che sa sempre come interpretare le partite e l' anno scorso aveva una squadra indebolita,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si allora c'era pure un rigore su pogba per trattenuta di dainelli se vuoi dirla per bene.

Quello su Pogba era sicuramente più rigore rispetto a quello fischiato con Cuadrado già  in caduta al momento del contatto con una chiara simulazione.

Il goal annullato nasce da una trattenuta reciproca quindi in quei casi solitamente non si fischia.

 

 

 con la roma gli a aiutati l' arbitro

Lo stesso arbitro che dopo 40 secondi non ha concesso un palese rigore alla Roma?

Oh si, era proprio di parte  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più preoccupante è che Allegri non ha idee chiare su posizioni in campo e modulo, poche certezze insomma!   E, come detto dai commentatori Sky, quando una grande squadra ha poche certezze è normale che ci siano tutte queste difficoltà !


 


Comunque, non ho visto una prestazione tanto negativa!  Certo, si poteva e doveva fare di più, ma non dimentichiamoci che il Chievo ha fatto solo due tiri in porta, mentre la Juve le occasioni le ha create....  dobbiamo avere pazienza ragazzi, molta pazienza quest'anno u.u


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più preoccupante è che Allegri non ha idee chiare su posizioni in campo e modulo, poche certezze insomma!   E, come detto dai commentatori Sky, quando una grande squadra ha poche certezze è normale che ci siano tutte queste difficoltà !

 

Comunque, non ho visto una prestazione tanto negativa!  Certo, si poteva e doveva fare di più, ma non dimentichiamoci che il Chievo ha fatto solo due tiri in porta, mentre la Juve le occasioni le ha create....  dobbiamo avere pazienza ragazzi, molta pazienza quest'anno u.u

 

allegri deve vedere in partita come funzionano i suoi calciatori in campo, e per me martedì farà  fare una signora partita ( che poi perderà ), ma almeno fa vedere che la juve sta uscendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...